13 ore fa:La rossanese Erika Esposito vince 60mila euro ad Affari Tuoi
15 ore fa:Nos petit Tour, questa settimana alla scoperta di Rocca Imperiale
16 ore fa:Al Polo liceale apre la mostra "Sub tutela Dei" dedicata al Beato Livatino
20 ore fa:Nasce in Calabria il corso di alta formazione in “Marketing per lo Sviluppo Turistico in Ambiente Agricolo e Aree Rurali”
56 minuti fa:Lotta e coraggio: quattro anni fa l'occupazione dell'ospedale Cosentino
2 ore fa:Habilitas 2024, otto studenti sudamericani alla scoperta di Corigliano-Rossano
11 minuti fa:Da Sapri a Sibari per andare alla scoperta delle meraviglie della Calabria del nord-est
16 ore fa:Calabria del nord-est ancora senza fibra con il paradosso di Corigliano-Rossano
3 ore fa:Libera Cassano ricorda Fazio Cirolla, vittima innocente della ‘ndrangheta.
17 ore fa:Pedro's inserito nella guida "Chef di Pizza Stellato"

Ordine dei Commercialisti, designato il nuovo direttivo: Mimmo Pisano è il vice presidente

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – Si è tenuto il Consiglio di insediamento dell'Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili. L'organismo di controllo, guidato da Vincenzo Cesarini, si è completato del suo organigramma. È stato nominato il nuovo direttivo per i seguenti incarichi: Vice Presidente, Segretario, Presidente della Commissione Pari opportunità e Tesoriere. Tutto questo non prima di aver salutato l'ex Presidente Mario Straticò e tutto il Consiglio uscente. Ecco le nomine: Domenico Pisano nel ruolo di Vice Presidente, Daniela Xausa nel ruolo di Presidente della Commissione Pari opportunità, Silvana Smilari nel ruolo di Segretaria e nel ruolo di Tesoriere, Benigno Dardano. 

A definire gli atti propedeutici al'insediamento del nuovo Consiglio è stato Vincenzo Cesarini. Il nuovo Consiglio è composto da 11 candidati, nove di questi appartengono alla lista che si è aggiudicata il ruolo nel nuovo direttivo. Ai nomi sopraelencati, infatti si aggiungono anche: Luigi Forciniti, Lorella Chimenti, Genny Sciarrotta, Oreste Croce. Per quanto riguarda la secondo lista, invece, il candidato Domenico Basile risulta essere il primo consigliere eletto della sua lista insieme a Rossella Varcasia. 

Oltre al nuovo direttivo, è stato nominato anche il Consiglio sindacale da loro costituito: Rosa Laura nel ruolo di Presidente, Giuseppe Guaragna e Pierluigi Carillo. Il più votato è stato Cesarini con 254 voti. Un uomo dalla grande esperienza professionale, che grazie alla sua bravura ha vinto, meritatamente.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia