7 ore fa:Transizione digitale, Co-Ro aderisce all'Ansc: digitalizzati gli atti dello Stato civile
5 ore fa:Tavernise rompe un altro argine: nella maggioranza Stasi si apre una nuova crepa
6 ore fa:Violenze a Schiavonea, Straface: «La Regione è a lavoro per affrontare fragilità e rafforzare l'integrazione»
1 ora fa:Addio a Cataldo Perri, la Calabria perde l'ultimo romantico della Tarantella
8 ore fa:San Demetrio, Madeo insignito del titolo di “Grande Ufficiale” dell’Ordine di Skanderbeg
6 ore fa:Crosia, lettera anonima contro la sindaca Aiello. La prima cittadina: «Inventati fatti personali per ferire»
4 ore fa:Domani la Pallavolo Rossano gioca in casa contro la Craticam Volley Academy
5 ore fa:Turismo, più di 100 attori del territorio a Campotenese per un esercizio di co-progettazione
7 ore fa:Lungro fa il tifo per Antonio Senise: il giovane concittadino debutta a MasterChef
4 ore fa:Provinciale Lauropoli-Sibari: incontro operativo tra Comune e Sirjo

Cassano, chiusi per covid gli uffici demografici

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - È stata disposta la chiusura temporanea degli uffici demografici della sede centrale del comune di Cassano e della delegazione municipale della frazione Lauropoli a causa della positività al sars-cov2 di un dipendente.

Lo si apprende da un post pubblicato sulla pagina Facebook del comune dell’alto Jonio cosentino.

Gli uffici demografici della sede di Cassano resteranno chiusi al pubblico da oggi (15 settembre) fino a venerdì 17 settembre, mentre gli uffici della delegazione di Lauropoli resteranno chiusi sempre da oggi fino a martedì 21 settembre

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.