15 ore fa:Aeroporto della Sibaritide e nodo di Tarsia, nasce il “Patto dell’Eco”: due mozioni per cambiare il Piano trasporti
14 ore fa:Dalle storie degli studenti al Museo Virtuale Europeo: Mused chiude il suo viaggio a Corigliano-Rossano
1 ora fa:Riapre la ciclabile Morano-Campotenese: il Pollino ritrova la sua greenway
15 ore fa:Sanità, Scutellà (M5S): «Il commissariamento è finito, ma i problemi della Calabria restano tutti»
14 ore fa:Cassano diventa “Comune Amico delle Tartarughe Marine”: approvato il protocollo con Legambiente
1 ora fa:Nasce Corigliano Nostra: Iudicissa presidente dell’associazione per tutelare memoria e patrimonio
13 ore fa:Stasi sfida la Regione sulla rottamazione: «Aderire non è da sfigati, aiutate cittadini e Comuni»
40 minuti fa:Civita, Cassano e Mormanno insieme: nasce il gemellaggio enogastronomico tra Arberia, Magna Grecia e Pollino
10 minuti fa:Altomonte, il nuovo cimitero resta chiuso tra ordinanze, orari e transenne
16 ore fa:La Calabria accende “La mia estate”: 1,8 milioni di euro per i centri estivi dedicati ai ragazzi con disabilità

Convocata dal Presidente Succurro, l'Assemblea dei sindaci cosentini

1 minuti di lettura

COSENZA - Per giovedì 23 giugno 2022 alle ore 11:00, presso la Sala delle Adunanze  sita nella Sede istituzionale dell’Ente, in Cosenza alla Piazza XV Marzo, la presidente Rosaria Succurro ha convocato l’Assemblea dei Sindaci cosentini - Organo di governo nato con la riforma delle Province nella c.d. Legge Del Rio.

L’Assemblea dei Sindaci, indetta in prima convocazione, si occuperà del seguente Ordine del Giorno:

1.         Comunicazioni del Presidente;

2.         Parere sullo Schema di Bilancio del Rendiconto di Gestione per l’Esercizio Finanziario 2021.

L’eventuale seconda convocazione è fissata per venerdì 24 giugno 2022, alle ore 12:00.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.