14 ore fa:Stasi annuncia spiagge pulite e accoglienti «molto prima e per molto più tempo»
8 ore fa:Nuovo spettacolo naturale questa sera, la luna si veste di rosa
7 ore fa:Ospedale di Insiti ad un bivio: sarà il primo nosocomio italiano a norma o il più grande ecomostro della Calabria?
12 ore fa:Profumo di arancia per la città: la “Festa del Biondo Tardivo” di Trebisacce si riconferma un successo
11 ore fa:Sulla Costa dei Saraceni, otto torri e una cinta muraria che la cingono: ecco la cittadella fortificata bizantina di Cariati
13 ore fa:Finalmente illuminata Contrada Muzzari. «Frutto di costante lavoro»
5 ore fa:La navetta del Frecciarossa che… non aspetta il Frecciarossa: continua a succedere a Sibari
8 ore fa:Il Primo ministro albanese Edi Rama riceve la cittadinanza onoraria di Vaccarizzo Albanese 
9 ore fa:Violento incidente nella notte sulla Statale 106: distrutta una minicar parcheggiata
6 ore fa:Minacce telefoniche notturne per l'assessore Damiano Viteritti

L'Annunziata cerca infermieri, ostetriche, tecnici di radiologia e medici di Pronto Soccorso

1 minuti di lettura

COSENZA - La Direzione Strategica dell’Azienda ospedaliera dell’Annunziata ha pubblicato tre avvisi per la formazione di   graduatorie di infermieri, infermiere ostetriche e tecnici sanitari di radiologia medica (TSRM), da utilizzare per sostituzioni e/o per incarichi   a tempo determinato della durata di dodici mesi.

Gli avvisi pubblici, per soli titoli, sono consultabili sul sito www.aocosenza.it nelle sezioni “Concorsi ed Avvisi” e “Amministrazione Trasparente”.

I termini per la presentazione delle domande di partecipazione, da inoltrare esclusivamente on line, scadono il prossimo 12 gennaio 2022: istruzioni per la compilazione on line della domanda sul sito www.aocosenza sezione “Concorsi ed Avvisi”.

È stato inoltre pubblicato il bando di concorso per il reclutamento di n° 1 dirigente medico specialista in Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, con contratto a tempo pieno e indeterminato da assegnare alla UOC Medicina d’Urgenza e Pronto Soccorso”.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione, che dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite pec all’indirizzo: aocsavvisieconcorsi@pec.aocs.it, scadrà il prossimo 27 gennaio 2022.

Il reclutamento di personale medico per l’Emergenza Urgenza è destinato a subire un incremento in vista dell’imminente apertura dell’OBI e in attesa dell’approvazione   del Piano delle assunzioni rimodulato per fronteggiare la grave carenza di personale in Pronto Soccorso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.