16 ore fa:Castrovillari, Donadio lancia la coalizione civica: «Rottura con 12 anni di immobilismo»
19 ore fa:Comunali, la mappa del potere locale: 13 aspiranti sindaci in corsa e 319 candidati nelle liste
5 minuti fa:Sibari, l’affondo di Sinistra Italiana: «Basta propaganda, servono interventi sul Crati»
11 ore fa:Corigliano, ko interno contro il Sersale: finisce 2-4 tra rimpianti e amarezza
18 ore fa:Una Cresima a Rossano tra fede, famiglia e tradizione: il giorno speciale di Marco
10 ore fa:Pari al fotofinish: Cropalati salvo all’ultimo secondo dei supplementari
17 ore fa:Paludi, scontro sul bilancio: Cortese attacca «rendiconto senza visione»
10 ore fa:Dopo Faragalli, Uva rilancia: «Ora fatti su caserma e Polizia Provinciale»
13 ore fa:In provincia sta per nascere la nuova Giunta Faragalli... lungo l’Asse Gallo
9 ore fa:Sprovieri, reazione da big: 0-3 a Crotone e vetta nel mirino

Ordine dei Commercialisti, designato il nuovo direttivo: Mimmo Pisano è il vice presidente

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – Si è tenuto il Consiglio di insediamento dell'Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili. L'organismo di controllo, guidato da Vincenzo Cesarini, si è completato del suo organigramma. È stato nominato il nuovo direttivo per i seguenti incarichi: Vice Presidente, Segretario, Presidente della Commissione Pari opportunità e Tesoriere. Tutto questo non prima di aver salutato l'ex Presidente Mario Straticò e tutto il Consiglio uscente. Ecco le nomine: Domenico Pisano nel ruolo di Vice Presidente, Daniela Xausa nel ruolo di Presidente della Commissione Pari opportunità, Silvana Smilari nel ruolo di Segretaria e nel ruolo di Tesoriere, Benigno Dardano. 

A definire gli atti propedeutici al'insediamento del nuovo Consiglio è stato Vincenzo Cesarini. Il nuovo Consiglio è composto da 11 candidati, nove di questi appartengono alla lista che si è aggiudicata il ruolo nel nuovo direttivo. Ai nomi sopraelencati, infatti si aggiungono anche: Luigi Forciniti, Lorella Chimenti, Genny Sciarrotta, Oreste Croce. Per quanto riguarda la secondo lista, invece, il candidato Domenico Basile risulta essere il primo consigliere eletto della sua lista insieme a Rossella Varcasia. 

Oltre al nuovo direttivo, è stato nominato anche il Consiglio sindacale da loro costituito: Rosa Laura nel ruolo di Presidente, Giuseppe Guaragna e Pierluigi Carillo. Il più votato è stato Cesarini con 254 voti. Un uomo dalla grande esperienza professionale, che grazie alla sua bravura ha vinto, meritatamente.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia