4 ore fa:Schiavonea ritrova la sua piazza: Santa Maria ad Nives diventa il nuovo cuore urbano della città
8 ore fa:Longobucco, arrivano le nuove campate: al via il varo del Viadotto Ortiano II
7 ore fa:Territorio sotto pressione, Rapani: «Fatti inquietanti, porterò il caso nelle sedi competenti»
6 ore fa: Buono servizio contro la povertà: dalla Regione Calabria oltre 9,5 milioni per sostenere famiglie e persone fragili
4 ore fa:Pollino e Sibaritide fanno rete nel gusto: a Civita il gemellaggio enogastronomico tra tre territori
3 ore fa:Cassano, il Consiglio alle Grotte di Sant’Angelo: sul tavolo consulte, rottamazione e patrimonio comunale
6 ore fa:CISL Cosenza, si conclude il primo ciclo delle assemblee zonali: già pronti nuovi incontri sul territorio
1 ora fa:Incendio Boscarello, Straface: «Serve un’azione immediata contro degrado e marginalità
7 ore fa:Librincantine debutta a Corigliano-Rossano: il 29 giugno la prima tappa della rassegna dedicata alla cultura calabrese
3 ore fa:Dateci lavoro (vero), del resto non sappiamo che farcene

Sagra del fungo, riparte domani la 52esima edizione in Sila

1 minuti di lettura

CAMIGLIATELLO - Da domani e per tutti i week end di ottobre, si terrà la tradizionale "Sagra del Fungo", giunta alla sua 52esima Edizione. L’Evento è supportato dall'Ente Parco, che racconterà il territorio attraverso la cultura, la gastronomia e il folklore! Per partecipare basta consultare il sito ufficiale della pro loco di Camigliatello.

Oltre alle classiche degustazioni, si potranno ammirare mostre ma anche presenziare a spettacoli e a diversi incontri. Il tutto nella magica cornice della Sila che, da sempre, unisce natura a bellezze d’ogni tipo.

(Fonte foto fatti per viaggiare)

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.