22 ore fa:Amministrative Castrovillari 2026: Luca Donadio e la sfida civica per ricostruire identità e futuro
21 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, nona sinfonia: Lamezia travolta 3-0 e primato nel mirino
Ieri:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
20 ore fa:Una polpetta ha acceso la città
23 ore fa:Decima vittoria consecutiva per Pallavolo Rossano Asd: battuto il Castrovillari 3-0
15 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»
20 ore fa:Corigliano-Rossano apre un nuovo spazio dedicato a cultura e produzioni multimediali
16 ore fa:Artigiano in Fiera, Perla di Calabria conquista Milano
17 ore fa:A Vakarici il Natale riaccende identità ed emozioni
Ieri:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»

Co-Ro, convocato in sessione straordinaria il consiglio comunale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria ed in prima convocazione, in modalità mista, nella Sala delle Adunanze Consiliari, in Piazza SS. Anargiri, per il 29 dicembre 2021, alle ore 10.

Numerosi i punti all'ordine del giorno tra cui l'approvazione dei debiti fuori bilancio, la revisione periodica delle partecipazioni societarie del Comune di Corigliano-Rossano, la richiesta dei consiglieri Francesco Madeo, Scarcello, Olivo, Scorza e Vulcano su "Infrastrutture scolastiche città di Corigliano-Rossano, la richiesta del consigliere Francesco Madeo su Problematica dei lavoratori con mobilità in deroga, due mozioni del consigliere Mattia Salimbeni una su "Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale.

Modifica art. 11 "Commissioni consiliari permanenti" e una su "Rimodulazione assetto Composizione Commissione Statuto istituita con deliberazione di Consiglio Comunale n°8 del 15.05.2020", l'interrogazione a risposta orale del consigliere Rocco Leonardo Gammetta, all'Assessore al Turismo, Costantino Argentino, e la realizzazione centro pastorale giovanile in Via G. Carducci. Dichiarazione di interesse pubblico dell'intervento per il rilascio di permesso a costruire in deroga ai sensi dell'art.14, comma 1, del DPR n. 380/2001, l'approvazione verbali sedute precedenti, comunicazioni del Sindaco.

La tolleranza per l'inizio dei lavori del Consiglio comunale (art.38 del vigente regolamento sul Consiglio comunale) è di 30 minuti per decisione unanime di capigruppo.

Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le ore 10 del 2 gennaio 2022. È possibile seguire i lavori del consiglio comunale in diretta streaming al link https://coriglianorossano.consiglicloud.it/home sempre al link https://coriglianorossano.consiglicloud.it/homeè possibile prendere visione dettagliata dei punti all'ordine del giorno.

(Fonte foto il coriglianese) 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.