13 ore fa:Elezioni Castrovillari, falsa mail attribuita a Loizzo (Lega): «Non è mia, contenuto estraneo»
15 ore fa:Idrogeno a Corigliano-Rossano, Romeo smonta il caso Enel: «Senza mercato, a chi lo vendi?»
17 ore fa:“La Cultura per la Pace”, a Rossano il racconto “Aeroplani di carta” di Umberto Romano
3 minuti fa:Corigliano-Rossano diventa galleria a cielo aperto con “Urban Script’Art”
14 ore fa:Geronimo Stilton arriva a Corigliano-Rossano: mille bambini al Murialdo per diventare “roditori di libri”
17 ore fa:Casa Serena, il Comitato chiede verifiche sugli atti: «Gestione commissariale ignorata?»
16 ore fa:Pallavolo Rossano cade a Reggio, ma la finale playoff resta aperta
20 ore fa:Lanza-Milani da applausi: l’orchestra di Cassano vince il Concorso internazionale di Scandicci
18 ore fa:Cassano, incarico ex art. 110 al Settore tecnico: l’opposizione attacca Iacobini
19 ore fa:Sila Protetta supera il test: i braccialetti sanitari entrano nella pratica clinica

Il calabrese Paolo Tramonti eletto Vice Presidente nazionale Confapi

1 minuti di lettura

LAMEZIA TERME - «Rivolgo, a nome mio e di tutta la Cisl calabrese, un caloroso augurio di buon lavoro all’amico Paolo Tramonti, eletto Vice Presidente nazionale di Confapi».

Lo afferma Tonino Russo, Segretario generale della Cisl regionale che così continua: «La grande esperienza di militanza sindacale, che lo ha visto anche Segretario generale della Cisl calabrese, insieme alla profonda conoscenza delle dinamiche del dialogo e del confronto tra aziende e dipendenti, sarà certamente utile a Paolo nell’affrontare il nuovo impegno al servizio della piccola e media industria privata».

«Un altro calabrese si aggiunge all’elenco dei nostri conterranei che hanno ruoli di guida e di responsabilità in organizzazioni dei lavoratori e datoriali. E di questo siamo contenti e orgogliosi, come sindacalisti e come figli di questa regione».

(nella foto Tonino Russo)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.