17 ore fa:Iacobini saluta il Tenente Colonnello Maniglio e dà il benvenuto al Maggiore D'Elia
29 minuti fa:Mandatoriccio saluta Don Maurizio Biondino: 13 anni di guida spirituale e umana
15 ore fa:Un muro di omertà dietro l'uccisione di Mansif Youness
59 minuti fa:Orgoglio ad Altomonte, Luigi Campolongo è il nuovo preparatore atletico del Basket Club Bolzano
9 minuti fa:A scuola senz'acqua, al Polo Liceale di Rossano è l'ora della protesta
16 ore fa:Parte la VI Edizione di ViviTeatro: il sipario si alza al rinnovato Auditorium Santa Gemma di Cariati
15 ore fa:Polo liceale di Rossano senz’acqua da mesi: gli studenti proclamano sciopero
16 ore fa:Tamponamento sul ponte del Crati: traffico paralizzato sulla vecchia SS106
15 ore fa:A Caloveto arriva Il Cavaliere Identitario: alla scoperta del Ranu Rattatu, sapore antico del borgo
3 ore fa:Amendolara, in arrivo mezzo milione di euro per completare il lungomare

È uscito il nuovo singolo di Natalino Arturi in una clip girata interamente a Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – È uscito il nuovo singolo di Natalino Arturi, il giovanissimo cantante neomelodico di Corigliano-Rossano che sta spopolando negli ambienti dei neofiti della musica partenopea. “Come muovi quella gonna” è il titolo dell’ultimo singolo, una storia di innamoramento giovanile, la cui clip è stata girata interamente nel centro storico di Rossano proprio per mantenere saldo il rapporto che Arturi ha con la sua città.

Il nuovo video ad appena un’ora dalla pubblicazione, avvenuta stamani, aveva già fatto registrare centinaia di visualizzazioni. Le melodie di Giovanni Arturi affascinano tantissimo i giovani della musica neomelodica. E questo aspetto non è sfuggito a Radio Eventi Calabria e al suo produttore Giovanni Tarantino che ha investito tutto sulla voce di questa giovane promessa canora di Corigliano-Rossano.

La clip del nuovo singolo, dicevamo, è stata girata nel centro storico di Rossano ed è stata realizzata con la regia dell’agenzia Pubbliphotofantasy. Tra gli interpreti del video anche Miss Corigliano-Rossano 2020, Laura Battafarano. A tenere a battesimo l’inizio di questa ultima avventura musicale è stato il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, che nei giorni scorsi ha ospitato tutta la troupe nella casa comunale di piazza steri.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.