Miss Italia continua con l’elezione di Miss Rocchetta Bellezza Calabria
Il 13 settembre verrà eletta la reginetta di bellezza che accederà di diritto alle pre-finali nazionali di Miss Italia

REGGIO CALABRIA - La CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, agenzia esclusivista per il concorso di bellezza più importante d’Italia al suo settimo anno consecutivo, prosegue l’itinerante cammino della kermesse, arrivando questa volta nella suggestiva cornice dell’anfiteatro Arena dello Stretto di Reggio Calabria dove, il 13 settembre alle 21:30 circa, verrà eletta Miss Rocchetta Bellezza Calabria; la quale accederà di diritto alle pre-finali nazionali di Miss Italia.
«Siamo orgogliosi e onorati di organizzare questa selezione regionale di Miss Italia nella splendida location dell’Arena dello Stretto di Reggio Calabria. – commentano gli agenti regionali – Ringraziamo di cuore l’amministrazione comunale e soprattutto l’assessore Mario Cardia, per la sensibilità dimostrata nell’aver fortemente voluto la realizzazione della manifestazione. Il concorso è quasi giunto al termine, abbiamo avuto durante la stagione qualche difficoltà legata alla pandemia, ma ciò non ha arrestato la nostra voglia di portare bellezza e valorizzare i territori calabresi».
L’evento sarà condotto da Andrea De Iacovo e Linda Suriano, arricchito dal corpo di ballo a cura di Lia Molinaro, con la partecipazione straordinaria inoltre della società Ginnastica ritmica Gebbione di Reggio Calabria di Rosa Cristiano, oltre a un importante messaggio di sensibilizzazione sociale #ilgiornodopo.
Per chi non potrà essere presente alla serata, ricordiamo l’appuntamento in diretta sulla pagina Facebook ufficiale Miss Italia Calabria.