15 ore fa:Sibaritide, dal fango alla rinascita: la voce di don Pietro dopo la ferita del 13 febbraio
13 ore fa:Prima Categoria: beffa su rigore nel finale, ma applausi al Corigliano Calcio
1 ora fa:Il Pollino in Classica incanta con il "piccolo Segovia" della chitarra
56 minuti fa:Ospitalità medievale e grandi vie di comunicazione: a Villapiana riemerge la rete dei Gerosolimitani
2 ore fa:Rotary Athena Krathia, dalla Sibaritide idee e visione per lo sviluppo
2 ore fa:Sila, droni e tecnologia per monitorare ambiente e specie
14 ore fa:Praia Tortora, minimo sforzo e massimo risultato: espugnato il Rizzo
1 ora fa:Playoff pallavolo femminile, Rossano passa a Siderno: 3-0 e quarti più vicini
13 ore fa:Promozione, l' Altomonte batte l'USC Corigliano e lo sorpassa in classifica
26 minuti fa:Civita, progetto Erasmus a Siviglia: formazione e lavoro per adulti

Castrovillari, conferita la cittadinanza italiana a Boutahar Mohammed

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Ieri pomeriggio, al primo piano del palazzo municipale di Castrovillari, il Sindaco, Domenico Lo Polito, ha conferito, nel suo studio, la cittadinanza italiana al giovane residente Boutahar Mohammed, marocchino.

Dopo la consueta lettura del verbale ed il giuramento di fedeltà alla Repubblica nonché la promessa solenne di osservare la Costituzione e le leggi che regolamentano lo Stato italiano, il primo cittadino, a nome e per conto dell'Amministrazione, ha espresso i suoi auguri, sottolineando il particolare significato del momento e «della nuova appartenenza che è sempre un arricchimento per la Comunità che accoglie».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.