1 ora fa:San Demetrio Corone celebra il Karnivalli Arbëreshëvet: tradizione, identità e festa
3 ore fa:Bullismo, cyberbullismo e sicurezza in rete: a Co-Ro una giornata di formazione e prevenzione per studenti e docenti
22 minuti fa:Rischio inondazione ai Laghi di Sibari: firmata ordinanza urgente per il Canale dello Stombi
3 ore fa:Corigliano-Rossano, ex Elaiopolio: ARSAC chiarisce proprietà e possibili nuovi utilizzi
4 ore fa:Anatomia Patologica, Bernardi frena la polemica: «Non si toglie nulla agli spoke»
2 ore fa:Castrovillari, Patto Civico sostiene Luca Donadio: alleanza civica per il rilancio della città
1 ora fa:Corigliano-Rossano ancora senza emodinamica: infarto, tempi lunghi e viaggi verso Cosenza e Castrovillari
51 minuti fa:A2 tra Laino Borgo e Mormanno, chiusure notturne per verifiche Ansfisa: traffico deviato
4 ore fa:Castrovillari, doppio successo atletica: Fekre e John brillano e rafforzano la Corricastrovillari
2 ore fa:Gilda Bloise è la nuova Madrina della 68^ edizione del Carnevale di Castrovillari

L’Arcidiocesi di Rossano-Cariati prega per la pace in Ucraina

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato 26 febbraio alle ore 18:30 nella chiesa di Santa Maria ad Nives di Schiavonea la Arcidiocesi di Rossano Cariati promuove un momento di preghiera comune per la pace in Ucraina.

Saranno presenti Sua Eccellenza l'Arcivescovo Monsignor Maurizio Aloise, don Ivan Pitra, la comunità dei fratelli ucraini e la rete delle associazioni del territorio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.