43 minuti fa:Pietrapaola, interrogazione della Minoranza sull’abuso edilizio: riflettori sulla mancata demolizione
17 ore fa:Castrovillari, al carcere “Rosetta Sisca” in scena “Polemos – Lessico di guerra”
14 ore fa:Danilo Ruggiero trionfa a Palmi: la Corricastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista
17 ore fa:Cariati, al Museo un pomeriggio tra musica e poesia in onore di San Cataldo
18 ore fa:Castrovillari, primo confronto unitario tra candidati sindaco promosso dagli studenti
15 ore fa:Nuovo reato di femminicidio: a Co-Ro esperti a confronto sul primo caso giudiziario - VIDEO
13 ore fa:Il legame tra Atene e Thurii: come nasce la “città ideale” della Magna Grecia
15 ore fa:Oriolo accoglie la Carovana della Prevenzione: due giornate dedicate alla salute femminile
14 ore fa:È uscito “Numistria” di Pierpaolo Cetera: il romanzo storico che intreccia rivoluzione e memoria
18 ore fa:Statale 106, la geografia della paura: in un anno 23 morti e 406 feriti

È uscito il nuovo singolo di Natalino Arturi in una clip girata interamente a Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – È uscito il nuovo singolo di Natalino Arturi, il giovanissimo cantante neomelodico di Corigliano-Rossano che sta spopolando negli ambienti dei neofiti della musica partenopea. “Come muovi quella gonna” è il titolo dell’ultimo singolo, una storia di innamoramento giovanile, la cui clip è stata girata interamente nel centro storico di Rossano proprio per mantenere saldo il rapporto che Arturi ha con la sua città.

Il nuovo video ad appena un’ora dalla pubblicazione, avvenuta stamani, aveva già fatto registrare centinaia di visualizzazioni. Le melodie di Giovanni Arturi affascinano tantissimo i giovani della musica neomelodica. E questo aspetto non è sfuggito a Radio Eventi Calabria e al suo produttore Giovanni Tarantino che ha investito tutto sulla voce di questa giovane promessa canora di Corigliano-Rossano.

La clip del nuovo singolo, dicevamo, è stata girata nel centro storico di Rossano ed è stata realizzata con la regia dell’agenzia Pubbliphotofantasy. Tra gli interpreti del video anche Miss Corigliano-Rossano 2020, Laura Battafarano. A tenere a battesimo l’inizio di questa ultima avventura musicale è stato il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, che nei giorni scorsi ha ospitato tutta la troupe nella casa comunale di piazza steri.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.