6 ore fa:Corigliano-Rossano, furto in circolo ricreativo: arrestato 24enne, recuperato il denaro
9 ore fa:Sanità calabrese in affanno: cresce la migrazione dei pazienti. Rago (Pd): «Servono investimenti»
5 ore fa:Inclusione e futuro: a Co-Ro un'iniziativa per conoscere lo spettro autistico
9 ore fa:SS106, camion perde carico sulla carreggiata: panico tra gli automobilisti
6 ore fa:Crati, Baldino (M5S): «Il governo ha bocciato i nostri emendamenti, ma i cittadini non si arrendono»
8 ore fa:Primavera di rinascita: la Valle del Crati dà il benvenuto ai primi cicognini della stagione
7 ore fa:“Terrae Magna Grecia”, nasce la rete di 40 Comuni: Stasi presidente. Ma scoppia il caso Cariati
7 ore fa:Cassano Jonio, via libera al presidio idraulico sul Crati: più controlli dopo l’esondazione
10 ore fa:Al via "Officine Roseto": un corso intensivo di cinema per giovani talenti a Roseto Capo Spulico
6 ore fa:Caloveto, ok al consuntivo 2025: «Conti in ordine e Comune solido»

Co-Ro, iniziati i lavori per la rotonda in zona Cannata. Stasi: «Maggiore sicurezza e fluidità del traffico»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Sono iniziati i lavori per la realizzazione di una rotatoria in zona Cannata.

È quanto si apprende da un post pubblicato sulla pagina Facebook dal sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi nel quale si specifica che l’opera «garantirà maggiore sicurezza e fluidità del traffico in questa zona cruciale dello Scalo di Corigliano».

«I lavori, - spiega il primo cittadino - oltre alla creazione della rotonda, prevedono alcune demolizioni e la realizzazione di uno spazio urbano, dotato di panchine per la sosta, che contribuisca a riqualificare e migliorare la vivibilità della zona».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.