4 ore fa:Adesso il congedo di paternità, è riconosciuto anche nel pubblico impiego
3 ore fa:Il comune di Villapiana, è all'esame della Corte dei Conti
4 ore fa:“Il Coraggio della Vergogna”: a dieci anni dalla presentazione del libro di Carlo Di Noia
3 ore fa:Un’immersione nelle acque calabresi alla scoperta del Piroscafo Torino
4 ore fa:Psr Calabria: pagamenti per circa 16 mln destinati a oltre 2.500 aziende agricole
2 ore fa:La Calabria sotto i riflettori della Rai: domani la prima delle due puntate di “Linea Verde”
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
2 ore fa:"Legalità' e sicurezza in Calabria": Europa Verde-Verdi esprime soddisfazione per l'approvazione del progetto
4 ore fa:Dalla Regione Calabria è forte il sostegno alle imprese artigianali: «Realtà preziose»
4 ore fa:La cipolla bianca di Castrovillari, celebrata da produttori e grandi chef

A Cassano il sindaco incontra i nuovi vigili, vincitori di concorso

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Nella tarda mattinata odierna, il sindaco Gianni Papasso, insieme al segretario generale Ciriaco Di Talia, al responsabile della Polizia Locale, Anna Aiello e al presidente del consiglio comunale Lino Notaristefano, hanno incontrato nel salone di rappresentanza del Palazzo di Città i vincitori del concorso pubblico per titoli ed esami di Agente di Polizia Municipale, che a datare dal 1° luglio prossimo entreranno a far parte della dotazione organica dell’ente, a tempo indeterminato e saranno operativi.

Si tratta, in particolare, di: Gaetani Stefania, Malomo Alberto, Praino Pasquale, Lo Passo Marina, Piscitelli G.Battista e Sanza Caterina. Il primo cittadino, ha colto l’occasione per complimentarsi con loro per la prova concorsuale superata, augurandogli buon lavoro nei propri compiti d’istituto.

Considerato che la figura dell’agente di polizia locale, rappresenta anche il front-office dell’ente, il sindaco Papasso, ha raccomandato loro correttezza e professionalità nell’esercizio delle funzioni, nonché rendersi sempre disponibili, con garbo e senza distinzioni, ad accogliere le istanze e le segnalazioni dei cittadini.

Dal canto loro, anche il segretario Di Talia, il presidente Notaristefano e la comandante della Polizia Locale, Aiello, nel clima festoso e di cordialità vissuto, hanno indirizzato parole di incoraggiamento e di auguri di buon e proficuo lavoro ai nuovi arrivati nella grande famiglia del Comune di Cassano All’Ionio.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.