7 ore fa:Castrovillari, concluso con successo l'i-Fest 2025
8 ore fa:Liceo artistico, il Circolo Culturale Rossanese si oppone al trasferimento dello classi allo scalo
11 ore fa:Turismo, il focus di Unioncamere Calabria sull'andamento e le prospettive del settore
11 ore fa:Gianni Rosa (FdI) nominato coordinatore provinciale di Cosenza: «Sono onorato»
7 ore fa:Vaccarizzo Albanese punta sui giovani per la custodia dell'eredità identitaria arbëreshë
8 ore fa:Calabria del nord-est, il futuro è adesso: di cosa deve occuparsi il nuovo governo regionale?
10 ore fa:Al via il “Castrovillari Film Festival/Festival Internazionale del Cortometraggio d’Autore”
9 ore fa:Partecipazione attiva, a Saracena il Sindaco dona un porta penne ad ogni studente
10 ore fa:Fondo di produttività 2024, al via l’erogazione ai dipendenti provinciali degli istituti contrattuali previsti
12 ore fa:Garofalo ricorda don Pino Puglisi a 32anni dalla sua tragica scomparsa

Cassano, progetto lotta alla povertà: si può presentare domanda entro il 15 ottobre

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - L’amministrazione comunale ha prorogato i termini riguardanti la presentazione della domanda dell’avviso pubblico riferito al programma “Lotta alla povertà”, al fine di rispondere al bisogno sempre più crescente che si registra fra la popolazione, in particolar modo a causa della pandemia del Covid.

Ne hanno dato comunicazione il sindaco Gianni Papasso e l’assessore delegata alle politiche sociali, Elisa Fasanella.

Gli interessati, che possono presentare domanda devono essere cittadini residenti nel Comune di Cassano Jonio appartenenti a nuclei familiari in possesso di un reddito ISEE non superiore a € 7.000,00 che si trovano in grave situazione di disagio economico anche a causa dell'aggravarsi dell'emergenza epidemiologica da COVID -19.

La domanda dovrà essere redatta su apposito modello predisposto dall'Ufficio Servizi Sociali, e presentata presso l'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 15 ottobre 2021, corredata dall’Attestazione Isee; dalla copia di un documento di riconoscimento; e dall’autocertificazione antimafia.

L’avviso pubblico (indicante tutti i requisiti di cui essere in possesso e i dettagli), i modelli della domanda e dell’autocertificazione antimafia, e i documenti da presentare si possono scaricare dal sito web del Comune cliccando : https://www.comune.cassanoalloionio.cs.it/index.php

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.