37 minuti fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
1 ora fa:Laghi di Sibari, l’acqua scende ma resta l’emergenza: «Si lavora senza sosta»
2 ore fa:Alla Sala Mahler di Trebisacce concerto del duo pianistico Fusaro - De Rosa Arcuri
3 ore fa: Piccoli Comuni, anche Pietrapaola a Roma per gli Stati generali ANCI
3 ore fa:Vaccarizzo Albanese protagonista agli Stati generali ANCI
1 ora fa:Statale 106, prima auto nella nuova galleria di Roseto: è storia
6 minuti fa:Castrovillari, turismo esperienziale e ricettività diffusa: dibattito pubblico promosso da Civicamente
1 ora fa:Caso Crati: 8 milioni fermi e 800 mila euro non rimborsati, tensione politica a Corigliano-Rossano
2 ore fa:Nelle scuole dell'IC di Cariati parte il progetto di ecologia ambientale "Cartomia"
4 ore fa:Prevenzione e socialità sono i perni nelle residenze “Teniamoci Stretti”

Open day, il Polo Liceale di Rossano si presenta ai futuri studenti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Polo Liceale di Rossano è pronto ad accogliere (nella doppia modalità: in presenza e online) i ragazzi che frequentano l’ultimo anno della scuola media.

Lo si apprende da una nota stampa dello stesso Polo Liceale di Rossano.

«Previa prenotazione, nel rispetto delle norme anti- COVID e secondo il calendario stabilito, le famiglie (un genitore per ciascun ragazzo) con i loro figli potranno visitare i locali del nostro Istituto, dove saranno guidati dai docenti nella conoscenza delle caratteristiche peculiari dei nostri quattro indirizzi liceali: Artistico, Classico, Linguistico e Scientifico. Vi aspettiamo!» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.