Convocazione del Consiglio Provinciale per venerdì 8 ottobre alle ore 11
Rendiconto della Gestione e Bilancio di Previsione in Aula. L’Assise provinciale è convocata presso la Sala delle Adunanze dell’Ente. L’eventuale seconda convocazione è fissata per il 9 ottobre 2021, alle ore 12
COSENZA - Convocato in seduta ordinaria e in prima convocazione il Consiglio Provinciale, nel rispetto di tutte le misure anti-contagio in tema di prevenzione da COVID-19.
L’appuntamento è previsto in presenza per venerdì 8 ottobre prossimo, alle ore 11:00, presso la Sala delle Adunanze dell’Ente. L’Assise si riunirà per l’esame e l’approvazione: - del Rendiconto della Gestione per l’esercizio 2020 e della relazione sulla gestione; - della nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2021/2023; - del Bilancio di Previsione Finanziario 2021/2023.
I lavori si apriranno con le comunicazioni del Presidente e l’approvazione del verbale della seduta Consiliare del 09 luglio 2021.
L'Ordine del Giorno della seduta prevede anche la discussione di altri importanti argomenti:
- Trasferimento della Biblioteca Civica al Ministero dei Beni Culturali – Determinazioni;
-Regolamento della Concessione di spazi finalizzati all’installazione di punti di ristoro (buvette) e/o distributori automatici di bevande e alimenti negli istituti scolastici di pertinenza della Provincia di Cosenza- Modifiche ed Integrazioni;
- Approvazione, modifiche ed integrazioni al Regolamento dell’Imposta Provinciale di Trascrizione, Iscrizione e Annotazione dei veicoli (IPT). Richieste al Pubblico Registro Automobilistico (PRA).
L’eventuale seconda convocazione è fissata per il 9 ottobre 2021, alle ore 12.00.