23 ore fa:Ripartono gli scavi a Sibari: nuovi saggi per svelare l’anima millenaria della grande colonia greca
6 ore fa:De Gasperi, la politica come servizio: giovani e memoria al Castello Ducale | VIDEO
6 ore fa:Corigliano Volley espugna la Sicilia: prova di forza e maturità contro la Fratelli Anastasi
21 ore fa:Cassano, è arrivato il nuovo capitano Baione: l'accoglienza del sindaco Iacobini
3 ore fa:Il nuovo PAI è un errore clamoroso: le ultime piogge a Co-Ro lo dimostrano
22 ore fa:Nonni e nipoti insieme contro la ludopatia: presentato a Co-Ro il fumetto "Non è solo un gioco"
5 ore fa:Castrovillari, 20 nuovi odontotecnici abilitati all'Istituto Da Vinci
20 minuti fa:Via Camogli soffocata dai liquami... e i bambini chiedono aiuto
7 ore fa:Il Pino, guardiano della Sila
1 ora fa:Cassano, il mercato mensile è in declino: Articolo21 chiede un piano di rilancio immediato

Policoro, Vito Pelazza è un nuovo Assessore comunale: gli auguri del sindaco Mascia

1 minuti di lettura

POLICORO - Vito Gerardo Daniele Pelazza completa la rosa della squadra dell’Amministrazione Mascia. Nella mattinata odierna, il primo cittadino della Città di Policoro ha conferito a Pelazza le seguenti deleghe assessorili: Attività Produttive, Agricoltura, Aree protette, Verde pubblico, Cooperazione territoriale e Politiche di sviluppo locale, Sicurezza, Ambiente.

La nomina del neo Assessore Vito Pelazza, 49enne originario di Pisticci è laureato in Scienze Politiche e Relazioni internazionali, fa seguito alla riassegnazione da parte del sindaco Enrico Mascia di tutte le deleghe assessorili dopo le dimissioni dalla Giunta di Titti Cacciatore prima e di Daniela Di Cosola poi.

L’Amministrazione Mascia, pertanto, oltre che da Pelazza, cui sono state conferite le deleghe che l’ex vicesindaco Gianluca Marrese ha rifiutato, è composta dai seguenti Assessori: Nicola Celano (vicesindaco) con delega a: Bilancio, Tributi, strategie finanziarie, Patrimonio, Cultura; Vincenzo Agresti, con delega a: Urbanistica, Infrastrutture viabilità e trasporti arredo e decoro urbano; Rosa Dragonetti con delega a: Pubblica istruzione, Comunicazione, Democrazia partecipata, Associazionismo e Volontariato; Maria Teresa Prestera con delega a: Politiche sociali, Turismo, Sport, Spettacolo, Gestione del Personale, Tutela Animali.

«Formulo i miei più sentiti auguri di buon lavoro al neo assessore Vito Pelazza – dichiara il sindaco, Enrico Mascia – che, sono certo, saprà implementare, insieme agli altri assessori, lo strenuo lavoro di questi anni, nel solco delle numerose attività già avviate dall’Amministrazione Comunale che rappresento».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.