4 ore fa:Da San Sosti una voce per Gaza: il Festival delle Migrazioni rompe il silenzio
4 ore fa:Snack Club sbarca a Sibari: piscine e spettacoli, evento sold-out al Minerva
1 ora fa:Morano, l’arpa creativa di Adriano Sangineto risuona nel Chiostro San Bernardino
5 ore fa:Al Castello di Corigliano una notte mediterranea tra design, arte e tradizione
3 ore fa:Lo Jonio produce ma resta povero: la frattura economica che divide la Calabria
2 ore fa:Musei d’impresa, la Calabria fa rete: «Da soli si conserva, insieme si costruisce»
1 ora fa:Trebisacce si prepara alla notte delle bellezze: torna la Finalissima di Miss Calabria
5 ore fa:Caro carburante, la Calabria del nord-est fa meglio del resto della provincia: a Rossano la benzina più bassa
17 minuti fa:Castrovillari si racconta: una passeggiata tra storia, leggende e colori del mondo
2 ore fa:Schiavonea a misura di bambino: giochi e laboratori gratuiti in Piazza Portofino

Cassano, pubblicato bando per il servizio di riscossione delle entrate tributarie e patrimoniali

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il servizio in concessione della riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali del Comune di Cassano Jonio avrà un periodo di validità di quattro anni.

L'Ente Locale a tale riguardo ha indetto una procedura aperta da aggiudicare mediante piattaforma e-procurement con il criterio dell'offerta economicamente vantaggiosa. L’Importo posto a base d'asta è di € 1.920.000,00 (esclusa I.V.A. e oneri di sicurezza non soggetti a ribasso).

Il termine ultimo per la presentazione offerte è stato fissato per il 04 Maggio 2022 alle ore 12:00. Responsabile Unico del Procedimento è la Dottoressa Samuela Golia 

«L’amministrazione comunale - ha commentato il Sindaco Gianni Papasso - con questo bando rende ancora più chiaro il suo impegno nella riscossione dei tributi».

«Un atto necessario - ha aggiunto - sia per evitare disavanzi e ammanchi nel bilancio e sia per evitare che ci siano troppi crediti da riscuotere».

«L’obiettivo al quale lavoriamo - ha infine sottolineato il primo cittadino - è che si deve lavorare per non aumentare i ruoli ma quelli che gli uffici emettono devono essere pagati da tutti. Non ci deve essere il rischio che alcuni paghino le tasse e altri no».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.