6 minuti fa:Cosenza, Ance lancia l’allarme sul caro energia: cantieri e investimenti a rischio
6 ore fa:Il prezzo della pace: Paolo Mieli ospite al Festival della Legalità di Castrovillari
36 minuti fa:Pietrapaola, il sindaco Labonia si congratula con il nuovo presidente della Provincia di Cosenza Faragalli
2 ore fa:Agricoltura del futuro, confronto a Cassano: sostenibilità e mercati al centro dell’incontro di Confagricoltura
1 ora fa:Randagismo e abbandono animali: il Comitato Fossa scrive a Regione e Comune
4 ore fa:Caloveto, emergenza idrica: «Programmare oggi per non trovarsi senz’acqua domani»
3 ore fa:Borghi montani, Santoianni (Fi): «Inclusione chiave per il rilancio delle aree interne»
4 ore fa:Sp Lauropoli-Sibari: arriva l’annuncio per la riapertura parziale
5 ore fa:Democrazia Sovrana Popolare Alto Jonio: «No al coinvolgimento dell’Italia in un conflitto con l’Iran»
5 ore fa:Torna lo Spettacolo degli Angeli: arte, luce e memoria al Teatro Metropol di Corigliano-Rossano

Open day, il Polo Liceale di Rossano si presenta ai futuri studenti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Polo Liceale di Rossano è pronto ad accogliere (nella doppia modalità: in presenza e online) i ragazzi che frequentano l’ultimo anno della scuola media.

Lo si apprende da una nota stampa dello stesso Polo Liceale di Rossano.

«Previa prenotazione, nel rispetto delle norme anti- COVID e secondo il calendario stabilito, le famiglie (un genitore per ciascun ragazzo) con i loro figli potranno visitare i locali del nostro Istituto, dove saranno guidati dai docenti nella conoscenza delle caratteristiche peculiari dei nostri quattro indirizzi liceali: Artistico, Classico, Linguistico e Scientifico. Vi aspettiamo!» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.