4 ore fa:Barbieri porta la Calabria autentica a Milanofiere
3 ore fa:Identità e ricerca, Campana premiato al Pizza Doc Awards 2025 nella categoria "Best Trend"
4 ore fa:Teatro, musica e comunità: il Natale a Saracena è più ricco che mai
1 ora fa:Crosia: Forza Italia e CambiaVento chiedono la convocazione del Consiglio Comunale per la vicenda Tis
21 minuti fa:«La democrazia vive quando chi governa non si sottrae, ma si espone»
3 ore fa:Noi per Altea, quando il dolore diventa dono: a Rossano il Natale che salva la vita
2 ore fa:TomboliAmo Aido a Co-Ro, trasformare una festa in un gesto concreto a favore della vita
1 ora fa:«45 milioni per non decidere». Intanto la Calabria dei rifiuti resta senza impianti
51 minuti fa:Enel, riparte la demolizione delle ciminiere. Intanto la holding apre a cessione aree, lungomare e nuovi investimenti
2 ore fa:Domani disponibile l'annullo filatelico in onore di Vincenzo Valente

Decoro e sicurezza pubblica ai Laghi di Sibari e Marina di Sibari, al via le verifiche

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - La giunta comunale, riunitasi sotto la presidenza del sindaco Gianni Papasso, assistita dal segretario generale, Ciriaco Di Talia, facendo esplicito riferimento alle ordinanze del 22 giugno scorso, avente ad oggetto:

“Disposizione per il ripristino e per la tinteggiatura dei prospetti degli immobili delle piazzette del centro commerciale di Marina Sibari al fine di assicurare il decoro urbano” e  del 13 maggio dello stesso anno   avente ad oggetto decoro urbano relativa agli edifici denominati “Centro commerciale” nel complesso turistico “Laghi di Sibari”, considerato che è trascorso il tempo necessario per ottemperare a tali ordinanze e che al momento non si è conosciuto l’esito delle stesse, ha  ritenuto necessario e fondamentale, per la delicatezza delle materie oggetto delle ordinanze, formulare atto di indirizzo affinché i Responsabili interessati verifichino la corretta esecuzione delle stesse e pongano in essere le eventuali misure necessarie per garantire comunque la piena realizzazione di quanto previsto.

Nel deliberato, l’organo esecutivo dell’ente locale cassanese, ha approvato un atto di indirizzo destinato ai Responsabili affinché provvedano ad adottare gli atti necessari per garantire l’esecuzione delle ordinanze richiamate. L’atto è stato dichiarato immediatamente eseguibile.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.