8 ore fa:Nuovo grave incidente sulla 106: l’ennesimo in pochi giorni
5 ore fa:«Basta contratti "pirata" che erodono diritti, abbassano i minimi salariali e alimentano una concorrenza distorta»
6 ore fa:Dal Pollino e dallo Jonio pronti a partire per l'estate, FlixBus potenzia le tratte nella provincia di Cosenza
6 ore fa:Trebisacce, Baldino (M5s): «Nessun vigile del fuoco per 300mila persone. Situazione gravissima»
7 ore fa:Platea d'eccezione e format di successo per il lancio di Mid Pop Design a Co-Ro
5 ore fa:Carcinoma della prostata, dieci diagnosi salvavita in poco più di un mese grazie alla biopsia fusion
8 ore fa:Omaggio a Santa Aurelia, domani sarà inaugurata una maiolica a Luzzi e Longobucco
5 ore fa:Nuovi investimenti nelle contrade: sport e scuole al centro dei progetti
7 ore fa:Maxi dispiegamento di forze dell’ordine nel cantiere del Nuovo Ospedale
4 ore fa:Cisl Calabria: «Fortissima preoccupazione per i ritardi nella spesa del Pnrr»

È uscito il nuovo singolo di Natalino Arturi in una clip girata interamente a Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – È uscito il nuovo singolo di Natalino Arturi, il giovanissimo cantante neomelodico di Corigliano-Rossano che sta spopolando negli ambienti dei neofiti della musica partenopea. “Come muovi quella gonna” è il titolo dell’ultimo singolo, una storia di innamoramento giovanile, la cui clip è stata girata interamente nel centro storico di Rossano proprio per mantenere saldo il rapporto che Arturi ha con la sua città.

Il nuovo video ad appena un’ora dalla pubblicazione, avvenuta stamani, aveva già fatto registrare centinaia di visualizzazioni. Le melodie di Giovanni Arturi affascinano tantissimo i giovani della musica neomelodica. E questo aspetto non è sfuggito a Radio Eventi Calabria e al suo produttore Giovanni Tarantino che ha investito tutto sulla voce di questa giovane promessa canora di Corigliano-Rossano.

La clip del nuovo singolo, dicevamo, è stata girata nel centro storico di Rossano ed è stata realizzata con la regia dell’agenzia Pubbliphotofantasy. Tra gli interpreti del video anche Miss Corigliano-Rossano 2020, Laura Battafarano. A tenere a battesimo l’inizio di questa ultima avventura musicale è stato il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, che nei giorni scorsi ha ospitato tutta la troupe nella casa comunale di piazza steri.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.