2 ore fa:Linea ferroviaria jonica, Rapani chiede al ministro Salvini tempi certi sui lavori
1 ora fa:Cariati, grande successo per la “Passione e Resurrezione di Cristo”
4 ore fa:Amendolara punta sul museo diffuso di Sassone: “Così trasformiamo l’identità in sviluppo”
2 ore fa:Castrovillari, seminario sulla liquirizia di Calabria DOP: confronto su mercato e territorio
3 ore fa:40enne trovato morto in un'auto a Piana di Cerchiara
3 ore fa:Viaggio tra le favole: gli alunni della scuola di Via Nazionale incontrano Valeria Ruffo
24 minuti fa:Corigliano-Rossano, torna la Caccia alle uova: eventi per bambini il 4 e 5 aprile nei parchi comunali
54 minuti fa:Il consiglio comunale di Cassano approva all’unanimità il regolamento sulla Definizione Agevolata
3 ore fa:Servizi PA, Iamundo e Colamaria (UdiCon): «La digitalizzazione non è un ostacolo ma una risorsa»
4 ore fa:Incontro culturale a Cropalati: il Manifesto di Ventotene spiegato agli studenti

L’Arcidiocesi di Rossano-Cariati prega per la pace in Ucraina

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato 26 febbraio alle ore 18:30 nella chiesa di Santa Maria ad Nives di Schiavonea la Arcidiocesi di Rossano Cariati promuove un momento di preghiera comune per la pace in Ucraina.

Saranno presenti Sua Eccellenza l'Arcivescovo Monsignor Maurizio Aloise, don Ivan Pitra, la comunità dei fratelli ucraini e la rete delle associazioni del territorio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.