4 ore fa:Lavoro e sicurezza, iniziativa interregionale della Cisl: "Conoscere per prevenire e tutelare"
2 ore fa:Addio a Ugo Striano, un punto di riferimento per la sanità jonica
1 ora fa:Un anno di silenzi dopo la scoperta della presenza di metalli pesanti nell'ambiente
2 ore fa:All'Odissea2000 si fa anche educazione alimentare con tanti piatti di qualità
3 ore fa:Allerta caldo, le raccomandazioni del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria
40 minuti fa:L'opposizione incalza Stasi: «Quattro assessori uscenti bocciati dall'elettorato. Nessuna riflessione?»
3 ore fa:La vicenda della Baker&Hughes «diventi una questione politica seria»
2 ore fa:Iacucci e Bevacqua d’accordo con Occhiuto: «l’Autonomia Differenziata è un errore»
3 ore fa:"Per la Rinascita di Longobucco" denuncia il mancato rispetto delle quote di genere nella Giunta Comunale
1 ora fa:Asili nido, cresce l'offerta anche nella Calabria del Nord Est

Decoro e sicurezza pubblica ai Laghi di Sibari e Marina di Sibari, al via le verifiche

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - La giunta comunale, riunitasi sotto la presidenza del sindaco Gianni Papasso, assistita dal segretario generale, Ciriaco Di Talia, facendo esplicito riferimento alle ordinanze del 22 giugno scorso, avente ad oggetto:

“Disposizione per il ripristino e per la tinteggiatura dei prospetti degli immobili delle piazzette del centro commerciale di Marina Sibari al fine di assicurare il decoro urbano” e  del 13 maggio dello stesso anno   avente ad oggetto decoro urbano relativa agli edifici denominati “Centro commerciale” nel complesso turistico “Laghi di Sibari”, considerato che è trascorso il tempo necessario per ottemperare a tali ordinanze e che al momento non si è conosciuto l’esito delle stesse, ha  ritenuto necessario e fondamentale, per la delicatezza delle materie oggetto delle ordinanze, formulare atto di indirizzo affinché i Responsabili interessati verifichino la corretta esecuzione delle stesse e pongano in essere le eventuali misure necessarie per garantire comunque la piena realizzazione di quanto previsto.

Nel deliberato, l’organo esecutivo dell’ente locale cassanese, ha approvato un atto di indirizzo destinato ai Responsabili affinché provvedano ad adottare gli atti necessari per garantire l’esecuzione delle ordinanze richiamate. L’atto è stato dichiarato immediatamente eseguibile.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.