3 ore fa:Extra omnes: sede vacante in Calabria
3 ore fa:Miss Italia Calabria ha incoronato Miss Eleganza Calabria 2025
5 ore fa:Un inno alla fratellanza tra i popoli: il messaggio di pace dell'Estate Internazionale del Folklore
46 minuti fa:Crisi politica a Villapiana? La minoranza attacca il Sindaco
4 ore fa:Morano Calabro ospita "Il borgo delle favole": l'evento che trasforma il centro storico in un regno magico
1 ora fa:Straface: «I calabresi non si faranno fregare da questa accozzaglia»
1 ora fa:Sequestrati oltre 5 kg di cocaina nell’hinterland di Castrovillari
2 ore fa:Terremoto politico a Villapiana, la Maggioranza si divide sul raddoppio dell’Irpef
2 ore fa:Tutto pronto per la nuova stagione sportiva del Corigliano Volley
1 ora fa:Alle battute finali la 39ª Estate Internazionale del Folklore e del Parco del Pollino

Ilaria Oliva nominata coordinatrice regionale dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati Calabria

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Durante l'ultimo Consiglio Direttivo Nazionale tenutosi tra Chieti e Pescara lo scorso 12 e 13 novembre 2021 é stata nominata Coordinatrice regionale Aiga Calabria, per il biennio 2021/2023, l'avvocato Ilaria Oliva, della sezione Aiga di Castrovillari.

La sua nomina, succeduta all'avvocato Caterina Giuliano del Foro di Vibo Valentia, é motivo di grande orgoglio e prestigio per la sezione Aiga di Castrovillari, ed é frutto dell’ottimo lavoro svolto dall'avvocato Francesco Giordano, ex vice coordinatore regionale, e segno di riconoscimento per il lavoro svolto da svariato tempo dall'avvocato Oliva sia nella sezione di appartenenza (attualmente vice presidente) che nell'Aiga Nazionale.

Il presidente della sezione Aiga di Castrovillari, avvocato Mara Caruso, ha manifestato la propria stima nei confronti dell'amica e collega Ilaria Oliva, per aver ottenuto tale nomina per la prima volta per la sezione di Castrovillari, augurando pertanto, alla neo coordinatrice regionale un proficuo e buon lavoro.

Subito dopo l'elezione la coordinatrice regionale avvocato Ilaria Oliva, nel ringraziare la propria sezione di Castrovillari e le sezioni calabresi che l'hanno sostenuta nella candidatura, ha dichiarato che il suo compito sarà quello di coordinare le sezioni calabresi, in collegamento con il lavoro portato avanti dall'Aiga nazionale presieduta dall'avvocato Francesco Paolo Perchinunno del Foro di Bari.

Inoltre, la sezione di Castrovillari parteciperà ai lavori dei dipartimenti nazionali con la nomina dell'avvocato Rosita Cersosimo come componente del dipartimento "aggregazioni, nuove competenze e legal teach".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.