16 ore fa:Cucina di stagione, conserve e borghi: la Famiglia Barbieri fa tappa a Castiglione Cosentino e Cleto
13 ore fa:Calabria Factory Fest: la rete SudHeritage celebra la cultura del lavoro. Tra i protagonisti Amarelli e il Museo "Eugenio Celestino" di Longobucco
14 ore fa:Thurio, la Provincia chiede lo stop ai lavori: si valuta la riapertura del passaggio a livello
14 ore fa:Ricreazione a scuola, Renzo: «Bambini fermi in classe? La pausa deve essere vera»
11 ore fa:Frecciarossa, Sibari viaggia bene verso Roma e Bologna. Poi arranca. Ecco i numeri che spiegano il cambio di rotta
12 ore fa:Porti calabresi, lavoro ed energia: nuove strategie anche per Corigliano-Rossano
16 ore fa:Morte Malaj, la Fillea Cgil ammessa parte civile. La rabbia dei figli di Edison: «Vittima di un sistema spietato»
15 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Rapani: «L'impegno condiviso diventi realtà»
13 ore fa:Cassano, Iacobini al Movimento Popolare: «Disponibili al dialogo, ma si condividano onori e oneri»
12 ore fa:Caloveto, cinque cantieri per oltre 1,6 milioni: interventi su acqua, scuola e viabilità rurale

Decoro e sicurezza pubblica ai Laghi di Sibari e Marina di Sibari, al via le verifiche

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - La giunta comunale, riunitasi sotto la presidenza del sindaco Gianni Papasso, assistita dal segretario generale, Ciriaco Di Talia, facendo esplicito riferimento alle ordinanze del 22 giugno scorso, avente ad oggetto:

“Disposizione per il ripristino e per la tinteggiatura dei prospetti degli immobili delle piazzette del centro commerciale di Marina Sibari al fine di assicurare il decoro urbano” e  del 13 maggio dello stesso anno   avente ad oggetto decoro urbano relativa agli edifici denominati “Centro commerciale” nel complesso turistico “Laghi di Sibari”, considerato che è trascorso il tempo necessario per ottemperare a tali ordinanze e che al momento non si è conosciuto l’esito delle stesse, ha  ritenuto necessario e fondamentale, per la delicatezza delle materie oggetto delle ordinanze, formulare atto di indirizzo affinché i Responsabili interessati verifichino la corretta esecuzione delle stesse e pongano in essere le eventuali misure necessarie per garantire comunque la piena realizzazione di quanto previsto.

Nel deliberato, l’organo esecutivo dell’ente locale cassanese, ha approvato un atto di indirizzo destinato ai Responsabili affinché provvedano ad adottare gli atti necessari per garantire l’esecuzione delle ordinanze richiamate. L’atto è stato dichiarato immediatamente eseguibile.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.