41 minuti fa:Da Cariati un appello ai Comuni calabresi: seguire l’esempio di Torino sulla crisi cubana e sul diritto alla salute
3 ore fa:Co-Ro, la riforma della magistratura al centro del dibattito: esperti a confronto il 13 marzo
1 ora fa: La scuola primaria Monachelle celebra la solidarietà con una manifestazione sul tema
11 minuti fa:Dalla cultura dell’emergenza alla prevenzione: serve una nuova strategia per il territorio
16 ore fa:Caputo sulla sconfitta del centrosinistra alle provinciali: «Tra i responsabili c'è proprio il sindaco Stasi»
1 ora fa:Il Kiwanis Corigliano-Rossano Ippodamo da Mileto tra i “Grandi Donatori” del service distrettuale
2 ore fa:Elezioni provinciali, la Lega di Corigliano si congratula con Faragalli: «Vittoria del centrodestra unito»
2 ore fa:Cropalati, arriva Mondo Marcio: il rap italiano accenderà l'estate del borgo traentino
3 ore fa:UILTEC Calabria, Vincenzo Celi riconfermato segretario generale: nuova fase per energia e lavoro
4 ore fa:Sanità e maltempo, Occhiuto: prorogato lo stato di emergenza per gli ospedali calabresi

A Cassano il sindaco incontra i nuovi vigili, vincitori di concorso

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Nella tarda mattinata odierna, il sindaco Gianni Papasso, insieme al segretario generale Ciriaco Di Talia, al responsabile della Polizia Locale, Anna Aiello e al presidente del consiglio comunale Lino Notaristefano, hanno incontrato nel salone di rappresentanza del Palazzo di Città i vincitori del concorso pubblico per titoli ed esami di Agente di Polizia Municipale, che a datare dal 1° luglio prossimo entreranno a far parte della dotazione organica dell’ente, a tempo indeterminato e saranno operativi.

Si tratta, in particolare, di: Gaetani Stefania, Malomo Alberto, Praino Pasquale, Lo Passo Marina, Piscitelli G.Battista e Sanza Caterina. Il primo cittadino, ha colto l’occasione per complimentarsi con loro per la prova concorsuale superata, augurandogli buon lavoro nei propri compiti d’istituto.

Considerato che la figura dell’agente di polizia locale, rappresenta anche il front-office dell’ente, il sindaco Papasso, ha raccomandato loro correttezza e professionalità nell’esercizio delle funzioni, nonché rendersi sempre disponibili, con garbo e senza distinzioni, ad accogliere le istanze e le segnalazioni dei cittadini.

Dal canto loro, anche il segretario Di Talia, il presidente Notaristefano e la comandante della Polizia Locale, Aiello, nel clima festoso e di cordialità vissuto, hanno indirizzato parole di incoraggiamento e di auguri di buon e proficuo lavoro ai nuovi arrivati nella grande famiglia del Comune di Cassano All’Ionio.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.