11 ore fa:Calopezzati, Fratelli d’Italia attacca il Comune: «Quattro anni di inerzia e scelte ideologiche. Ora è troppo tardi»
12 ore fa:Renzo: «I figli non sono amici e la scuola non è una casa»
11 ore fa:L'ospedale di Insiti, tra presunte proroghe «non necessarie» e il mistero (fitto) sulla depurazione
12 ore fa:Bara in discarica, la sindaca Labonia: «Massima collaborazione. Presto nuovo regolamento cimiteriale»
10 ore fa:"Una casa per tutti”, dalla Regione Calabria 9 milioni di euro per sostenere le famiglie in difficoltà
14 ore fa:Regione, è iniziata la nuova legislatura: la Sibaritide-Pollino c'è e fa sentire la sua voce
10 ore fa:UIL Calabria: «Una misura strutturale per i giovani under 35. Abitare, restare, tornare»
13 ore fa:Nuova SS106 Sibari-Co-Ro, firmato in prefettura il Protocollo di Legalità
14 ore fa:In città un incontro per dire “no” alla violenza di genere con il console del Brasile
13 ore fa:Corigliano-Rossano, la rinascita dei “Vasci” entra nel vivo: cantieri già operativi per oltre 14 milioni di euro

A Cassano il sindaco incontra i nuovi vigili, vincitori di concorso

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Nella tarda mattinata odierna, il sindaco Gianni Papasso, insieme al segretario generale Ciriaco Di Talia, al responsabile della Polizia Locale, Anna Aiello e al presidente del consiglio comunale Lino Notaristefano, hanno incontrato nel salone di rappresentanza del Palazzo di Città i vincitori del concorso pubblico per titoli ed esami di Agente di Polizia Municipale, che a datare dal 1° luglio prossimo entreranno a far parte della dotazione organica dell’ente, a tempo indeterminato e saranno operativi.

Si tratta, in particolare, di: Gaetani Stefania, Malomo Alberto, Praino Pasquale, Lo Passo Marina, Piscitelli G.Battista e Sanza Caterina. Il primo cittadino, ha colto l’occasione per complimentarsi con loro per la prova concorsuale superata, augurandogli buon lavoro nei propri compiti d’istituto.

Considerato che la figura dell’agente di polizia locale, rappresenta anche il front-office dell’ente, il sindaco Papasso, ha raccomandato loro correttezza e professionalità nell’esercizio delle funzioni, nonché rendersi sempre disponibili, con garbo e senza distinzioni, ad accogliere le istanze e le segnalazioni dei cittadini.

Dal canto loro, anche il segretario Di Talia, il presidente Notaristefano e la comandante della Polizia Locale, Aiello, nel clima festoso e di cordialità vissuto, hanno indirizzato parole di incoraggiamento e di auguri di buon e proficuo lavoro ai nuovi arrivati nella grande famiglia del Comune di Cassano All’Ionio.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.