5 ore fa:Amministrative a Co-Ro, ecco perché non si candiderà nessuno del Comitato di Ritorno all'Autonomia
4 ore fa:All'Unical la presentazione del libro “La responsabilità disattesa”
4 ore fa:San Francesco di Paola: un insegnamento vecchio di 600 anni, ma sempre attuale - VIDEO
3 ore fa:«Investire nell'aeroporto di Crotone per sviluppare collegamenti internazionali, specialmente con la Germania»
6 ore fa:Il tema della "Sicurezza" al centro della Festa della Liberazione celebrata a Cassano
36 minuti fa:Centro Democratico: «Cassano ultima per reddito pro capite in provincia, la situazione è gravissima»
1 ora fa:Spopolamento, Rapani (FdI) sostiene un disegno legge per la valorizzazione dei borghi e dei centri storici
5 ore fa:Eliminare il numero chiuso a medicina, Antoniozzi: «Ottimo lavorio, Fratelli d'Italia protagonista»
2 ore fa:Alta velocità, chiesto un incontro urgente a Occhiuto che «non può decidere di "non decidere"»
2 ore fa:Il rossanese Domenico Tedesco sarà premiato dall'associazione Peter Pan

“Magie e Fantasie natalizie” a Villapiana, domani presentazione del cartellone con tutti gli eventi

1 minuti di lettura

VILLAPIANA - Villapiana Art stage VII Edizione Magie e Fantasie natalizie: domani la conferenza stampa di presentazione dell'importante cartellone previsto per fine e inizio anno, organizzato dal Comune con il patrocinio della Regione Calabria che ha finanziato gli eventi.

L'appuntamento è per le ore 10, nella sala consiliare. Sarà il sindaco Paolo Montalti unitamente al suo esecutivo e all'intera maggioranza a rendere noto a cittadini e turisti, il vasto cartellone che per un mese intero, punterà i riflettori sulla ridente cittadina turistico- balneare jonica- Bandiera Blu, richiamando l'attenzione senz'altro, di tanti giovani e non, che coglieranno l'occasione delle festività per trascorrere qualche ora in allegria.

Gli eventi inizieranno il prossimo 6 Dicembre e termineranno il 6 Gennaio 2022. Dalle prime indiscrezioni, saranno diversi gli artisti di fama nazionale ospiti delle varie serate, che per volontà dell'Amministrazione comunale e dello stesso avvocato Montalti, spazieranno dalla musica al cabaret, passando per il teatro, l'animazione per bambini, e le rievocazioni storiche, per soddisfare ogni fascia d'età e assicurare un divertimento a 360 gradi, capace di soddisfare anche il pubblico più esigente.

Insomma sarà un Natale, un Capodanno e un'Epifania per tutti i gusti e coinvolgeranno tutto il territorio comunale, centro storico, al Lido e allo Scalo con il chiaro intento da parte del sindaco Montalti e della sua Amministrazione, di dare una boccata d'ossigeno anche e soprattutto all'economia del paese, ai commercianti e a quanti hanno vissuto e stanno vivendo la crisi dettata dal Covid-19.

Considerato l'importanza degli Artisti scelti, Villapiana diventerà senza ombra di dubbio, location privilegiata per tanti utenti non solo dell'Alto Jonio cosentino, ma dell'intera Calabria, che decideranno di assistere ai concerti e alle varie manifestazioni.
Gli eventi che saranno svolti nel rigido rispetto delle norme anti assembramento, vedranno la partecipazione fattiva della municipalizzata Bsv e della Proloco. Domani ne sapremo certamente di più, anche perchè verranno svelati i nomi degli Artisti inseriti nel cartellone. Intanto cresce l'attesa e la curiosità. Per un programma con i fiocchi, da non perdere.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.