Policoro sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano. Mascia: «Una vetrina importante»
Il Sindaco: «Un’occasione imperdibile per far conoscere ad una vasta platea internazionale quanto di buono può offrire il nostro territorio, in termini di accoglienza, gastronomia, genuinità, ambiente»
POLICORO - Policoro…in vetrina alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano. Dal 10 al 12 aprile 2022 gli occhi dell’economia e del turismo internazionale saranno puntati sull’importante appuntamento milanese a cui prendono parte esperti ed operatori professionali, agenti di viaggio, tour operator e compagnie di trasporto.
In particolare, la Città di Policoro, con la partecipazione del gruppo di azione costiera Flag e degli altri Enti partner, sarà presente alla Bit nel più ampio programma di “Basilicata Blu” terra dei due mari che racconterà, tra Jonio e Tirreno, le due coste dal punto di vista gastronomico, turistico ed ambientale.
«Un’occasione imperdibile – dichiarano il Sindaco, Enrico Mascia e l’Assessore con delega al Turismo, Maria Teresa Prestera – per far conoscere ad una vasta platea internazionale quanto di buono può offrire il nostro territorio, in termini di accoglienza, gastronomia, genuinità, ambiente». «Fieri e orgogliosi di accompagnare la nostra Policoro – concludono Mascia e Prestera – a mettersi in vetrina e a presentarsi al mondo del turismo con tutte le sue bellezze storiche, turistiche, ambientali».