14 ore fa:Trebisacce, Baldino (M5s): «Nessun vigile del fuoco per 300mila persone. Situazione gravissima»
53 minuti fa: Scontro auto-moto sulla Statale 106 a Mirto: Centauro in ospedale
23 minuti fa:Dal Belgio all’aperitivo rurale: Barbieri esalta l’esperienza della Calabria straordinaria
15 ore fa:Dal Pollino e dallo Jonio pronti a partire per l'estate, FlixBus potenzia le tratte nella provincia di Cosenza
1 ora fa:Castrovillari si prepara alla 39esima Estate Internazionale del Folklore e del Parco del Pollino
13 ore fa:«Basta contratti "pirata" che erodono diritti, abbassano i minimi salariali e alimentano una concorrenza distorta»
12 ore fa:Cisl Calabria: «Fortissima preoccupazione per i ritardi nella spesa del Pnrr»
14 ore fa:Carcinoma della prostata, dieci diagnosi salvavita in poco più di un mese grazie alla biopsia fusion
13 ore fa:Nuovi investimenti nelle contrade: sport e scuole al centro dei progetti
33 minuti fa:Le accuse di favoreggiamento dell'immigrazione cadono davanti al GUP: assolti due imprenditori

A Co-Ro indetto un bando di concorso per due assistenti sociali

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo più di vent'anni che in entrambi i comuni estinti - di Corigliano Calabro e Rossano - non si assumevano assistenti sociali, è stato indetto, dal comune unico di Corigliano-Rossano, un concorso pubblico, per soli titoli, per l'assunzione di due Istruttori Direttivi - Assistenti Sociali - Categoria D - a tempo pieno e indeterminato.

«Un concorso di enorme rilevanza - afferma l'assessore alle Politiche SocialiAlessia Alboresi - che va a coprire una seria carenza nel personale. Nell'ambito della riforma del Welfare, le Politiche Sociali sono diventate elemento centrale nella gestione amministrativa della città, che, ricordiamo, è capofila dell'Ats - Ambito territoriale sociale - che comprende ben undici comuni».

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre il primo maggio 2022 entro le ore 12.

Entro il termine di presentazione dell'istanza l'applicazione informatica consentirà di modificare i dati inseriti. La data di trasmissione della domanda in via telematica è comprovata da apposita ricevuta elettronica, in formato pdf. Si informa che gli uffici non forniranno alcuna informazione in merito alle modalità di presentazione della candidatura e, pertanto, il candidato potrà rivolgersi, quale servizio assistenza relativo a problemi in merito alla compilazione della candidatura, unicamente al seguente indirizzo email: concorsi@logospa.it

La data di presentazione della domanda di partecipazione al concorso è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non permetterà più la compilazione della domanda. L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per il mancato ricevimento della domanda di partecipazione on line, imputabile ha fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

L'Amministrazione si riserva, inoltre, la facoltà di sospendere, rinviare, annullare o revocare in qualsiasi momento il presente bando di concorso, di modificarlo, nonché di riaprire o prorogare i termini per la presentazione della istanza di partecipazione - motivando congruamente i relativi provvedimenti - senza che ciò implichi alcuna pretesa da parte dei concorrenti.

Tutte le comunicazioni relative al bando saranno pubblicate nel sito web del Comune di Corigliano-Rossano, Amministrazione trasparente - Sezione "Bandi e concorsi in atto" e nell'apposita piattaforma alla quale accedere tramite il seguente link:

https://coriglianorossano.tuttoconcorsipa.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.