3 ore fa:A Co-Ro una settimana di eventi per la "Giornata per l'eliminazione della violenza di genere"
6 ore fa:Laino Borgo: la prevenzione come stile educativo
1 ora fa:Pomeriggio di tensione a Schiavonea: due risse nel giro di poche ore
3 ore fa:Forza Italia allarga il fronte: Antoniotti e Apicella entrano nel partito azzurro
6 ore fa:Povertà, via al piano regionale da 79 milioni di euro
4 ore fa:Raid su Viale De Rosis, arrestato l'autore: è un campano di 42 anni
5 ore fa:Insiti, il rendering del parco urbano riaccende lo scontro politico: ma li non si doveva creare la cittadella degli uffici?
4 ore fa:Pietro Giovanni Tangari ottiene le tre stelle della prestigiosa "Guida degli Chef di Pizza Stellato"
3 ore fa:Vaccarizzo Albanese celebra l’Albania tra memoria, cultura e musica
5 ore fa:Mostra di San Acutis a Trebisacce: la semplicità di un giovane santo

Il calabrese Paolo Tramonti eletto Vice Presidente nazionale Confapi

1 minuti di lettura

LAMEZIA TERME - «Rivolgo, a nome mio e di tutta la Cisl calabrese, un caloroso augurio di buon lavoro all’amico Paolo Tramonti, eletto Vice Presidente nazionale di Confapi».

Lo afferma Tonino Russo, Segretario generale della Cisl regionale che così continua: «La grande esperienza di militanza sindacale, che lo ha visto anche Segretario generale della Cisl calabrese, insieme alla profonda conoscenza delle dinamiche del dialogo e del confronto tra aziende e dipendenti, sarà certamente utile a Paolo nell’affrontare il nuovo impegno al servizio della piccola e media industria privata».

«Un altro calabrese si aggiunge all’elenco dei nostri conterranei che hanno ruoli di guida e di responsabilità in organizzazioni dei lavoratori e datoriali. E di questo siamo contenti e orgogliosi, come sindacalisti e come figli di questa regione».

(nella foto Tonino Russo)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.