3 ore fa:Perseguitavano un uomo e la sua famiglia, eseguita misura cautelare nei confronti di due stalker
2 ore fa:«La Calabria diventi “No Tax Area”»
59 minuti fa:Frecciargento Sibari-Bolzano: riattivato il booking. Possibile continuare a viaggiare
1 ora fa:Fusione Co-Ro, Stasi commenta la sentenza del Tar: «Chi si scaglia contro la città unica è miope»
29 minuti fa:La Calabria punta sui Distretti del cibo, circa 20 le candidature
1 ora fa:L’ex Tribunale di Rossano pronto a ritornare in vita. C’è un’idea per il riutilizzo
2 ore fa:Emergenza epidemiologica, i tre hub vaccinali di Corigliano-Rossano resteranno aperti
1 ora fa:Longobucco, è morto Walter Cesare Sapia: il commosso ricordo della Cisl
2 ore fa:Anche a Crosia piantato l'Albero del Ricordo in memoria delle vittime del Covid-19
2 ore fa:Invalido, con il reddito di cittadinanza e col vizietto di rubare nei supermercati: arrestato un rossanese

Soddisfazione di Movimento per la vita per l'elezione di Natale Bruno alla vicepresidenza di FederVita

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO  – L'elezione di Natale Bruno alla vicepresidenza di FederVita Calabria, la federazione regionale di tutti i Movimenti per la Vita e i Centri di Aiuto alla Vita calabresi, premia il lavoro di squadra che in questi 5 anni sotto la sua guida ha portato il sodalizio cittadino ad essere modello virtuoso e punto di riferimento non solo nel territorio, ma anche a livello extraregionale.

È quanto dichiara Annamaria Scarnati, vice presidente del Movimento Prolife cittadino esprimendo a nome personale e dei soci i complimenti e gli auguri per l’importante riconoscimento.  

Grazie alla determinazione e all’approccio al confronto e al dialogo che gli sono proprie, con il presidente Bruno – aggiunge -  non si fa mai un passo indietro quando c'è da lottare su questioni socio-politiche inerenti a tutte le dimensioni della persona umana.

Il sapersi mettere in discussione e la reciprocità, soprattutto con chi ha una visione della persona, della vita e della libertà personale, differente dalla nostra – prosegue - rappresentano le fondamenta della nostra associazione. Valori che certamente caratterizzeranno anche l'operato del nostro Presidente a livello regionale.

La Scarnati coglie l’occasione per rinnovare gli auguri al neo eletto Presidente Regionale Rosella Antonelli, agli altri membri del direttivo e, particolarmente, al presidente onorario Francesco Saverio per il prosieguo instancabile della sua ultra trentennale mission pro life. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.