10 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide entra nei collaudi, Occhiuto: «Il lavoro continua, il risultato si avvicina»
8 ore fa:Cariati, Giornata contro il bullismo: le Lampare chiedono la Commissione Pari Opportunità
6 ore fa:Parco del Pollino, confermato “Visit Pollino” nel 2026: più promozione e prezzi agevolati per il turismo esperienziale
9 ore fa:Sulle tracce di Sibari, da Corigliano-Rossano la sfida all'archeologia antica: «Possiamo conoscere senza scavare»
8 ore fa:Daniele Lavia è tornato: una vittoria che vale più di una partita
7 ore fa:Corigliano espugna il Di Magro: doppietta di Lentini e vittoria sofferta sul Rende
7 ore fa:Pendino e Taverna, la maggioranza respinge le accuse: «Indignazione tardiva, ora progetti e fatti»
8 ore fa:Piena del Crati, il comune di Co-Ro lancia l'allarme sugli argini di Thurio e Ministalla
9 ore fa:Il Pd di Longobucco sollecita l’Asp di Cosenza: impegni concreti per la tutela della salute locale
10 ore fa:Carnevale di Castrovillari, l’incoronazione di Re Carnevale apre la festa. Giovedì Grasso torna “A Sirinata d’a Savuzizza”

Iniziate oggi le votazioni per eleggere la Rsu del comune di Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - «La Rappresentanza sindacale unitaria del comune di Castrovillari si sta incamminando verso nuove elezioni, programmate (in ottemperanza alla Circolare Aran) per i giorni 6 e 7 di aprile: dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15,30 alle ore 17,30».

Lo dichiara in una nota, l’ufficio stampa del comune di Castrovillari.

«Queste avverranno nella stanza n. 8 – si legge nel comunicato - al pian terreno del Protoconvento francescano dove la commissione elettorale ha già insediato il seggio».

«L’organismo – fanno sapere dal comune - a conclusione dello scrutinio, si riunirà, entro i termini di legge, per ratificare i risultati che dovranno portare alla indicazione dei 7 membri che a loro volta, nel primo incontro, eleggeranno il coordinatore».

«La commissione elettorale per la rappresentanza ha preso atto, inoltre – conclude l’amministrazione comunale di Castrovillari - che al momento sono 110 coloro i quali parteciperanno alla consultazione».

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive