1 ora fa:La CISL Cosenza riparte dai territori: grande partecipazione a San Demetrio Corone per il percorso provinciale di ascolto
1 minuto fa:Carcere di Rossano nel caos, i sindacati esplodono: «Topi, ritardi nei pagamenti e diritti calpestati»
13 ore fa:La Sezione AIA di Rossano conferisce la Presidenza Onoraria a Paolo Fontanella
1 ora fa:Corigliano-Rossano capitale della musica giovanile: oltre 2.000 studenti protagonisti del Concorso Internazionale della Sibaritide
14 ore fa:Ballottaggio a Castrovillari, il centrodestra propone un confronto pubblico tra i candidati al Consiglio comunal
21 minuti fa:«Le morti sul lavoro non sono fatalità»: al Liceo Mattei di Castrovillari il grido di dolore e giustizia di Silvana Malaj
14 ore fa:Castrovillari, visita guidata alla casa natale di suor Semplice Berardi
12 ore fa:Tarsia, workshop di macrofotografia alla Foce del Crati: studenti e appassionati nelle Riserve naturali
13 ore fa:Commercio ambulante, svolta alla CLAAI di Corigliano: nasce il “Patto di Rilancio”
51 minuti fa:Al via la quarta edizione di UnicalFesta e Unical Games: un mese di cinema, musica, sport e cultura

Cassano, pubblicato bando per il servizio di riscossione delle entrate tributarie e patrimoniali

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il servizio in concessione della riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali del Comune di Cassano Jonio avrà un periodo di validità di quattro anni.

L'Ente Locale a tale riguardo ha indetto una procedura aperta da aggiudicare mediante piattaforma e-procurement con il criterio dell'offerta economicamente vantaggiosa. L’Importo posto a base d'asta è di € 1.920.000,00 (esclusa I.V.A. e oneri di sicurezza non soggetti a ribasso).

Il termine ultimo per la presentazione offerte è stato fissato per il 04 Maggio 2022 alle ore 12:00. Responsabile Unico del Procedimento è la Dottoressa Samuela Golia 

«L’amministrazione comunale - ha commentato il Sindaco Gianni Papasso - con questo bando rende ancora più chiaro il suo impegno nella riscossione dei tributi».

«Un atto necessario - ha aggiunto - sia per evitare disavanzi e ammanchi nel bilancio e sia per evitare che ci siano troppi crediti da riscuotere».

«L’obiettivo al quale lavoriamo - ha infine sottolineato il primo cittadino - è che si deve lavorare per non aumentare i ruoli ma quelli che gli uffici emettono devono essere pagati da tutti. Non ci deve essere il rischio che alcuni paghino le tasse e altri no».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.