Trebisacce celebra la Notte Blu: il rapper Shade in concerto
La cittadina ionica festeggia così la sua nona Bandiera Blu della Fee con una grande festa dedicata che culminerà in una serata live con il concerto del cantante rapper Shade
TREBISACCE - Il 23 luglio la notte di Trebisacce si tingerà di blu per la nona volta.
Il Comune ionico celebra infatti la sua nona bandiera blu, eco label rilasciato dalla FEE (Fondazione per l'Educazione Ambientale) con una festa ricca di eventi che culminerà in un concerto live di primo livello.
Si inizia alle ore 19.00 con un appuntamento culturale-letterario, seguirà alle 20.00 un convegno dedicato all'ambiente, mentre alle 21.30 il lungomare di Trebisacce si riempirà di note grazie ai concerti dei Sudamaro, dei Sux Monkey e dei Grilli.
Ma il clou della serata giungerà alle 23.00 con il concerto di Shade all'Anfiteatro del Mare, a cui farà seguito un DJ Set dalle 00.30 a cura di Ettore Gatto.
Il cantante rapper di "Bene, ma non benissimo" e "Senza farlo a posta", presentata Sanremo con Federica Carta, e di "Allora ciao", certificato disco d'oro dalla FIMI, sta mietendo successo di pubblico su tutto il territorio nazionale e il 23 luglio porterà i suoi testi coinvolgenti e taglienti e le sue ritmiche dinamiche sul lungomare di Trebisacce per celebrare la notte blu!
L'evento è a cura dell'Ass. allo Spettacolo, dell'Ass. al Turismo e della Consigliera delegata alla Cultura e all'Istruzione.