1 ora fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»
3 ore fa:Fede e pietà popolare nei riti del Venerdì Santo. Ecco gli appuntamenti di Corigliano
36 minuti fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
1 ora fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
2 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
2 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide, si materializzano i soldi: 236 milioni di euro pronti ad essere subito investiti
7 minuti fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
2 ore fa:Amministrative 2024, Iemboli definisce Co-Ro «una città senza ambizione»
3 ore fa:«Opere pubbliche, Dup e bilancio di previsione 2024-2026. La giunta Pirillo programma il nulla!»
4 ore fa:Incetta di premi al Campionato Nazionale di Taekwon-do per l'Asd 3b Cross Fit Gym di Trebisacce

Corigliano-Rossano, convocazione del Consiglio Comunale per il 26 novembre alle ore 15

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria ed in prima convocazione, in modalità mista, presso la Sala delle Adunanze Consiliari, in Piazza SS. Anargiri, per il 26 novembre 2021, alle ore 15, come concordato all'unanimità in sede di Conferenza dei Capigruppo, al fine di discutere i punti iscritti nel seguente ordine del giorno: 1. Approvazione verbale seduta precedente; 2. Comunicazioni del Sindaco; 3. Approvazione bilancio consolidato esercizio 2020; 4.Delibera G.C. n. 274 in data 21.10.2021. Ratifica del Consiglio Comunale; 5. Delibera G.C. n. 303 in data 11.11.2021. Ratifica del Consiglio Comunale; 6. Elenco delle situazioni debitorie da riconoscere come debito fuori bilancio ex art. 194, comma 1, lett. a) del D. Lgs. 267/2000 e adozione dei provvedimenti di ripiano ex art. 193 stesso D. Lgs; 7.Variazione di bilancio – esercizio 2021.

La tolleranza per l'inizio dei lavori del Consiglio comunale (art.38 del vigente regolamento sul Consiglio comunale) viene stabilita in 30 minuti per decisione unanime di capigruppo. È possibile seguire la diretta streaming audio-video della seduta consiliare, mediante accesso al seguente link: http://consigli.cloud/coriglianorossano. 

Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le ore 15 del 30 novembre 2021.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.