È uscito il nuovo singolo di Natalino Arturi in una clip girata interamente a Co-Ro
Il giovanissimo cantante neomelodico che tanto successo sta riscuotendo nell’ambiente artistico della musica partenopea nei giorni scorsi ha incontrato in sindaco Flavio Stasi

CORIGLIANO-ROSSANO – È uscito il nuovo singolo di Natalino Arturi, il giovanissimo cantante neomelodico di Corigliano-Rossano che sta spopolando negli ambienti dei neofiti della musica partenopea. “Come muovi quella gonna” è il titolo dell’ultimo singolo, una storia di innamoramento giovanile, la cui clip è stata girata interamente nel centro storico di Rossano proprio per mantenere saldo il rapporto che Arturi ha con la sua città.
Il nuovo video ad appena un’ora dalla pubblicazione, avvenuta stamani, aveva già fatto registrare centinaia di visualizzazioni. Le melodie di Giovanni Arturi affascinano tantissimo i giovani della musica neomelodica. E questo aspetto non è sfuggito a Radio Eventi Calabria e al suo produttore Giovanni Tarantino che ha investito tutto sulla voce di questa giovane promessa canora di Corigliano-Rossano.
La clip del nuovo singolo, dicevamo, è stata girata nel centro storico di Rossano ed è stata realizzata con la regia dell’agenzia Pubbliphotofantasy. Tra gli interpreti del video anche Miss Corigliano-Rossano 2020, Laura Battafarano. A tenere a battesimo l’inizio di questa ultima avventura musicale è stato il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, che nei giorni scorsi ha ospitato tutta la troupe nella casa comunale di piazza steri.