11 ore fa:Neve in Sila: riaprono le piste di Lorica, Camigliatello lavora a pieno ritmo
12 ore fa:Amarelli continua a restituire alla Calabria un ruolo da protagonista, dentro e fuori i suoi confini
10 ore fa:Parco del Pollino: presentato corso triennale di Educazione al Turismo Ambientale ed Escursionistico
9 ore fa:Sotto un balcone, al gelo nel 2026: la povertà invisibile che interroga Schiavonea
9 ore fa:Cassano all’Ionio, al via l’ammodernamento della rete idrica: investimento da 2 milioni contro le perdite
13 ore fa:Garofalo chiede che il dottor Foscaldi possa prestare servizio al Poliambulatorio di Cassano
14 ore fa:Tari alta, Sapia: «Il problema non è il Comune: è il sistema»
11 ore fa:Tumori e amianto, a Cassano troppi decessi. «Serve un Piano Comunale Amianto»
12 ore fa:Criminalità a Co-Ro, Rapani chiede intervento esercito e attacca Stasi: «Città lasciata senza guida»
13 ore fa:Sila-Mare, Pirillo: «Abbiamo chiesto risposte chiare, tempi certi e responsabilità condivise»

Soddisfazione di Movimento per la vita per l'elezione di Natale Bruno alla vicepresidenza di FederVita

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO  – L'elezione di Natale Bruno alla vicepresidenza di FederVita Calabria, la federazione regionale di tutti i Movimenti per la Vita e i Centri di Aiuto alla Vita calabresi, premia il lavoro di squadra che in questi 5 anni sotto la sua guida ha portato il sodalizio cittadino ad essere modello virtuoso e punto di riferimento non solo nel territorio, ma anche a livello extraregionale.

È quanto dichiara Annamaria Scarnati, vice presidente del Movimento Prolife cittadino esprimendo a nome personale e dei soci i complimenti e gli auguri per l’importante riconoscimento.  

Grazie alla determinazione e all’approccio al confronto e al dialogo che gli sono proprie, con il presidente Bruno – aggiunge -  non si fa mai un passo indietro quando c'è da lottare su questioni socio-politiche inerenti a tutte le dimensioni della persona umana.

Il sapersi mettere in discussione e la reciprocità, soprattutto con chi ha una visione della persona, della vita e della libertà personale, differente dalla nostra – prosegue - rappresentano le fondamenta della nostra associazione. Valori che certamente caratterizzeranno anche l'operato del nostro Presidente a livello regionale.

La Scarnati coglie l’occasione per rinnovare gli auguri al neo eletto Presidente Regionale Rosella Antonelli, agli altri membri del direttivo e, particolarmente, al presidente onorario Francesco Saverio per il prosieguo instancabile della sua ultra trentennale mission pro life. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.