4 ore fa:Insiti, il rendering del parco urbano riaccende lo scontro politico: ma li non si doveva creare la cittadella degli uffici?
5 ore fa:Povertà, via al piano regionale da 79 milioni di euro
3 ore fa:Raid su Viale De Rosis, arrestato l'autore: è un campano di 42 anni
2 ore fa:Forza Italia allarga il fronte: Antoniotti e Apicella entrano nel partito azzurro
3 ore fa:Pietro Giovanni Tangari ottiene le tre stelle della prestigiosa "Guida degli Chef di Pizza Stellato"
2 ore fa:Vaccarizzo Albanese celebra l’Albania tra memoria, cultura e musica
4 ore fa:Mostra di San Acutis a Trebisacce: la semplicità di un giovane santo
2 ore fa:A Co-Ro una settimana di eventi per la "Giornata per l'eliminazione della violenza di genere"
5 ore fa:Laino Borgo: la prevenzione come stile educativo
39 minuti fa:Pomeriggio di tensione a Schiavonea: due risse nel giro di poche ore

Cosenza, l’Ospedale Annunziata cerca medici per il Pronto Soccorso

1 minuti di lettura

COSENZA - Per fronteggiare, nell’immediatezza, la grave carenza di personale medico al Pronto Soccorso dell’Annunziata, la Direzione Strategica ha pubblicato un bando di selezione per il reclutamento di dirigenti medici da assumere a tempo determinato per dodici mesi.

La procedura d’urgenza, nelle more, dell’adozione di misure di reclutamento più strutturate, in esito all’approvazione, da parte del Commissario ad Acta, della riformulazione del piano assunzioni a tempo indeterminato, si è resa necessaria stante l’estrema urgenza e le criticità rappresentate dal Direttore del Dipartimento Emergenza, dottor Pino Pasqua.

L’ avviso pubblico urgente, per soli titoli, per il conferimento di incarichi temporanei per dirigente medico specialista per il Pronto Soccorso è consultabile sul sito www.aocosenza.it  nelle sezioni “Concorsi ed Avvisi”.

I termini per la presentazione delle domande di partecipazione scadono il 7°giorno successivo alla data di pubblicazione dello stesso sul predetto sito web aziendale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.