11 ore fa:In libertà il 30enne arrestato nel Centro storico di Rossano per spaccio
8 ore fa:Morte Papa, Mons. Aloise apprende la notizia a Istanbul e chiama l'Arcidiocesi alla preghiera
10 ore fa:Auto con tre giovani si schianta nei pressi del Porto: grave un ragazzo di 14 anni
23 ore fa:Albergo diffuso, per il format 1836 a Corigliano-Rossano arriva Daniele Kihlgren
3 ore fa:San Giorgio Albanese celebra Don Giulio Varibobba e lancia la destinazione turistico-culturale "Arberia"
Ieri:Pasqua di paura sulla Statale 106, ennesimo incidente a Toscano: coinvolte due autovetture
7 ore fa:Il primo Papa moderno che toccò il suolo della Sibaritide: «La ‘ndrangheta adorazione del male»
5 ore fa:Calabria in lutto per Papa Francesco: la visita a Sibari ricordo indelebile
10 ore fa:È morto Papa Francesco
4 ore fa:Frascineto si prepara a vivere le Vallje: domani una giornata tra tradizione, identità e condivisione

Ordine dei Commercialisti, designato il nuovo direttivo: Mimmo Pisano è il vice presidente

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – Si è tenuto il Consiglio di insediamento dell'Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili. L'organismo di controllo, guidato da Vincenzo Cesarini, si è completato del suo organigramma. È stato nominato il nuovo direttivo per i seguenti incarichi: Vice Presidente, Segretario, Presidente della Commissione Pari opportunità e Tesoriere. Tutto questo non prima di aver salutato l'ex Presidente Mario Straticò e tutto il Consiglio uscente. Ecco le nomine: Domenico Pisano nel ruolo di Vice Presidente, Daniela Xausa nel ruolo di Presidente della Commissione Pari opportunità, Silvana Smilari nel ruolo di Segretaria e nel ruolo di Tesoriere, Benigno Dardano. 

A definire gli atti propedeutici al'insediamento del nuovo Consiglio è stato Vincenzo Cesarini. Il nuovo Consiglio è composto da 11 candidati, nove di questi appartengono alla lista che si è aggiudicata il ruolo nel nuovo direttivo. Ai nomi sopraelencati, infatti si aggiungono anche: Luigi Forciniti, Lorella Chimenti, Genny Sciarrotta, Oreste Croce. Per quanto riguarda la secondo lista, invece, il candidato Domenico Basile risulta essere il primo consigliere eletto della sua lista insieme a Rossella Varcasia. 

Oltre al nuovo direttivo, è stato nominato anche il Consiglio sindacale da loro costituito: Rosa Laura nel ruolo di Presidente, Giuseppe Guaragna e Pierluigi Carillo. Il più votato è stato Cesarini con 254 voti. Un uomo dalla grande esperienza professionale, che grazie alla sua bravura ha vinto, meritatamente.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia