8 ore fa:La felicità come sottrazione: riflessioni, arte e spettacolo A Co-Ro per la presentazione del libro di Mazzei
4 ore fa:Natale in Centro, Co-Ro ha ballato sulla musica di Santino Cardamone
9 ore fa:Progetto SAI Cassano Jonio: finanziamento da quasi 3 milioni per il triennio 2026-2028
6 ore fa:La cassanese Loredana Giannicola è la nuova Dirigente Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale
7 ore fa:Due ex ministri dell’Università entrano nel Consiglio di amministrazione dell'Unical
4 ore fa:Protesta lavoratori spoke Co-Ro: l'Asp anticipa le somme e i pagamenti
8 ore fa:Meno criminalità, più fiamme: il doppio volto della sicurezza nel Cosentino nell'ultimo anno
6 ore fa:Tutto pronto per la 14^ edizione del Presepe Vivente nel centro storico di Morano
7 ore fa:Irregolarità nella Polizia Locale a Cassano? La maggioranza replica: «Operazione politica»
5 ore fa:Dal Crati all’Isarco: quel treno che può riportare il mondo a Sibari

Ciclone Medicane, domani scuole chiuse a Crosia Mirto

1 minuti di lettura

CROSIA – Arriva il Ciclone Medicane, a Crosia chiudono tutte le scuole di ogni ordine e grado. La Protezione civile regionale ha diramato un messaggio di allerta meteo rossa con avviso di criticità idrogeologica-idraulica e idrogeologica per temporali.

È questa la decisione del sindaco Antonio Russo che ha attivato il centro operativo comunale della Protezione civile per monitorare costantemente l’evolversi dell’emergenza meteo di massima criticità in vigore dalla mezzanotte di oggi e per le successive 24 ore.

Tutte le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido e le ludoteche – si legge nell’ordinanza del Primo cittadino – rimarranno chiuse per tutta la giornata di domani.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.