10 ore fa:Al Vintage Café la memoria diventa denuncia con la mostra "Invisibili - Donne palestinesi raccontano"
3 ore fa:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
9 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati ha festeggiato i 30 anni del Progetto Policoro
6 ore fa:Aggressione in carcere a Castrovillari: due agenti feriti. Il Sappe lancia l’allarme sicurezza
7 ore fa:Identità arbëreshe e diplomazia culturale nella due giorni organizzata dall’Ambasciata Albanese a Roma
8 ore fa:Mormanno inaugura una straordinaria 21^ edizione di Perciavutti
5 ore fa:Lavoratori TIS di Crosia, l'opposizione: «Negata la stabilizzazione nonostante i fondi regionali disponibili»
2 ore fa:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
11 ore fa:Schiavonea, tra i campi e le baracche: vite invisibili tra sfruttamento e ingiustizie
4 ore fa:Rossanese, notte sempre più fonda: sesta sconfitta consecutiva e crisi senza fine

Soddisfazione di Movimento per la vita per l'elezione di Natale Bruno alla vicepresidenza di FederVita

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO  – L'elezione di Natale Bruno alla vicepresidenza di FederVita Calabria, la federazione regionale di tutti i Movimenti per la Vita e i Centri di Aiuto alla Vita calabresi, premia il lavoro di squadra che in questi 5 anni sotto la sua guida ha portato il sodalizio cittadino ad essere modello virtuoso e punto di riferimento non solo nel territorio, ma anche a livello extraregionale.

È quanto dichiara Annamaria Scarnati, vice presidente del Movimento Prolife cittadino esprimendo a nome personale e dei soci i complimenti e gli auguri per l’importante riconoscimento.  

Grazie alla determinazione e all’approccio al confronto e al dialogo che gli sono proprie, con il presidente Bruno – aggiunge -  non si fa mai un passo indietro quando c'è da lottare su questioni socio-politiche inerenti a tutte le dimensioni della persona umana.

Il sapersi mettere in discussione e la reciprocità, soprattutto con chi ha una visione della persona, della vita e della libertà personale, differente dalla nostra – prosegue - rappresentano le fondamenta della nostra associazione. Valori che certamente caratterizzeranno anche l'operato del nostro Presidente a livello regionale.

La Scarnati coglie l’occasione per rinnovare gli auguri al neo eletto Presidente Regionale Rosella Antonelli, agli altri membri del direttivo e, particolarmente, al presidente onorario Francesco Saverio per il prosieguo instancabile della sua ultra trentennale mission pro life. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.