15 ore fa:Tradizione, comunità, meraviglia: nel cuore di Rossano prende vita il Natale identitario | VIDEO
17 minuti fa:Nasce la Commissione Paritetica: nuovo passo verso l’Azienda Ospedaliera Universitaria
17 ore fa:Negato il diritto alla mobilità, Lampare: «Tornare in Calabria per Natale è un lusso»
18 ore fa:Centri Pubblici per la Procreazione Medicalmente Assistita in Calabria, Uva: «Progetto strategico per contrastare denatalità»
16 ore fa:Bonus affitti, Scutellà (M5s): «Famiglie dimenticate e zero pianificazione»
2 ore fa:"L’Università Popolare di Rossano – Le Opere e i Giorni", il compianto Sapia scriveva: «Questo libro è un atto d'amore»
1 ora fa:Operazione Fangorn, assoluzione per un 52enne rossanese
16 ore fa:Musica e poesie sotto l'albero, domani un magico appuntamento a "Porta Celeste"
17 ore fa:Finanziaria 2026, FdI rilancia sul fronte scuola: «Più risorse, più diritti, più tutele»
15 ore fa:Corigliano Calcio, tre punti d'oro: 2-0 al Real Trebisacce

Iniziate oggi le votazioni per eleggere la Rsu del comune di Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - «La Rappresentanza sindacale unitaria del comune di Castrovillari si sta incamminando verso nuove elezioni, programmate (in ottemperanza alla Circolare Aran) per i giorni 6 e 7 di aprile: dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15,30 alle ore 17,30».

Lo dichiara in una nota, l’ufficio stampa del comune di Castrovillari.

«Queste avverranno nella stanza n. 8 – si legge nel comunicato - al pian terreno del Protoconvento francescano dove la commissione elettorale ha già insediato il seggio».

«L’organismo – fanno sapere dal comune - a conclusione dello scrutinio, si riunirà, entro i termini di legge, per ratificare i risultati che dovranno portare alla indicazione dei 7 membri che a loro volta, nel primo incontro, eleggeranno il coordinatore».

«La commissione elettorale per la rappresentanza ha preso atto, inoltre – conclude l’amministrazione comunale di Castrovillari - che al momento sono 110 coloro i quali parteciperanno alla consultazione».

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive