17 ore fa:Torna la giornata ecologica a Cariati. Esecutivo Minò ribadisce impegno per ambiente
13 ore fa:La politica domina insieme all'indifferenza mentre scoppia la bomba sulla depurazione
18 ore fa:Falbo eletto nel direttivo regionale PD: «Ora una nuova stagione per il Centrosinistra calabrese»
12 ore fa:Finisce tra gli applausi la stagione della Rossanese: in finale va il Real Normanna
20 ore fa:Un messaggio di bellezza e pace... cosa resta di Patir 2025
15 ore fa:Riapre la Taranto-Potenza: tornano i treni Intercity per Reggio Calabria
14 ore fa:Il M5S scende in piazza per i Referendum dell'8 e 9 giugno
19 ore fa:Le strisce pedonali? A Corigliano scalo sono un eufemismo: a chi tante, a chi niente! | FOTO
19 ore fa:"Adotta una spiaggia", anche il WWF Corigliano Rossano Calabria Citra aderisce al programma
16 ore fa:La città celebra i suoi talenti: proposta in Consiglio comunale per riconoscimenti ufficiali a due giovani

Convocazione del Consiglio Provinciale per venerdì 8 ottobre alle ore 11

1 minuti di lettura

COSENZA - Convocato in seduta ordinaria e in prima convocazione il Consiglio Provinciale, nel rispetto di tutte le misure anti-contagio in tema di prevenzione da COVID-19.

L’appuntamento è previsto in presenza per venerdì 8 ottobre prossimo, alle ore 11:00, presso la Sala delle Adunanze dell’Ente. L’Assise si riunirà per l’esame e l’approvazione: - del Rendiconto della Gestione per l’esercizio 2020 e della relazione sulla gestione; - della nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2021/2023; - del Bilancio di Previsione Finanziario 2021/2023.

I lavori si apriranno con le comunicazioni del Presidente e l’approvazione del verbale della seduta Consiliare del 09 luglio 2021.

L'Ordine del Giorno della seduta prevede anche la discussione di altri importanti argomenti:

- Trasferimento della Biblioteca Civica al Ministero dei Beni Culturali – Determinazioni;

-Regolamento della Concessione di spazi finalizzati all’installazione di punti di ristoro (buvette) e/o distributori automatici di bevande e alimenti negli istituti scolastici di pertinenza della Provincia di Cosenza- Modifiche ed Integrazioni;

- Approvazione, modifiche ed integrazioni al Regolamento dell’Imposta Provinciale di Trascrizione, Iscrizione e Annotazione dei veicoli (IPT). Richieste al Pubblico Registro Automobilistico (PRA).

L’eventuale seconda convocazione è fissata per il 9 ottobre 2021, alle ore 12.00.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.