10 ore fa:Polizia Provinciale, nuova sede a Corigliano-Rossano: firmato l’accordo con la Provincia
9 ore fa:Pollino Bike Festival: due giornate sulle due ruote per promuovere sport e turismo lento
6 ore fa:La Sezione AIA di Rossano conferisce la Presidenza Onoraria a Paolo Fontanella
7 ore fa:Castrovillari, visita guidata alla casa natale di suor Semplice Berardi
7 ore fa:Ballottaggio a Castrovillari, il centrodestra propone un confronto pubblico tra i candidati al Consiglio comunal
8 ore fa:Fine vita, Scutellà sostiene la campagna “Liberi Subito Calabria”: «Battaglia di civiltà»
5 ore fa:Tarsia, workshop di macrofotografia alla Foce del Crati: studenti e appassionati nelle Riserve naturali
9 ore fa:«Transfer troppo cari? Vi spiego perché»: la replica di un operatore all’inchiesta sulla Sibaritide
8 ore fa:Consorzio unico di bonifica, approvata in Commissione la modifica alla legge 39. Greco: «Una vergogna»
6 ore fa:Commercio ambulante, svolta alla CLAAI di Corigliano: nasce il “Patto di Rilancio”

Vaccarizzo Albanese, al Vax Day 221 inoculazioni tra le quali anche prime dosi

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – «Il fatto che tra le duecentoventuno (221) inoculazioni somministrate ieri (domenica 16) in occasione del Vax Day vi siano state anche diverse prime dosi è da commentare positivamente perché cresce la consapevolezza sull’importanza della prevenzione». 

È quanto dichiara il Sindaco Antonio Pomillo ringraziando l’Azienda Sanitaria Provinciale per l’opportunità data alla comunità di poter ricevere il vaccino nel proprio comune ed i volontari della Croce Rossa e dello SPRAR per il supporto a tutte le operazioni che hanno garantito e che garantiranno nelle prossime occasioni che verranno.  

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per informare che ad oggi, lunedì 17, è di 31 il totale di casi risultati positivi e comunicati al Comune dall’Azienda Sanitaria Provinciale, in attesa di essere confermati con il tampone molecolare.

L’invito alla cittadinanza è a mantenere anche all’interno delle mura domestiche comportamenti responsabili, evitando assembramenti e ad utilizzare, anche all’aperto, la mascherina FFP2. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.