26 minuti fa:Si arricchisce di prestigio la Sezione Aiga Castrovillari: Graziadio e Mortati nei Dipartimenti nazionali
14 ore fa:Rossanese, finalmente il sorriso: 7-0 al Cittanova e incubo alle spalle
12 ore fa:“Il Gallo” torna a vestire la maglia del Cropalati
13 ore fa:Nuova Statale 106, entro un anno sarà completata la progettazione esecutiva dell’opera
16 ore fa:Le ragazze della Pallavolo Rossano Asd conquistano il titolo di Campionesse d’Inverno
17 ore fa:Doppio appuntamento a Co-Ro con il cinema civile: arrivano i docufilm di Ugly Films
13 ore fa:Sconfitta per lo Sprovieri Corigliano Volley a Vibo
15 ore fa:Insiti come "spina dorsale" della Città unica, Antoniotti (FI): «In gioco c'è il futuro di Corigliano-Rossano»
12 ore fa:Da Guglielmo di Acri a Roma: fede, tradizioni e identità davanti al Santo Padre
14 ore fa:Co-Ro, Bosco incalza Stasi su parcheggio di viale Aldo Moro e sicurezza alla scuola di Madonna della Catena

Vaccarizzo Albanese, al Vax Day 221 inoculazioni tra le quali anche prime dosi

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – «Il fatto che tra le duecentoventuno (221) inoculazioni somministrate ieri (domenica 16) in occasione del Vax Day vi siano state anche diverse prime dosi è da commentare positivamente perché cresce la consapevolezza sull’importanza della prevenzione». 

È quanto dichiara il Sindaco Antonio Pomillo ringraziando l’Azienda Sanitaria Provinciale per l’opportunità data alla comunità di poter ricevere il vaccino nel proprio comune ed i volontari della Croce Rossa e dello SPRAR per il supporto a tutte le operazioni che hanno garantito e che garantiranno nelle prossime occasioni che verranno.  

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per informare che ad oggi, lunedì 17, è di 31 il totale di casi risultati positivi e comunicati al Comune dall’Azienda Sanitaria Provinciale, in attesa di essere confermati con il tampone molecolare.

L’invito alla cittadinanza è a mantenere anche all’interno delle mura domestiche comportamenti responsabili, evitando assembramenti e ad utilizzare, anche all’aperto, la mascherina FFP2. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.