1 ora fa:Auto con mamma e bimbi in fiamme: paura a Rossano scalo
9 ore fa:Sepsi, quando la formazione salva vite: professionisti a confronto nel congresso promosso dall’Ordine dei Biologi
5 ore fa:Italia Viva attacca sul costo della mensa: «Comune alzi la soglia di esenzione, famiglie allo stremo»
8 ore fa:Il grande cuore di Castrovillari: raccolti 7mila kg di cibo per la colletta alimentare
7 ore fa:Ecoross educational: un percorso di crescita ambientale tra scuola, territorio comunità
4 ore fa:Corigliano travolgente: gara a senso unico contro il Kroton
5 ore fa:Frascineto all'Assemblea nazionale Anci: «Noi prima linea di democrazia»
8 ore fa:Crosia dona la “panchina dell’allattamento”: un simbolo per sostenere mamme e comunità
7 ore fa:Rossanese, il tunnel continua: sconfitta di misura contro il Bocale
6 ore fa:PD San Demetrio attacca Gallo e Straface: «Serve una strategia vera per l’agricoltura»

Policoro, consegnati i due assegni ad Anfaas Onlus e Viviamo Insieme OdV

1 minuti di lettura

POLICORO - Due assegni di € 1.165,00 ciascuno, donati ad altrettante Associazioni di Volontariato che si occupano di bambini disabili nel territorio comunale, ANFFAS Onlus e Viviamo Insieme OdV.

È quanto devoluto dal Corpo della Polizia Locale della Città di Policoro all’esito della raccolta effettuata nei giorni scorsi di “Non solo Multe…”, il calendario solidale 2022 realizzato dagli Agenti guidati dal Comandante della Polizia Locale, Rosa Silletti. Nella mattinata odierna, presso la casa Comunale ed alla presenza del Sindaco, Enrico Mascia, e dell’Assessore alle Politiche Sociali, Maria Teresa Prestera, il Comandante Silletti ha consegnato i due assegni ai rappresentanti delle Associazioni destinatarie del contributo raccolto.

«Un grazie particolare – dichiarano l’Amministrazione Comunale e il Comando della Polizia Locale – a tutti i cittadini che hanno risposto positivamente e tempestivamente al richiamo della solidarietà: una risposta di cui tutta la città deve sentirsi partecipe ed orgogliosa; le due associazioni faranno tesoro di questo contributo che sarà utilizzato per finalità sociali in favore di minori e ragazzi disabili».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.