2 ore fa:Ferrovie della Calabria, arriva la replica: «Il Treno della Sila tornerà operativo dopo gli adeguamenti di sicurezza»
3 ore fa:Corigliano-Rossano, sventato colpo in abitazione: Polizia arresta due giovani nel centro storico rossanese
5 minuti fa:Altomonte, Borrelli propone un sostegno ai pazienti costretti a viaggiare fuori Calabria per curarsi
4 ore fa:Piano Spiaggia, Corigliano-Rossano ora deve trasformare la Bandiera Blu in servizi
35 minuti fa:Cosenza, iGreco Ospedali Riuniti assume 4 ortottisti: nuove opportunità nel reparto Oculistica
1 ora fa:Rifondazione Comunista sostiene la lista “Pace Salute Lavoro” e appoggia la candidatura di Luca Donadio
3 ore fa:Agevolazioni TPL per le Forze dell’Ordine, Scutellà (M5S): «La Regione chiarisca perché la misura non è continua»
1 ora fa:Cresce l'attesa per l'arrivo di Geronimo Stilton a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Al Museo del Presente debutta “Leggere per leggersi”: incontri e letture per centinaia di studenti
2 ore fa:Congresso regionale di Forza Italia, Spezzano: «Grande successo e partecipazione»

Sagra del fungo, riparte domani la 52esima edizione in Sila

1 minuti di lettura

CAMIGLIATELLO - Da domani e per tutti i week end di ottobre, si terrà la tradizionale "Sagra del Fungo", giunta alla sua 52esima Edizione. L’Evento è supportato dall'Ente Parco, che racconterà il territorio attraverso la cultura, la gastronomia e il folklore! Per partecipare basta consultare il sito ufficiale della pro loco di Camigliatello.

Oltre alle classiche degustazioni, si potranno ammirare mostre ma anche presenziare a spettacoli e a diversi incontri. Il tutto nella magica cornice della Sila che, da sempre, unisce natura a bellezze d’ogni tipo.

(Fonte foto fatti per viaggiare)

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.