16 ore fa:Futuro Nazionale mette radici a Corigliano-Rossano: il mondo di Vannacci agita il centrodestra locale
1 ora fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, al via la bitumazione del cavalcavia: verso la riapertura completa della strada
2 ore fa:Castrovillari, Bello rilancia il confronto in piazza con De Gaio: «Pronto a rinunciare alla chiusura della campagna elettorale»
59 minuti fa:Calcio a 5, San Giorgio Futsal sul tetto d’Italia: conquistato il titolo nazionale Us Acli
2 ore fa:Mandatoriccio, la scuola porta in scena “C’era una volta Cicciarella”: quando la lettura diventa teatro
4 ore fa:Sessanta auto d’epoca tra mare e Borgo: a Pietrapaola è un successo
4 ore fa:Addio ad Antonio Lavorato: un uomo perbene legato alla sua terra
1 ora fa:A Spezzano Albanese un convegno dal titolo "Amianto: salute, ambiente e tutela della comunità"
29 minuti fa:Violenza a Terranova da Sibari, Straface: «Inaccettabile, istituzioni devono reagire con fermezza»
16 ore fa:Ballottaggio a Castrovillari, De Gaio: «Insieme possiamo costruire la città del futuro»

Comune di Co-Ro, convocata nuova assemblea civica per domani

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stato convocato il Consiglio comunale, in sessione straordinaria ed in prima convocazione, nella Sala delle Adunanze Consiliari, in Piazza SS. Anargiri, per il 22 luglio 2022, alle ore 18.

Quattro i punti all'ordine del giorno:

1. Approvazione verbale seduta precedente;

2. Comunicazioni del Sindaco;

3. Richiesta convocazione consiglio comunale ex art. 39 Tuel dei Consiglieri di minoranza, Salimbeni Mattia, Madeo Francesco, Scorza Gennaro, Cassano Antonio, Vulcano Raffaele, Madeo Rosellina, Gammetta Rocco Leonardo, Scarcello Vincenzo Antonio e Costantino Baffa, prot. n. 0060827 del 14/06/2022, avente ad oggetto: "Statale 106";

4. Interrogazione a risposta orale del consigliere Gennaro Scorza, prot. n°0072634 del 14/07/2022, al Sindaco e alla Giunta avente ad oggetto: "Lavori di completamento lungomare Zona Galdarate e questione del fenomeno dell'erosione del relativo tratto di spiaggia";

Nel caso di seduta deserta, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le ore 18 del 29 luglio 2022.

Sarà possibile seguire i lavori della seduta consiliare dal link https://coriglianorossano.consiglicloud.it/home

(fonte comunicato stampa)

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.