4 ore fa: 62,71 metri: Jesse sfiora il Record Italiano nel lancio del disco
20 ore fa:L’Italia delle tradizioni si incontra a Castrovillari: tre giorni di folklore nel cuore del Pollino
2 ore fa:La condotta “colabrodo” di Macrocioli si rompe ancora, il Comune: «Sorical intervenga subito»
30 minuti fa:Cassano, si chiude la Summer School ma il lavoro sui giovani entra nel vivo
1 ora fa:Libri in libertà: in Sila la cultura incontra la montagna
3 ore fa:Formazione e discernimento: il nuovo cammino verso i ministeri nella Diocesi di Cassano
20 ore fa:Trasporto pubblico, Cgil e Filt contro la riforma: «Così la Regione accentra tutto, rischi di incostituzionalità»
5 ore fa:Oriolo, consegnata una nuova scuola sicura e pronta per i futuri studenti
19 ore fa:Cosa nascondono spiaggia e fondali di Calopezzati: Legambiente ripulisce le Dune
19 ore fa:Longobucco guarda alla Sila: nuovo Info Point del Parco, stazione Car & Bike e parchi giochi da riqualificare

Co-Ro, pronto a partire il servizio di assistenza specialistica per gli studenti diversamente abili

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Partirà giorno lunedì 11 ottobre il servizio del personale dipendente educatore, mentre giorno 18 ottobre prenderà avvio il servizio degli assistenti alla comunicazione e all'autonomia.

L'incontro risolutorio tra le parti - una rappresentanza dei lavoratori, le sigle sindacali interessate, Alessia Alboresi, assessore alle Politiche Sociali e il sindaco Flavio Stasi - si è tenuto ieri nel tardo pomeriggio, nella sala giunta di Palazzo Santi Anargiri.

Unico interesse dell'amministrazione comunale era ed è garantire ogni diritto agli studenti diversamente abili che avranno il servizio di assistenza specialistica loro dovuto, rispettando allo stesso tempo i diritti dei lavoratori in causa. Diritto garantito con la certezza della data in cui il servizio prenderà avvio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.