La cariatese Nicoletta Poerio conquista il bronzo al Campionato Mondiale Omc Hairworld
La vicepresidente dell'Accademia Anam di Cariati ha ottenuto un grandissimo riconoscimento a livello mondiale a “suon di forbici” riuscendo con tanta umiltà e determinazione a portare lustro alla Calabria
CARIATI - La grandissima Professionista Nicoletta Poerio Vicepresidente dell'Accademia Anam di Cariati presieduta da Antonio Russo, ha ottenuto un grandissimo riconoscimento a livello Mondiale. Medaglia di bronzo nella Categoria Ladies Trend. Il percorso per arrivare ai mondiali con la nazionale italiana è stato lungo e faticoso, partita dalla cittadina di Cariati con tanta umiltà e determinazione è riuscita a portare lustro alla Calabria nel Mondo.
Grazie all'appoggio dell'Anam Nazionale presieduta da Lino Fabbian e soprattutto grazie a Dario Alemanni direttore artistico e allenatore della Nazionale Italiana che hanno creduto in Nicoletta e l'hanno spronata ad andare avanti e a non mollare, è arrivato questo importantissimo premio in una competizione in cui si gareggia a colpi di forbici tutto il mondo.
«Questo premio è il giusto coronamento di tanto lavoro e preparazione, fatto di viaggi e sacrifici, ma anche di sorrisi, nuove amicizie e nuove esperienze. Questo è solo il punto di partenza di riconoscimenti ancora più prestigiosi».
Un grande ringraziamento va anche a tutta l'organizzazione e a coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo grande successo e ai Vice Gianluca Serio e Salvo Scavo.