2 ore fa:La Regione Calabria ti regala una casa: tre opportunità nei comuni del nord-est
3 ore fa:Vaccarizzo, il ricordo dei Caduti diventa un appello alla pace. Pomillo: «Ripudiare guerra e violenza»
4 ore fa:La vendemmia dei bambini tra i filari: l'esperienza del Polo Magnolia nelle cantine Senatore Vini
54 minuti fa:Sanità calabrese, il libro-inchiesta: «Il commissariamento finito in cambio dell’autonomia»
48 minuti fa:Omicidio Madera, due fermi tra Campana e Prato: la pista della vendetta
24 minuti fa:Acqua a Longobucco, il Comune precisa: «Ordinanza subito dopo la comunicazione dell’Asp»
2 ore fa:Longobucco, 150 mila euro per la viabilità rurale di Ortiano
1 ora fa:Cariati, il 4 novembre che restituisce un volto ai caduti: «Dietro ogni nome c’è una vita»
1 ora fa:Un summit sull’energia in Calabria, D’Agostino propone: «Partiamo dai Balcani e dall’Arbëria»
3 ore fa:Crociera cancellata a Miami, a bordo della MSC Poesia anche passeggeri di Cariati

Open day, il Polo Liceale di Rossano si presenta ai futuri studenti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Polo Liceale di Rossano è pronto ad accogliere (nella doppia modalità: in presenza e online) i ragazzi che frequentano l’ultimo anno della scuola media.

Lo si apprende da una nota stampa dello stesso Polo Liceale di Rossano.

«Previa prenotazione, nel rispetto delle norme anti- COVID e secondo il calendario stabilito, le famiglie (un genitore per ciascun ragazzo) con i loro figli potranno visitare i locali del nostro Istituto, dove saranno guidati dai docenti nella conoscenza delle caratteristiche peculiari dei nostri quattro indirizzi liceali: Artistico, Classico, Linguistico e Scientifico. Vi aspettiamo!» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.