3 ore fa:«L’emergenza cinghiali è fuori controllo»: Coldiretti Calabria lancia l'allarme
5 ore fa:Il Coro "Voci di Pace" annuncia il ritorno sulle scene con il "Cartoons Music Show"
6 ore fa:In arrivo per la Festa del Papà una speciale cartolina filatelica
6 ore fa:Fai Cisl Calabria, Fortunato confermato Segretario Generale. Eletti in Segreteria Genova e De Luca
1 ora fa:Caso Scutellà, Orrico (M5S): «Scendiamo in piazza contro la malapolitica»
2 ore fa:Un ambulatorio allestito da dieci anni e mai entrato in funzione: ecco come finiscono i soldi pubblici
5 ore fa:Cassano, completato l'efficientamento energetico dell'area ex Insud - Italia-Turismo
4 ore fa:Mi’Ndujo sbarca su Glovo
6 ore fa:Villapiana, incidente mortale sulla Statale 106
4 ore fa:Porte aperte all'Unical con la seconda edizione di "Università Svelate"

Policoro, consegnati i due assegni ad Anfaas Onlus e Viviamo Insieme OdV

1 minuti di lettura

POLICORO - Due assegni di € 1.165,00 ciascuno, donati ad altrettante Associazioni di Volontariato che si occupano di bambini disabili nel territorio comunale, ANFFAS Onlus e Viviamo Insieme OdV.

È quanto devoluto dal Corpo della Polizia Locale della Città di Policoro all’esito della raccolta effettuata nei giorni scorsi di “Non solo Multe…”, il calendario solidale 2022 realizzato dagli Agenti guidati dal Comandante della Polizia Locale, Rosa Silletti. Nella mattinata odierna, presso la casa Comunale ed alla presenza del Sindaco, Enrico Mascia, e dell’Assessore alle Politiche Sociali, Maria Teresa Prestera, il Comandante Silletti ha consegnato i due assegni ai rappresentanti delle Associazioni destinatarie del contributo raccolto.

«Un grazie particolare – dichiarano l’Amministrazione Comunale e il Comando della Polizia Locale – a tutti i cittadini che hanno risposto positivamente e tempestivamente al richiamo della solidarietà: una risposta di cui tutta la città deve sentirsi partecipe ed orgogliosa; le due associazioni faranno tesoro di questo contributo che sarà utilizzato per finalità sociali in favore di minori e ragazzi disabili».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.