6 ore fa:La stampa nazionale e internazionale promuove il progetto Mid Pop Design
12 ore fa:“L’Alternativa per Paludi" incontra i cittadini: Cortese denuncia aumenti TARI e disservizi comunali
11 ore fa:Quando Alda Merini venne a Cariati: il racconto di Rocco Taliano Grasso
8 ore fa:Corigliano Calcio, vittoria e riscatto: 3-1 al Mirto
12 ore fa:Altomonte custodisce la Reliquia del Medico Santo, Giuseppe Moscati
8 ore fa:Un giorno per ricordare chi non c'è più. Ci sarà tempo per le luci di Natale
9 ore fa:Identità e tradizione, Castrovillari celebra "La Calabria delle Radici”
10 ore fa:De Gasperi parla ai giovani: al Castello Ducale la mostra accende le coscienze
7 ore fa:Festa dell’Accoglienza al Polo dell’Infanzia Magnolia: un’esperienza di condivisione, gioia e consapevolezza
10 ore fa:La Vignetta dell'Eco

La cariatese Nicoletta Poerio conquista il bronzo al Campionato Mondiale Omc Hairworld

1 minuti di lettura

CARIATI - La grandissima Professionista Nicoletta Poerio Vicepresidente dell'Accademia Anam di Cariati presieduta da Antonio Russo, ha ottenuto un grandissimo riconoscimento a livello Mondiale. Medaglia di bronzo nella Categoria Ladies Trend. Il percorso per arrivare ai mondiali con la nazionale italiana è stato lungo e faticoso, partita dalla cittadina di Cariati con tanta umiltà e determinazione è riuscita a portare lustro alla Calabria nel Mondo.

Grazie all'appoggio dell'Anam Nazionale presieduta da Lino Fabbian e soprattutto grazie a Dario Alemanni direttore artistico e allenatore della Nazionale Italiana che hanno creduto in Nicoletta e l'hanno spronata ad andare avanti e a non mollare, è arrivato questo importantissimo premio in una competizione in cui si gareggia a colpi di forbici tutto il mondo.

«Questo premio è il giusto coronamento di tanto lavoro e preparazione, fatto di viaggi e sacrifici, ma anche di sorrisi, nuove amicizie e nuove esperienze. Questo è solo il punto di partenza di riconoscimenti ancora più prestigiosi».

Un grande ringraziamento va anche a tutta l'organizzazione e a coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo grande successo e ai Vice Gianluca Serio e Salvo Scavo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.