1 ora fa:Caregiver familiari, si può richiedere il contributo economico entro il 7 aprile
3 ore fa:Continui blackout alla rete elettrica a Rossano scalo: aumentano i disagi e le preoccupazioni
2 ore fa:Incursione tra tesori mai visti, a Sibari l'apertura straordinaria notturna dei depositi archeologici
19 minuti fa:Unical, il professor Zimmaro nominato Corresponding Member del Comitato Tecnico Internazionale di Ingegneria
50 minuti fa:Nuova 106, entro il 2 aprile la pubblicazione del bando di gara per l'appalto integrato della Sibari-Co-Ro
3 ore fa:Aumento Tari, Mazza chiede a Occhiuto di convocare e ascoltare i sindaci: «Situazione insostenibile»
2 ore fa:L'appello di Papasso a Succurro: «Sistemate le strade»
1 ora fa:Senato Accademico Unical, Parise nominato membro della Commissione Didattica e Senatore Europeo per il progetto EUpeace
18 ore fa:Festival di Terrore, mistero e altri racconti a Castrovillari
4 ore fa:Un software che rivoluziona la gestione forestale, oggi la presentazione a Longobucco

Cassano, pubblicato bando per il servizio di riscossione delle entrate tributarie e patrimoniali

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il servizio in concessione della riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali del Comune di Cassano Jonio avrà un periodo di validità di quattro anni.

L'Ente Locale a tale riguardo ha indetto una procedura aperta da aggiudicare mediante piattaforma e-procurement con il criterio dell'offerta economicamente vantaggiosa. L’Importo posto a base d'asta è di € 1.920.000,00 (esclusa I.V.A. e oneri di sicurezza non soggetti a ribasso).

Il termine ultimo per la presentazione offerte è stato fissato per il 04 Maggio 2022 alle ore 12:00. Responsabile Unico del Procedimento è la Dottoressa Samuela Golia 

«L’amministrazione comunale - ha commentato il Sindaco Gianni Papasso - con questo bando rende ancora più chiaro il suo impegno nella riscossione dei tributi».

«Un atto necessario - ha aggiunto - sia per evitare disavanzi e ammanchi nel bilancio e sia per evitare che ci siano troppi crediti da riscuotere».

«L’obiettivo al quale lavoriamo - ha infine sottolineato il primo cittadino - è che si deve lavorare per non aumentare i ruoli ma quelli che gli uffici emettono devono essere pagati da tutti. Non ci deve essere il rischio che alcuni paghino le tasse e altri no».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.