21 ore fa:Eco dello Jonio, quando i numeri diventano comunità: ecco il 2025 del glocal che ha scelto di restare libero
2 ore fa:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili
22 ore fa:Ricerca e tutela, il 2025 si chiude con un bilancio positivo per le Riserve di Tarsia e Foce del Crati
Ieri:Barbieri al Tg3 per raccontare i piatti tradizionali della Vigilia in Calabria
1 ora fa:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
21 ore fa:Il monito della pedagogista Renzo: «La scuola ha perso voce, autorevolezza e coraggio»
23 ore fa:Nei piccoli Comuni la politica esplode in piazza e a Pietrapaola lo scontro diventa pubblico
23 ore fa:Bimbi, sorrisi e partecipazione vera per il Natale di Saracena
20 ore fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
22 ore fa:Anche i Marcatori Identitari Distintivi nel calendario dell’Ente Parchi Marini Regionale della Calabria

Cassano, pubblicato bando per il servizio di riscossione delle entrate tributarie e patrimoniali

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il servizio in concessione della riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali del Comune di Cassano Jonio avrà un periodo di validità di quattro anni.

L'Ente Locale a tale riguardo ha indetto una procedura aperta da aggiudicare mediante piattaforma e-procurement con il criterio dell'offerta economicamente vantaggiosa. L’Importo posto a base d'asta è di € 1.920.000,00 (esclusa I.V.A. e oneri di sicurezza non soggetti a ribasso).

Il termine ultimo per la presentazione offerte è stato fissato per il 04 Maggio 2022 alle ore 12:00. Responsabile Unico del Procedimento è la Dottoressa Samuela Golia 

«L’amministrazione comunale - ha commentato il Sindaco Gianni Papasso - con questo bando rende ancora più chiaro il suo impegno nella riscossione dei tributi».

«Un atto necessario - ha aggiunto - sia per evitare disavanzi e ammanchi nel bilancio e sia per evitare che ci siano troppi crediti da riscuotere».

«L’obiettivo al quale lavoriamo - ha infine sottolineato il primo cittadino - è che si deve lavorare per non aumentare i ruoli ma quelli che gli uffici emettono devono essere pagati da tutti. Non ci deve essere il rischio che alcuni paghino le tasse e altri no».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.