15 ore fa:Le porte del turismo, Sibari è una stazione ferroviaria fantasma: zero servizi e nessuna hospitality - VIDEO
1 ora fa:Molinaro (Lega) firma la petizione Coldiretti "No fake in Italy" in difesa del cibo italiano
13 ore fa:Convegno sulle politiche del mare a Co-Ro, al centro tutela dell'ambiente marino e sicurezza delle attività in mare aperto
14 ore fa:Il consiglio comunale di Corigliano-Rossano approva il Documento Unico di Programmazione
1 ora fa:Il Consiglio Provinciale ha istituito le Commissioni consiliari. Qui tutti i nomi
12 ore fa:Il dito o la luna?
47 minuti fa:Dermatomagnetismo e Parkinson, il progetto che da Mormanno pone le basi per nuovi studi
17 minuti fa:A maggio la cerimonia conclusiva del 38esimo Premio Nazionale Troccoli Magna Graecia
15 ore fa:A Co-Ro il convegno su "La terapia del sorriso: i benefici della clownterapia nei contesti di cura, accoglienza e riabilitazione"
14 ore fa:Co-Ro, pubblicato l'avviso di richiesta della concessione demaniale per il mercato ittico

A Cassano il sindaco incontra i nuovi vigili, vincitori di concorso

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Nella tarda mattinata odierna, il sindaco Gianni Papasso, insieme al segretario generale Ciriaco Di Talia, al responsabile della Polizia Locale, Anna Aiello e al presidente del consiglio comunale Lino Notaristefano, hanno incontrato nel salone di rappresentanza del Palazzo di Città i vincitori del concorso pubblico per titoli ed esami di Agente di Polizia Municipale, che a datare dal 1° luglio prossimo entreranno a far parte della dotazione organica dell’ente, a tempo indeterminato e saranno operativi.

Si tratta, in particolare, di: Gaetani Stefania, Malomo Alberto, Praino Pasquale, Lo Passo Marina, Piscitelli G.Battista e Sanza Caterina. Il primo cittadino, ha colto l’occasione per complimentarsi con loro per la prova concorsuale superata, augurandogli buon lavoro nei propri compiti d’istituto.

Considerato che la figura dell’agente di polizia locale, rappresenta anche il front-office dell’ente, il sindaco Papasso, ha raccomandato loro correttezza e professionalità nell’esercizio delle funzioni, nonché rendersi sempre disponibili, con garbo e senza distinzioni, ad accogliere le istanze e le segnalazioni dei cittadini.

Dal canto loro, anche il segretario Di Talia, il presidente Notaristefano e la comandante della Polizia Locale, Aiello, nel clima festoso e di cordialità vissuto, hanno indirizzato parole di incoraggiamento e di auguri di buon e proficuo lavoro ai nuovi arrivati nella grande famiglia del Comune di Cassano All’Ionio.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.