19 ore fa:Omicidio Bifano: Pietro Scintu resta in carcere
56 minuti fa:Anche Villapiana avrà la sua Casa della Comunità: investimento da oltre 1,4 milioni
4 ore fa:Autismo, a Corigliano-Rossano formazione sull’ADOS-2: «La diagnosi è solo l’inizio del percorso»
2 ore fa:Morte di Britti sulla SS106, disposti i domiciliari per il 20enne alla guida
26 minuti fa:Ex Consorzio Agrario di Cantinella. Sciarrotta (M5S): «La minoranza arriva tardi e prova a intestarsi il lavoro già avviato»
3 ore fa:Corigliano-Rossano si riprende i suoi boschi: dopo quasi 70 anni parte la sfida dei 4mila ettari comunali
2 ore fa:A Villa Rendano la forza senza tempo dei classici con i "Levia itinera" di Alessandra Mazzei
1 ora fa:Co-Ro chiama a raccolta i suoi talenti: cercasi artisti e scrittori per raccontare i centri storici
1 ora fa:San Giorgio Albanese celebra il Percoco: il frutto dell’estate diventa racconto dell’identità arbëreshe
3 ore fa:Cariati, suona la prima campanella: oggi ripartono le superiori, domani tocca ai più piccoli

Convocata dal Presidente Succurro, l'Assemblea dei sindaci cosentini

1 minuti di lettura

COSENZA - Per giovedì 23 giugno 2022 alle ore 11:00, presso la Sala delle Adunanze  sita nella Sede istituzionale dell’Ente, in Cosenza alla Piazza XV Marzo, la presidente Rosaria Succurro ha convocato l’Assemblea dei Sindaci cosentini - Organo di governo nato con la riforma delle Province nella c.d. Legge Del Rio.

L’Assemblea dei Sindaci, indetta in prima convocazione, si occuperà del seguente Ordine del Giorno:

1.         Comunicazioni del Presidente;

2.         Parere sullo Schema di Bilancio del Rendiconto di Gestione per l’Esercizio Finanziario 2021.

L’eventuale seconda convocazione è fissata per venerdì 24 giugno 2022, alle ore 12:00.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.