5 ore fa:Futura Rossano è campione provinciale Figc stagione 2025-2026
3 ore fa:Erasmus, Acquaformosa apre all'Europa: al via il progetto "Radici in Movimento"
2 ore fa:Sport e inclusione nel campus di Arcavacata: tornano gli Unical Games 2026
1 ora fa:Sila laboratorio d’Italia, la sanità predittiva parte da Longobucco
4 ore fa:Sanità, dall’Alto Jonio parte la sfida alla Regione: “Convenzione con la Basilicata subito”
2 ore fa:Giovani, scuola e futuro: la città che si racconta... e si ritrova
9 minuti fa:Vinitaly, Parisi (Coldiretti Giovani): “Meno burocrazia e più credito per sostenere il vino dei territori”
39 minuti fa:Screening neonatale, Scutellà (M5S) spinge la Calabria: “Diagnosi precoce per tutti i neonati”
4 ore fa:Co-Ro, agricoltura e transizione ecologica: innovazione e meno vincoli per la competitività del comparto
3 ore fa:In corso i lavori di sistemazione della SP 241 tra Tarsia e Spezzano Albanese

Policoro, convocato il Consiglio Comunale per martedì 28 settembre

1 minuti di lettura

POLICORO - Convocazione in seduta pubblica ordinaria del Consiglio Comunale della Città di Policoro per il giorno 28 settembre 2021, alle ore 09.30, con seconda convocazione prevista il 30 settembre 2021 alle ore 18.30.

A darne notizia, il Presidente del Consiglio Comunale, Francesco Mitidieri.

Due i punti all’ordine del giorno: il primo concernente la variazione al bilancio di previsione finanziario 2021/2023 con ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 113 del giorno 08 settembre 2021; il secondo relativo all’approvazione del Bilancio consolidato dell’Esercizio 2020.  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.