1 ora fa:Incidente nella notte sulla SS106: muore un giovane di Mirto Crosia
12 ore fa:Danza e moda sul palco del San Marco con la scuola “Carmen Biscardi”
11 ore fa:Cropalati, la Vurga diventa punto strategico per l’approvvigionamento idrico antincendio
12 ore fa:Bocchigliero avrà il distributore comunale: firmato il contratto per i lavori
13 ore fa:all’Istituto comprensivo Don Bosco – Tieri conquista la Bandiera Verde Eco-Schools
10 ore fa:Continua a bruciare il Pollino: vasto incendio a Cerchiara di Calabria
11 ore fa:San Lorenzo del Vallo, il Motoraduno 2026 sarà dedicato a Gaetano Aita
13 ore fa:Sibari, terzo incendio in tre giorni nell’area ferroviaria. Iacobini: «Ora incontro urgente con Rfi»
14 ore fa:Il sorriso di Gaetano rivive nel ricordo di famiglia e amici: il 30 giugno il primo Memorial allo Stadio “Stefano Rizzo”
12 ore fa:Due incendi nel nord-est della Calabria: 3 Canadair su Villapiana, elicottero su Rossano

Vaccarizzo, domenica 16 gennaio nuovo Vax Day

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – Prevenzione Covid-19, domenica 16 gennaio, dalle ore 10 il centro vaccinale di via Panoramica ospiterà un nuovo vax day, il primo del nuovo anno.

È quanto fa sapere il Sindaco Antonio Pomillo ribadendo l’importanza di sottoporsi alla vaccinazione per uscire presto dall’emergenza che con le nuove varianti rappresenta, in particolar modo per i piccoli centri dell’entroterra, non perfettamente baricentrici rispetto ad ospedali e spoke, una minaccia ancora più grande. Serve il contributo di tutti.

Potranno accedere al servizio quanti vorranno ricevere la prima, la seconda e la dose booster.

Il flusso di persone sarà gestito e coordinato con il supporto dei volontari SPRAR. Per prenotarsi occorre chiamare al numero 371 3400878. È fatto obbligo il rispetto del distanziamento interpersonale e dell’uso della mascherina.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.