11 ore fa:Neve in Sila: riaprono le piste di Lorica, Camigliatello lavora a pieno ritmo
12 ore fa:Amarelli continua a restituire alla Calabria un ruolo da protagonista, dentro e fuori i suoi confini
13 ore fa:Garofalo chiede che il dottor Foscaldi possa prestare servizio al Poliambulatorio di Cassano
12 ore fa:Criminalità a Co-Ro, Rapani chiede intervento esercito e attacca Stasi: «Città lasciata senza guida»
11 ore fa:Tumori e amianto, a Cassano troppi decessi. «Serve un Piano Comunale Amianto»
14 ore fa:Tari alta, Sapia: «Il problema non è il Comune: è il sistema»
9 ore fa:Cassano all’Ionio, al via l’ammodernamento della rete idrica: investimento da 2 milioni contro le perdite
13 ore fa:Sila-Mare, Pirillo: «Abbiamo chiesto risposte chiare, tempi certi e responsabilità condivise»
10 ore fa:Parco del Pollino: presentato corso triennale di Educazione al Turismo Ambientale ed Escursionistico
9 ore fa:Sotto un balcone, al gelo nel 2026: la povertà invisibile che interroga Schiavonea

A Villapiana arriva l’App del Comune: per fare segnalazioni e informarsi sulle opportunità di lavoro

1 minuti di lettura

VILLAPIANA - L’Amministrazione comunale di Villapiana è ancora più vicina ai cittadini con l’App che consente di inviare suggerimenti e segnalazioni e che informa anche sulle opportunità di lavoro.

È disponibile gratuitamente un'applicazione per smartphone scaricabile da Google Play e da App Store “Comune di Villapiana” per dare ulteriore visibilità e trasparenza alle attività amministrative e per essere costantemente collegati con i cittadini.

Grazie all’applicazione i cittadini potranno ricevere notifiche in tempo reale sulla comunicazione istituzionale, su importanti opportunità come bandi e concorsi. Inoltre è prevista una apposita sezione dedicata alle segnalazioni e ai suggerimenti da parte dei cittadini.

Per utilizzare l'applicazione è necessario registrarsi dopo averla scaricata e accettare l'invio delle notifiche.

«Vogliamo essere in costante contatto con i nostri cittadini – ha ricordato il sindaco Paolo Montalti – che avranno la possibilità anche di fare delle segnalazioni ai vari uffici per migliorare sempre di più la qualità dei servizi.  Iniziative, interventi da realizzare, opportunità di lavoro ci aiuteranno a migliorare la qualità di vita dell’intera comunità».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.