3 minuti fa:Vaccarizzo Albanese, i bambini riportano l'arbëresh nelle piazze e nelle famiglie
2 ore fa:Vinitaly and the City, i Cuochi Pittagorici e il CREA insieme a Sibari: ricerca e cucina identitaria si incontrano
36 minuti fa:Aeroporto della Sibaritide, tutti si muovono. Tranne Corigliano-Rossano
2 ore fa:Il Team Palaeventi pronto a sfidare nuovamente lo Stretto di Messina
3 ore fa:Trebisacce porta in Regione le priorità dell'Alto Ionio: confronto con Occhiuto su sanità, mobilità e sviluppo
4 ore fa:Corigliano-Rossano piange Michele Pasquariello, sovrintendente della Polizia di Stato
3 ore fa:Corigliano Volley al Volley Mercato di Bologna: parte la nuova avventura in Serie A3
1 ora fa:Morano, strategie urbanistiche e memoria: verso la conclusione di due interventi del PNRR
1 ora fa:Olio, Coldiretti contro le miscelazioni: «Basta extravergine che inganna i cittadini»
3 ore fa:Il carcere oltre le criticità: una settimana tra musica, arte e affetti familiari

Ilaria Oliva nominata coordinatrice regionale dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati Calabria

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Durante l'ultimo Consiglio Direttivo Nazionale tenutosi tra Chieti e Pescara lo scorso 12 e 13 novembre 2021 é stata nominata Coordinatrice regionale Aiga Calabria, per il biennio 2021/2023, l'avvocato Ilaria Oliva, della sezione Aiga di Castrovillari.

La sua nomina, succeduta all'avvocato Caterina Giuliano del Foro di Vibo Valentia, é motivo di grande orgoglio e prestigio per la sezione Aiga di Castrovillari, ed é frutto dell’ottimo lavoro svolto dall'avvocato Francesco Giordano, ex vice coordinatore regionale, e segno di riconoscimento per il lavoro svolto da svariato tempo dall'avvocato Oliva sia nella sezione di appartenenza (attualmente vice presidente) che nell'Aiga Nazionale.

Il presidente della sezione Aiga di Castrovillari, avvocato Mara Caruso, ha manifestato la propria stima nei confronti dell'amica e collega Ilaria Oliva, per aver ottenuto tale nomina per la prima volta per la sezione di Castrovillari, augurando pertanto, alla neo coordinatrice regionale un proficuo e buon lavoro.

Subito dopo l'elezione la coordinatrice regionale avvocato Ilaria Oliva, nel ringraziare la propria sezione di Castrovillari e le sezioni calabresi che l'hanno sostenuta nella candidatura, ha dichiarato che il suo compito sarà quello di coordinare le sezioni calabresi, in collegamento con il lavoro portato avanti dall'Aiga nazionale presieduta dall'avvocato Francesco Paolo Perchinunno del Foro di Bari.

Inoltre, la sezione di Castrovillari parteciperà ai lavori dei dipartimenti nazionali con la nomina dell'avvocato Rosita Cersosimo come componente del dipartimento "aggregazioni, nuove competenze e legal teach".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.