4 ore fa:Enel a Co-Ro, per Rapani (Fdi) «il Comune ha fatto saltare il progetto dell'idrogeno»
4 ore fa:Domani al Majorana si parlerà delle sfide culturali della nuova agricoltura calabrese
4 ore fa:Longobucco, il Pd denuncia ritardi e disservizi: «Isolamento senza fine»
3 ore fa:I ragazzi del "Palma Green Falcone Borsellino" seguiranno percorsi di studio progettati insieme all’Unical
3 ore fa:Corigliano-Rossano, i numeri della Polizia Municipale 2025: incidenti, verbali e controlli sul territorio
2 ore fa:Saracena, progetto per l’impianto sportivo: il Comune punta alla messa a norma e ai fondi regionali
5 ore fa:Cassano, il Partito Socialista attacca: «Tre finanziamenti sfumati, così la città perde il futuro»
2 ore fa:Cosenza, nuovo polo sanitario iGreco a Vaglio Lise: approvato il progetto dal Comune
6 ore fa:Incidente sull’A2 allo svincolo di Spezzano Albanese: auto si ribalta, donna trasportata in elisoccorso
6 ore fa:Caffè sul Pentagramma - Stagione 2 - 10 Puntata

Vinoway Wine Selection, Masino Nero di Calabria tra i migliori vini

1 minuti di lettura

CARIATI - «Bisogna continuare ad offrire, ciascuno nel proprio ambito, il proprio contributo per promuovere oltre i confini regionali l'immagine di una Calabria dell'agroalimentare di qualità, capace di trasmettere alle nuove generazioni la passione per la terra e per quell'identità che guarda al futuro, alla ricerca e all'innovazione, profumando di storia e tradizione».

È questo l'auspicio ribadito da Filomena Greco dell'area marketing del gruppo iGreco, esprimendo soddisfazione per i riconoscimenti nazionali ed internazionali che continuano a premiare questa visione portata avanti con orgoglio, soddisfazione e responsabilità sociale.

Il Masino Nero di Calabria Rosso IGP Calabria 2017 iGreco è per il Vinoway Wine Selection tra i migliori vini d'Italia. Si è classificato nella Selezione Oro.

È stata la stessa Filomena Greco, nei giorni scorsi a partecipare alla kermesse organizzata dall'Associazione Culturale e di Promozione Vinoway Italia che ha selezionato i vincitori di questa edizione che hanno ottenuto un punteggio pari o superiore a 88/100 fino a 97/100 su 4000 campioni.

«Tra le mille difficoltà che vive oggi l'agricoltura – ha dichiarato la Greco - continueremo a rappresentare un territorio che necessita di riconoscimenti. Grazie ai nostri collaboratori, a coloro che ogni giorno con il loro lavoro rendono possibile tutto ciò contribuendo a migliorare il mondo».

iGreco sono stati protagonisti nei giorni precedenti anche all'edizione 2021 dei Reader Awards di Food and Travel Italia, l'edizione italiana del magazine internazionale di enogastronomia e viaggi più conosciuto al mondo, che, ospitata nella prestigiosa cornice del San Barbato Resort Spa & Golf a Lavello in Basilicata, ha visto riconoscere il premio speciale di progetto vino dell'anno al Wine Research Team di cui l'Azienda è partner, promosso da un Comitato scientifico presieduto da Riccardo Cotarella, enologo internazionale che da anni affianca la realtà imprenditoriale.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia