34 minuti fa:A Trebisacce il Natale profuma di mare: dal 29 novembre al 6 gennaio un mese di eventi e magia
3 ore fa:Uva sostiene la proposta di Madeo sul social freezing: «È un’emergenza. Servono strumenti e visione»
6 ore fa:Tutto pronto a Mormanno per l'evento “Terra di Vigna. Calici nel Pollino”
1 ora fa:Insiti, Madeo (PD): «Bene il Parco Urbano, ma la Cittadella degli Uffici e la fermata ferroviaria devono essere parte del progetto»
4 ore fa:La biblioteca di Vaccarizzo Albanese continua a crescere
1 ora fa:Sanità, Schierarsi Corigliano-Rossano: «Dobbiamo aspettare Godot per uscire dal Piano di rientro?»
2 ore fa:Corigliano Calcio, pesante ko 5-0 con la Soccer : tra rilancio e ridimensionamento si apre la sfida più difficile
6 ore fa:Trotta (Cgil) attacca il Governo: «La Calabria affonda e pensano al Ponte e all'Autonomia Differenziata»
5 ore fa:"Barche di Sabbia" conquista Spezzano Albanese, affluenza record per la presentazione del libro di Armentano
2 ore fa:Sentenza strage ferroviaria, Stasi: «Dopo 13 anni zero sicurezza, mentre gli investimenti vengono dirottati»

Soddisfazione di Movimento per la vita per l'elezione di Natale Bruno alla vicepresidenza di FederVita

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO  – L'elezione di Natale Bruno alla vicepresidenza di FederVita Calabria, la federazione regionale di tutti i Movimenti per la Vita e i Centri di Aiuto alla Vita calabresi, premia il lavoro di squadra che in questi 5 anni sotto la sua guida ha portato il sodalizio cittadino ad essere modello virtuoso e punto di riferimento non solo nel territorio, ma anche a livello extraregionale.

È quanto dichiara Annamaria Scarnati, vice presidente del Movimento Prolife cittadino esprimendo a nome personale e dei soci i complimenti e gli auguri per l’importante riconoscimento.  

Grazie alla determinazione e all’approccio al confronto e al dialogo che gli sono proprie, con il presidente Bruno – aggiunge -  non si fa mai un passo indietro quando c'è da lottare su questioni socio-politiche inerenti a tutte le dimensioni della persona umana.

Il sapersi mettere in discussione e la reciprocità, soprattutto con chi ha una visione della persona, della vita e della libertà personale, differente dalla nostra – prosegue - rappresentano le fondamenta della nostra associazione. Valori che certamente caratterizzeranno anche l'operato del nostro Presidente a livello regionale.

La Scarnati coglie l’occasione per rinnovare gli auguri al neo eletto Presidente Regionale Rosella Antonelli, agli altri membri del direttivo e, particolarmente, al presidente onorario Francesco Saverio per il prosieguo instancabile della sua ultra trentennale mission pro life. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.