20 ore fa:Il nuovo PAI è un errore clamoroso: le ultime piogge a Co-Ro lo dimostrano
15 ore fa:L'anonima incendi si fa largo a Spezzano albanese: a fuoco due auto
18 ore fa:Via Camogli soffocata dai liquami... e i bambini chiedono aiuto
16 ore fa:Rossanese: solo un pari con la Palmese, a fine gara fischi e contestazione
19 ore fa:Cassano, il mercato mensile è in declino: Articolo21 chiede un piano di rilancio immediato
1 ora fa:VOLLEY - La Rossano Asd vince ancora: secondo successo e primato in classifica
12 minuti fa:Sarà Monsignor Savino a presiedere la messa dell'anniversario della morte di Giorgio La Pira
23 ore fa:Castrovillari, 20 nuovi odontotecnici abilitati all'Istituto Da Vinci
42 minuti fa:Crati, oggi si consegnano i lavori da 7,8 milioni: si apre finalmente il cantiere per mettere in sicurezza gli argini
2 ore fa:Addio a Mimino Rizzo, voce autentica dell’Alto Ionio

A Cariati i Festeggiamenti in onore della Madonna di Lourdes: ecco quando

1 minuti di lettura

CARIATI - Via dalla spiaggia natanti, relitti di imbarcazioni, materiali ed accessori vari come corde, ormeggi e argani. Compromettono il decoro urbano e mettono a rischio l'incolumità pubblica. Per la rimozione, i titolari hanno 15 giorni di tempo (fino a venerdì 6 maggio). Oltre questa data si procederà con l'applicazione delle sanzioni amministrative e penali previste dalle leggi vigenti in materia, con la rimozione forzata, con addebito delle spese.

È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco sottolineando che l'avviso si è reso necessario per promuovere un'immagine curata del litorale in vista della stagione estiva alle porte e garantire la massima sicurezza nel rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Festeggiamenti in onore della Madonna di Lourdes. Domani, sabato 23 e domenica 24 aprile in via Tramonti sarà istituito il divieto di transito, nel tratto compreso tra la Farmacia Rubino ed il passaggio a livello, dalle ore 17 all'una di notte. L'ordinanza del Comandate facente funzioni della Polizia Municipale Patrizia Marino, si è reso necessario per rendere più sicuro lo svolgimento della manifestazione religiosa che richiama molte persone. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia