4 ore fa:Notte di San Lorenzo, a Schiavonea falò in spiaggia e un omaggio a Lucio Dalla
4 ore fa:Castrovillari, la denuncia di Borrelli: «Pazienti oncologici al caldo e senza sedie»
2 ore fa:Case popolari a Castrovillari, Comune e ATERP al lavoro: sopralluoghi operativi entro settembre
1 ora fa:Oncologia a Castrovillari, pazienti in attesa senza climatizzazione: Rosa chiede una stanza interna e un intervento strutturale
52 minuti fa:Trebisacce, l’accoglienza raccontata da chi l’ha vissuta: «Io sono» diventa una storia di dignità e futuro
3 ore fa:Longobucco, il panino da due metri vale 2.300 euro: nuovo record all’Incanto di San Domenico
12 minuti fa:Maroglio e Salituri, dopo anni di criticità arrivano gli interventi: lavori entro ottobre
1 ora fa:Rissa al White sette giovani colpiti da Daspo Urbano
2 ore fa:Dieci donne di oggi raccontano dieci donne che hanno fatto la storia: il libro arriva a Sant’Angelo
5 ore fa:Da San Lorenzo a Firmo, Barbieri porta la cucina delle radici nelle piazze

Policoro, consegnati i due assegni ad Anfaas Onlus e Viviamo Insieme OdV

1 minuti di lettura

POLICORO - Due assegni di € 1.165,00 ciascuno, donati ad altrettante Associazioni di Volontariato che si occupano di bambini disabili nel territorio comunale, ANFFAS Onlus e Viviamo Insieme OdV.

È quanto devoluto dal Corpo della Polizia Locale della Città di Policoro all’esito della raccolta effettuata nei giorni scorsi di “Non solo Multe…”, il calendario solidale 2022 realizzato dagli Agenti guidati dal Comandante della Polizia Locale, Rosa Silletti. Nella mattinata odierna, presso la casa Comunale ed alla presenza del Sindaco, Enrico Mascia, e dell’Assessore alle Politiche Sociali, Maria Teresa Prestera, il Comandante Silletti ha consegnato i due assegni ai rappresentanti delle Associazioni destinatarie del contributo raccolto.

«Un grazie particolare – dichiarano l’Amministrazione Comunale e il Comando della Polizia Locale – a tutti i cittadini che hanno risposto positivamente e tempestivamente al richiamo della solidarietà: una risposta di cui tutta la città deve sentirsi partecipe ed orgogliosa; le due associazioni faranno tesoro di questo contributo che sarà utilizzato per finalità sociali in favore di minori e ragazzi disabili».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.