A Villapiana arriva l’App del Comune: per fare segnalazioni e informarsi sulle opportunità di lavoro
È disponibile un'applicazione per smartphone «per dare ulteriore visibilità e trasparenza alle attività amministrative e per essere costantemente collegati con i cittadini»
VILLAPIANA - L’Amministrazione comunale di Villapiana è ancora più vicina ai cittadini con l’App che consente di inviare suggerimenti e segnalazioni e che informa anche sulle opportunità di lavoro.
È disponibile gratuitamente un'applicazione per smartphone scaricabile da Google Play e da App Store “Comune di Villapiana” per dare ulteriore visibilità e trasparenza alle attività amministrative e per essere costantemente collegati con i cittadini.
Grazie all’applicazione i cittadini potranno ricevere notifiche in tempo reale sulla comunicazione istituzionale, su importanti opportunità come bandi e concorsi. Inoltre è prevista una apposita sezione dedicata alle segnalazioni e ai suggerimenti da parte dei cittadini.
Per utilizzare l'applicazione è necessario registrarsi dopo averla scaricata e accettare l'invio delle notifiche.
«Vogliamo essere in costante contatto con i nostri cittadini – ha ricordato il sindaco Paolo Montalti – che avranno la possibilità anche di fare delle segnalazioni ai vari uffici per migliorare sempre di più la qualità dei servizi. Iniziative, interventi da realizzare, opportunità di lavoro ci aiuteranno a migliorare la qualità di vita dell’intera comunità».