16 ore fa:Sila-Mare, Pirillo: «Abbiamo chiesto risposte chiare, tempi certi e responsabilità condivise»
14 ore fa:Amarelli continua a restituire alla Calabria un ruolo da protagonista, dentro e fuori i suoi confini
16 ore fa:Tari alta, Sapia: «Il problema non è il Comune: è il sistema»
13 ore fa:Neve in Sila: riaprono le piste di Lorica, Camigliatello lavora a pieno ritmo
12 ore fa:Parco del Pollino: presentato corso triennale di Educazione al Turismo Ambientale ed Escursionistico
12 ore fa:Sotto un balcone, al gelo nel 2026: la povertà invisibile che interroga Schiavonea
15 ore fa:Criminalità a Co-Ro, Rapani chiede intervento esercito e attacca Stasi: «Città lasciata senza guida»
14 ore fa:Tumori e amianto, a Cassano troppi decessi. «Serve un Piano Comunale Amianto»
11 ore fa:Cassano all’Ionio, al via l’ammodernamento della rete idrica: investimento da 2 milioni contro le perdite
15 ore fa:Garofalo chiede che il dottor Foscaldi possa prestare servizio al Poliambulatorio di Cassano

Attacco alla sede nazionale della Cgil, solidarietà della Cgil Pollino Sibaritide Tirreno

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «In riferimento a quanto accaduto ieri a Roma presso la sede della Cgil nazionale, si annuncia l’apertura straordinaria della camera del lavoro di Corigliano e Rossano di oggi domenica 10 ottobre 2021».

È quanto si legge in una nota stampa di Andrea Ferrone della Cgil Pollino Sibaritide Tirreno che così conclude: «Ringraziamo tutti gli intervenuti politici, sindacali ed istituzionali per la vicinanza dimostrata alla CGIL quale presidio di democrazia a difesa della Costituzione della Repubblica Italiana».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.