7 ore fa:Sanità, il Movimento 5 Stelle si unisce alla mobilitazione di AVS a Corigliano-Rossano
8 ore fa:Corigliano-Rossano, sanità sotto accusa: sit-in AVS davanti agli ospedali Giannettasio e Compagna
9 ore fa:Altomonte, Capitolo d’Inverno degli Zafarani Cruschi: 40 confraternite e turismo destagionalizzato
8 ore fa:Doppio appuntamento al Teatro Auditorium Unical: Lodo Guenzi interpreta Dario Fo, Emma Dante l’atrocità del femminicidio
3 ore fa:Rapina armata a Rossano: rubato anche un pugnale con inciso “Viva Garibaldi”
5 ore fa:Nasce Life TerrAmare: comunità e ambiente al centro della sfida europea sulle coste
7 ore fa:Maltempo, allagamenti e smottamenti a Saracena: primi danni stimati in 350 mila euro
6 ore fa:Nel carcere di Rossano si sente "Profumo di Libertà" grazie al panino identitario
6 ore fa:Cassano Jonio, proroga chiusura SP 169 Lauropoli–Sibari: strada chiusa fino al 28 febbraio
5 ore fa:Ciclone Harry, sei mesi senza bollette: stop ai pagamenti nei Comuni colpiti

Convocata dal Presidente Succurro, l'Assemblea dei sindaci cosentini

1 minuti di lettura

COSENZA - Per giovedì 23 giugno 2022 alle ore 11:00, presso la Sala delle Adunanze  sita nella Sede istituzionale dell’Ente, in Cosenza alla Piazza XV Marzo, la presidente Rosaria Succurro ha convocato l’Assemblea dei Sindaci cosentini - Organo di governo nato con la riforma delle Province nella c.d. Legge Del Rio.

L’Assemblea dei Sindaci, indetta in prima convocazione, si occuperà del seguente Ordine del Giorno:

1.         Comunicazioni del Presidente;

2.         Parere sullo Schema di Bilancio del Rendiconto di Gestione per l’Esercizio Finanziario 2021.

L’eventuale seconda convocazione è fissata per venerdì 24 giugno 2022, alle ore 12:00.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.