3 ore fa:Il Palma Green Falcone Borsellino tra fotografia e precinema, un viaggio nella storia dell’immagine
4 ore fa:Emergenza Crati, a Lattughelle la chiesa che resta aperta per riaccendere speranza
2 ore fa:L’Eco dello Jonio: vicini alle comunità colpite dal Crati
36 minuti fa:Castrovillari, confermata oggi l’ultima sfilata del Carnevale: percorso, orari e premio Franco Minasi
1 ora fa:Giornata del Ricordo al Majorana: gli studenti protagonisti del convegno sulle Foibe
2 ore fa:Co-Ro, alla Cittadella dei Ragazzi il libro “La roccia di Ventotene”: iniziativa su diritti e unità europea
4 ore fa:«Bene la presentazione delle liste, ora avanti per riconquistare la Provincia»
6 minuti fa:Co-Ro e provincia di Cosenza verso le assemblee AIDO: coinvolti oltre 4mila soci
2 ore fa:Crisi a Crosia, Aiello trova il punto debole e va direttamente da Tridico: disinnescato Graziani
1 ora fa:Emergenza maltempo, Coldiretti: consegnati i primi carichi di fieno e foraggi alle aziende colpite

Soddisfazione di Movimento per la vita per l'elezione di Natale Bruno alla vicepresidenza di FederVita

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO  – L'elezione di Natale Bruno alla vicepresidenza di FederVita Calabria, la federazione regionale di tutti i Movimenti per la Vita e i Centri di Aiuto alla Vita calabresi, premia il lavoro di squadra che in questi 5 anni sotto la sua guida ha portato il sodalizio cittadino ad essere modello virtuoso e punto di riferimento non solo nel territorio, ma anche a livello extraregionale.

È quanto dichiara Annamaria Scarnati, vice presidente del Movimento Prolife cittadino esprimendo a nome personale e dei soci i complimenti e gli auguri per l’importante riconoscimento.  

Grazie alla determinazione e all’approccio al confronto e al dialogo che gli sono proprie, con il presidente Bruno – aggiunge -  non si fa mai un passo indietro quando c'è da lottare su questioni socio-politiche inerenti a tutte le dimensioni della persona umana.

Il sapersi mettere in discussione e la reciprocità, soprattutto con chi ha una visione della persona, della vita e della libertà personale, differente dalla nostra – prosegue - rappresentano le fondamenta della nostra associazione. Valori che certamente caratterizzeranno anche l'operato del nostro Presidente a livello regionale.

La Scarnati coglie l’occasione per rinnovare gli auguri al neo eletto Presidente Regionale Rosella Antonelli, agli altri membri del direttivo e, particolarmente, al presidente onorario Francesco Saverio per il prosieguo instancabile della sua ultra trentennale mission pro life. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.