15 ore fa: Crosia, la Casa di Comunità ferma ai blocchi di partenza: cresce la preoccupazione dei cittadini
11 ore fa:Al via procedure stabilizzazione Tis a Castrovillari. Rosa: «Accolta la nostra richiesta»
13 ore fa:Bando centri storici Co-Ro, Confcommercio: «Serve più tempo per costruire un progetto condiviso e sostenibile»
14 ore fa:Proclamati i consiglieri regionali eletti nella circoscrizione nord
14 ore fa:Partite vendute, sogni traditi: il fango del calcio arriva anche ai giovani
12 ore fa:Con Greco "Casa Riformista-Italia Viva" entra nel Consiglio regionale della Calabria
11 ore fa:Elisa Scutellà proclamata in Consiglio regionale: «Opposizione dura e leale solo ai calabresi»
15 ore fa:Baker Hughes, Rapani (FdI): «Crotone raccoglie i frutti di ciò che Co-Ro ha respinto»
13 ore fa:Ecco perché le bende medicali di Padre Pio sono conservate e venerate ad Altomonte
12 ore fa:Riparte “Ecoross Educational”: i bambini di Trebisacce protagonisti della sostenibilità

Trebisacce celebra la Notte Blu: il rapper Shade in concerto

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Il 23 luglio la notte di Trebisacce si tingerà di blu per la nona volta.
Il Comune ionico celebra infatti la sua nona bandiera blu, eco label rilasciato dalla FEE (Fondazione per l'Educazione Ambientale) con una festa ricca di eventi che culminerà in un concerto live di primo livello.

Si inizia alle ore 19.00 con un appuntamento culturale-letterario, seguirà alle 20.00 un convegno dedicato all'ambiente, mentre alle 21.30 il lungomare di Trebisacce si riempirà di note grazie ai concerti dei Sudamaro, dei Sux Monkey e dei Grilli.

Ma il clou della serata giungerà alle 23.00 con il concerto di Shade all'Anfiteatro del Mare, a cui farà seguito un DJ Set dalle 00.30 a cura di Ettore Gatto.

Il cantante rapper di "Bene, ma non benissimo" e "Senza farlo a posta", presentata Sanremo con Federica Carta, e di "Allora ciao", certificato disco d'oro dalla FIMI, sta mietendo successo di pubblico su tutto il territorio nazionale e il 23 luglio porterà i suoi testi coinvolgenti e taglienti e le sue ritmiche dinamiche sul lungomare di Trebisacce per celebrare la notte blu!

L'evento è a cura dell'Ass. allo Spettacolo, dell'Ass. al Turismo e della Consigliera delegata alla Cultura e all'Istruzione.

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.