6 ore fa:La Vignetta dell'Eco
3 ore fa:Rottamazione dei tributi, Stasi accusa la Regione: «Persi milioni che potevano alleggerire famiglie e imprese»
7 ore fa:Rossano si prepara alla notte della poesia: il 30 agosto la premiazione del Concorso “Achiropita”
5 ore fa:TaranTarsia parte dalle identità: due serate tra minoranze, migrazioni e diritti
4 ore fa:“La Transmondanza” a Campana: quando partire significa costruire ponti
6 ore fa:Dopo oltre trent’anni torna il Premio giornalistico-letterario “Gaetano Natale”
7 ore fa:Facciolla, il Consiglio di Stato gli dà ragione: bocciato il no del CSM
8 ore fa:Torna il Cammino delle Meraviglie: il 30 agosto alla scoperta della Valle del Coriglianeto
6 ore fa:Cariati, scuole verso la riapertura: pronti i plessi Faggiano e Vittorio Emanuele
5 ore fa:Il lavoro non può diventare ricatto: da Vakarici una sfida contro il caporalato

Il calabrese Paolo Tramonti eletto Vice Presidente nazionale Confapi

1 minuti di lettura

LAMEZIA TERME - «Rivolgo, a nome mio e di tutta la Cisl calabrese, un caloroso augurio di buon lavoro all’amico Paolo Tramonti, eletto Vice Presidente nazionale di Confapi».

Lo afferma Tonino Russo, Segretario generale della Cisl regionale che così continua: «La grande esperienza di militanza sindacale, che lo ha visto anche Segretario generale della Cisl calabrese, insieme alla profonda conoscenza delle dinamiche del dialogo e del confronto tra aziende e dipendenti, sarà certamente utile a Paolo nell’affrontare il nuovo impegno al servizio della piccola e media industria privata».

«Un altro calabrese si aggiunge all’elenco dei nostri conterranei che hanno ruoli di guida e di responsabilità in organizzazioni dei lavoratori e datoriali. E di questo siamo contenti e orgogliosi, come sindacalisti e come figli di questa regione».

(nella foto Tonino Russo)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.