7 ore fa:Cassano, il mercato mensile è in declino: Articolo21 chiede un piano di rilancio immediato
8 ore fa:Il nuovo PAI è un errore clamoroso: le ultime piogge a Co-Ro lo dimostrano
13 ore fa:Il Pino, guardiano della Sila
12 ore fa:De Gasperi, la politica come servizio: giovani e memoria al Castello Ducale | VIDEO
2 ore fa:L'anonima incendi si fa largo a Spezzano albanese: a fuoco due auto
Ieri:Cassano, è arrivato il nuovo capitano Baione: l'accoglienza del sindaco Iacobini
4 ore fa:Rossanese: solo un pari con la Palmese, a fine gara fischi e contestazione
6 ore fa:Via Camogli soffocata dai liquami... e i bambini chiedono aiuto
11 ore fa:Castrovillari, 20 nuovi odontotecnici abilitati all'Istituto Da Vinci
11 ore fa:Corigliano Volley espugna la Sicilia: prova di forza e maturità contro la Fratelli Anastasi

Ordine dei Commercialisti, designato il nuovo direttivo: Mimmo Pisano è il vice presidente

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – Si è tenuto il Consiglio di insediamento dell'Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili. L'organismo di controllo, guidato da Vincenzo Cesarini, si è completato del suo organigramma. È stato nominato il nuovo direttivo per i seguenti incarichi: Vice Presidente, Segretario, Presidente della Commissione Pari opportunità e Tesoriere. Tutto questo non prima di aver salutato l'ex Presidente Mario Straticò e tutto il Consiglio uscente. Ecco le nomine: Domenico Pisano nel ruolo di Vice Presidente, Daniela Xausa nel ruolo di Presidente della Commissione Pari opportunità, Silvana Smilari nel ruolo di Segretaria e nel ruolo di Tesoriere, Benigno Dardano. 

A definire gli atti propedeutici al'insediamento del nuovo Consiglio è stato Vincenzo Cesarini. Il nuovo Consiglio è composto da 11 candidati, nove di questi appartengono alla lista che si è aggiudicata il ruolo nel nuovo direttivo. Ai nomi sopraelencati, infatti si aggiungono anche: Luigi Forciniti, Lorella Chimenti, Genny Sciarrotta, Oreste Croce. Per quanto riguarda la secondo lista, invece, il candidato Domenico Basile risulta essere il primo consigliere eletto della sua lista insieme a Rossella Varcasia. 

Oltre al nuovo direttivo, è stato nominato anche il Consiglio sindacale da loro costituito: Rosa Laura nel ruolo di Presidente, Giuseppe Guaragna e Pierluigi Carillo. Il più votato è stato Cesarini con 254 voti. Un uomo dalla grande esperienza professionale, che grazie alla sua bravura ha vinto, meritatamente.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia