13 ore fa:Amazon per la Calabria: in vista un progetto di collaborazione che la renderà internazionale
16 ore fa:Mazza ringrazia quanti lo hanno votato e annuncia la nascita del Progetto Jonia
14 ore fa:Record di pale eoliche in Calabria. Allora perché non siamo energeticamente autonomi?
14 ore fa:A due passi dal cielo
15 ore fa:“Calabria Terra dei Padri”: attivo da oggi il sito che punta al turismo di ritorno
15 ore fa:Caro biglietti, la proposta: «Non date altri soldi a Trenitalia, dateli ai pendolari»
17 minuti fa:Contro il caro bollette il comune di Cassano Jonio corre ai ripari: taglio drastico all'illuminazione pubblica
17 ore fa:Il Pollino, scrigno di una pluralità alimentare dal gusto variegato e dalla potenzialità turistica straordinaria
13 ore fa:Corigliano-Rossano conclude il suo mandato di capitale mondiale della Fisica Nucleare e Subnucleare
17 ore fa:Il cosentino Scola, campione italiano di velocità in montagna, ricevuto dalla Succurro

L'Annunziata cerca infermieri, ostetriche, tecnici di radiologia e medici di Pronto Soccorso

1 minuti di lettura

COSENZA - La Direzione Strategica dell’Azienda ospedaliera dell’Annunziata ha pubblicato tre avvisi per la formazione di   graduatorie di infermieri, infermiere ostetriche e tecnici sanitari di radiologia medica (TSRM), da utilizzare per sostituzioni e/o per incarichi   a tempo determinato della durata di dodici mesi.

Gli avvisi pubblici, per soli titoli, sono consultabili sul sito www.aocosenza.it nelle sezioni “Concorsi ed Avvisi” e “Amministrazione Trasparente”.

I termini per la presentazione delle domande di partecipazione, da inoltrare esclusivamente on line, scadono il prossimo 12 gennaio 2022: istruzioni per la compilazione on line della domanda sul sito www.aocosenza sezione “Concorsi ed Avvisi”.

È stato inoltre pubblicato il bando di concorso per il reclutamento di n° 1 dirigente medico specialista in Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, con contratto a tempo pieno e indeterminato da assegnare alla UOC Medicina d’Urgenza e Pronto Soccorso”.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione, che dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite pec all’indirizzo: aocsavvisieconcorsi@pec.aocs.it, scadrà il prossimo 27 gennaio 2022.

Il reclutamento di personale medico per l’Emergenza Urgenza è destinato a subire un incremento in vista dell’imminente apertura dell’OBI e in attesa dell’approvazione   del Piano delle assunzioni rimodulato per fronteggiare la grave carenza di personale in Pronto Soccorso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.