7 ore fa:Crati, a Thurio arriva Occhiuto. Situazione preoccupante: dimezzato flusso della Diga di Tarsia
5 ore fa:Caputo (FdI): «Pozzi a raffica, ma Corigliano Rossano resta senza acqua»
3 ore fa:Sibaritide, Crati esonda a valle di Foggia e Lattughelle: evacuate anche Thurio e Ministalla
6 ore fa:Trebisacce, nuovo sportello Cup all’Aft: meno spostamenti e accesso facilitato a visite ed esami
5 ore fa:Agrumi esteri con residui vietati, l’allarme: «Serve parità di regole e controlli più rigidi»
7 ore fa:VOLLEY - Cantagalli carica i rossoneri della Sprovieri Corigliano: «Vogliamo continuare a fare bene»
6 ore fa:Servizi socio-assistenziali, la Regione adegua le rette: «Tutela per lavoratori e persone fragili»
4 ore fa:Sibaritide, rischio esondazione del Crati: partiti gli interventi anche al Parco Archeologico
5 ore fa: Caloveto: «La Casa Comunale deve restare in piedi anche quando tutto trema»
2 ore fa:Sanità, Scutellà interroga la Regione: «Anatomia Patologica di Corigliano-Rossano a rischio»

Russo (Cisl): «Buon lavoro al nuovo Presidente di Unioncamere Calabria, Antonino Tramontana»

1 minuti di lettura

CALABRIA - «Voglio rivolgere pubblicamente un cordiale augurio di buon lavoro al nuovo Presidente di Unioncamere Calabria, Antonino Tramontana, che raccoglie il testimone della guida di una parte significativa del mondo imprenditoriale della nostra regione», scrive in una nota Tonino Russo, Segretario generale della Cisl calabrese.

«Nel percorso di ripartenza che si sta aprendo, fatto di opportunità, di sfide da raccogliere e di responsabilità da condividere, sarà importante proseguire in quel confronto costruttivo che sta caratterizzando il rapporto tra la Cisl e il sistema delle Camere di Commercio. Sono certo – conclude Tonino Russo – che l’esperienza del Presidente Tramontana contribuirà a tenere vivo questo dialogo, essenziale per la costruzione di un più ampio patto sociale finalizzato alla crescita del nostro territorio».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.