1 ora fa:Sit-in di AVS per la sanità a Co-Ro: chiesto lo stato di emergenza sanitaria
2 ore fa:I ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Mandatoriccio a Roma al convegno UDiCon contro il cyberbullismo
5 ore fa:Cassano, Forza Italia Sibari plaude al via libera alla pace fiscale: stop a sanzioni e interessi sui tributi locali
8 minuti fa:Castrovillari, al Carnevale presentato “Un pugno alla volta”: focus sul tumore al seno maschile e prevenzione
6 ore fa:Sila, evento “Dog on the Snow” il 14 e 15 febbraio: cani da slitta e trekking sulla neve al Centro Carlomagno
5 ore fa:Calabria, incontro in Regione su welfare e autismo: sindacati chiedono nuovo Piano Sociale
2 ore fa:Calabria, proposta in Regione per il voto ai fuori sede: iniziativa del consigliere Laghi
1 ora fa:Concorso Azienda Zero per 349 infermieri, OPI Cosenza vede opportunità di rientro in Calabria
4 ore fa:Crosia, la regia di Tavernise dietro la frattura: maggioranza finita e voto anticipato nel mirino
4 ore fa:Caloveto, bando “Comuni Marginali” con scadenza in due giorni: opposizione chiede riapertura dei termini

È uscito il nuovo singolo di Natalino Arturi in una clip girata interamente a Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – È uscito il nuovo singolo di Natalino Arturi, il giovanissimo cantante neomelodico di Corigliano-Rossano che sta spopolando negli ambienti dei neofiti della musica partenopea. “Come muovi quella gonna” è il titolo dell’ultimo singolo, una storia di innamoramento giovanile, la cui clip è stata girata interamente nel centro storico di Rossano proprio per mantenere saldo il rapporto che Arturi ha con la sua città.

Il nuovo video ad appena un’ora dalla pubblicazione, avvenuta stamani, aveva già fatto registrare centinaia di visualizzazioni. Le melodie di Giovanni Arturi affascinano tantissimo i giovani della musica neomelodica. E questo aspetto non è sfuggito a Radio Eventi Calabria e al suo produttore Giovanni Tarantino che ha investito tutto sulla voce di questa giovane promessa canora di Corigliano-Rossano.

La clip del nuovo singolo, dicevamo, è stata girata nel centro storico di Rossano ed è stata realizzata con la regia dell’agenzia Pubbliphotofantasy. Tra gli interpreti del video anche Miss Corigliano-Rossano 2020, Laura Battafarano. A tenere a battesimo l’inizio di questa ultima avventura musicale è stato il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, che nei giorni scorsi ha ospitato tutta la troupe nella casa comunale di piazza steri.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.