12 ore fa:Prima riunione nuova Giunta Occhiuto, approvato il Regolamento regionale sui prodotti De.Co.
9 ore fa:Unical, si insedia il Senato accademico: al via una nuova fase di dialogo e rinnovamento
11 ore fa:Lavori Crati, Stasi: «Esclusi dal progetto alcuni punti critici. Necessario valutare interventi supplementari»
9 ore fa:Tutto pronto per la presentazione del corto "Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
10 ore fa:Otto Daspo dopo Rossanese–Trebisacce: una sconfitta per tutto il calcio locale
12 ore fa:Arriva l'ok per l'Elisuperficie a Cariati. Le Lampare: «Passo importante, ora si ascoltino gli operatori sanitari»
10 ore fa:Pietrapaola, in arrivo 480mila euro per la messa in sicurezza di Rupe Castello e Rupe San Salvatore
8 ore fa:I giovani di Forza Italia soddisfatti per la nomina di Pasqualina Straface
12 ore fa:Identità e appartenenza, a Mormanno fervono i preparativi per “Perciavutti”
13 ore fa:Villapiana Lido, scuola chiusa per motivi di sicurezza: ordinanza del Sindaco dopo il distacco di un frammento d’intonaco

Ordine dei Commercialisti, designato il nuovo direttivo: Mimmo Pisano è il vice presidente

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – Si è tenuto il Consiglio di insediamento dell'Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili. L'organismo di controllo, guidato da Vincenzo Cesarini, si è completato del suo organigramma. È stato nominato il nuovo direttivo per i seguenti incarichi: Vice Presidente, Segretario, Presidente della Commissione Pari opportunità e Tesoriere. Tutto questo non prima di aver salutato l'ex Presidente Mario Straticò e tutto il Consiglio uscente. Ecco le nomine: Domenico Pisano nel ruolo di Vice Presidente, Daniela Xausa nel ruolo di Presidente della Commissione Pari opportunità, Silvana Smilari nel ruolo di Segretaria e nel ruolo di Tesoriere, Benigno Dardano. 

A definire gli atti propedeutici al'insediamento del nuovo Consiglio è stato Vincenzo Cesarini. Il nuovo Consiglio è composto da 11 candidati, nove di questi appartengono alla lista che si è aggiudicata il ruolo nel nuovo direttivo. Ai nomi sopraelencati, infatti si aggiungono anche: Luigi Forciniti, Lorella Chimenti, Genny Sciarrotta, Oreste Croce. Per quanto riguarda la secondo lista, invece, il candidato Domenico Basile risulta essere il primo consigliere eletto della sua lista insieme a Rossella Varcasia. 

Oltre al nuovo direttivo, è stato nominato anche il Consiglio sindacale da loro costituito: Rosa Laura nel ruolo di Presidente, Giuseppe Guaragna e Pierluigi Carillo. Il più votato è stato Cesarini con 254 voti. Un uomo dalla grande esperienza professionale, che grazie alla sua bravura ha vinto, meritatamente.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia