19 ore fa:Corigliano-Rossano apre un nuovo spazio dedicato a cultura e produzioni multimediali
Ieri:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
16 ore fa:A Vakarici il Natale riaccende identità ed emozioni
14 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»
Ieri:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
21 ore fa:Amministrative Castrovillari 2026: Luca Donadio e la sfida civica per ricostruire identità e futuro
15 ore fa:Artigiano in Fiera, Perla di Calabria conquista Milano
22 ore fa:Decima vittoria consecutiva per Pallavolo Rossano Asd: battuto il Castrovillari 3-0
19 ore fa:Una polpetta ha acceso la città
20 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, nona sinfonia: Lamezia travolta 3-0 e primato nel mirino

Dalla Regione in arrivo 10 milioni di Euro per i lavori al Canale degli Stombi

1 minuti di lettura

CATANZARO - «Dieci milioni dalla Regione per i lavori al Canale di Stombi e Sibari. Quattro milioni per proteggere il nostro patrimonio boschivo dal parassita comunemente noto come processionaria» e oltre «mezzo milione di euro per migliorare le qualità dei prodotti ittici, la sostenibilità ambientale e le condizioni di lavoro nel settore della pesca».

Il governatore Roberto Occhiuto in un post facebook passa in rassegna gli investimenti che la Regione si appresta a mettere in campo nel settore ambientale.

«Sul tavolo abbiamo tanti altri dossier - aggiunge - li sto affrontando tutti».

(Fote fbrobertoocchiuto)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia