3 ore fa:Il successo del Movimento in Calabria «merito anche del lavoro fatto in Regione»
18 ore fa:Co-Ro, al via il Workshop Internazionale di Fisica nucleare e subnucleare
17 ore fa:A Co-Ro un lunedì tra musica e arte: in concerto il cantautore Francesco Baccini
2 ore fa:Allerta meteo, a Policoro scuole chiuse
3 ore fa:La consacrazione di Rapani, l’exploit di Baldino e la rincorsa d’onore di Papasso
13 ore fa:Laurenzano è il miglior giovane libero d'Europa e trascina l'ItalVolley alla vittoria
16 ore fa:Centro storico di Rossano: cambia la viabilità in occasione della festa di San Nilo
1 ora fa:Maltempo, a Co-Ro è attivo il monitoraggio del territorio: particolare attenzione al Crati
1 ora fa:Incidente sulla Statale 534: scontro tra due auto su un asfalto viscido
17 ore fa:Maltempo, domani allerta “arancione” per 111 Comuni del cosentino

La cariatese Nicoletta Poerio conquista il bronzo al Campionato Mondiale Omc Hairworld

1 minuti di lettura

CARIATI - La grandissima Professionista Nicoletta Poerio Vicepresidente dell'Accademia Anam di Cariati presieduta da Antonio Russo, ha ottenuto un grandissimo riconoscimento a livello Mondiale. Medaglia di bronzo nella Categoria Ladies Trend. Il percorso per arrivare ai mondiali con la nazionale italiana è stato lungo e faticoso, partita dalla cittadina di Cariati con tanta umiltà e determinazione è riuscita a portare lustro alla Calabria nel Mondo.

Grazie all'appoggio dell'Anam Nazionale presieduta da Lino Fabbian e soprattutto grazie a Dario Alemanni direttore artistico e allenatore della Nazionale Italiana che hanno creduto in Nicoletta e l'hanno spronata ad andare avanti e a non mollare, è arrivato questo importantissimo premio in una competizione in cui si gareggia a colpi di forbici tutto il mondo.

«Questo premio è il giusto coronamento di tanto lavoro e preparazione, fatto di viaggi e sacrifici, ma anche di sorrisi, nuove amicizie e nuove esperienze. Questo è solo il punto di partenza di riconoscimenti ancora più prestigiosi».

Un grande ringraziamento va anche a tutta l'organizzazione e a coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo grande successo e ai Vice Gianluca Serio e Salvo Scavo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.