6 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
8 ore fa:Auto contro motociclisti: due feriti nel violento scontro di Cassano Jonio
3 ore fa:Al via l'Estate a Sofferetti, tra fede e musica
22 ore fa:Verso le aziende agricole digitali anche nella Sila Greca
2 ore fa:Chiusura nefrologia, Stasi: «Ennesimo disastro targato Graziano-Occhiuto»
4 ore fa:Corigliano-Rossano: «Apri siamo i Carabinieri» e poi lo accoltellano
1 ora fa:Corona Maestro d’Olio 2024: i fratelli Renzo tornano a casa con l’ambito riconoscimento 
5 ore fa:Il cassanese Luigi Pascale vince il premio America Giovani
7 ore fa:Aggressione al vicino di casa e dinanzi agli agenti, assolto perché il fatto non sussiste
22 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Riapre la mensa nelle scuole di Cassano

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Comunione d’intenti a Cassano Jonio tra amministrazione comunale e dirigenti scolastici: il servizio di mensa scolastica riprenderà nelle scuole cittadine a partire dal 1° aprile prossimo.

La decisione è stata assunta all'unanimità nell'incontro tenutosi in mattinata nel salone di rappresentanza del Palazzo di Città, tra il sindaco Gianni Papasso, l'assessore alla pubblica istruzione Annamaria Bianchi, funzionari dell’ente locale e i dirigenti scolastici Liporace, Sollazzo e Ciappetta, quest'ultimo in rappresentanza della dirigente dell'Istituto Comprensivo "Troccoli" di Lauropoli.

Tale data, è stata stabilita, sia in considerazione delle direttive nazionali anti Covid, sia per la situazione che negli ulti tempi sta interessando gli istituti scolastici cassanesi, in cui si registra un considerevole numero di positivi alla pandemia tra i ragazzi e anche tra i docenti.

Nell’occasione, il primo cittadino, ha informato i presenti dei progetti già elaborati e presentati al competente Ministero e quelli in fase di redazione, che interessano in modo particolare i bandi per l’edilizia scolastica e le strutture sportive da realizzare, se finanziate nell’ambito del PNRR.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.