Assegnato il premio We Build “Franco Mignolo” 2021 a Nicola Barone
Il Club Kiwanis Corigliano-Rossano - Ippodamo da Mileto ha assegnato questo riconoscimento all’ingegnere Barone per aver «contribuito a dare un’immagine positiva del territorio»
VIBO VALENTIA - Il Club Kiwanis Corigliano-Rossano - Ippodamo da Mileto, alla presenza delle più importanti cariche Kiwaniane del distretto Kiwanis Italia San Marino, ha assegnato il Premio We Build “Franco Mignolo” 2021 a Nicola Barone.
La cerimonia di consegna si è svolta il 26 settembre a Vibo Valentia presso la sala convegni dell'Hotel 501. Il premio fu istituito dal defunto e indimenticabile Governatore del Kiwanis Franco Mignolo, ed è un riconoscimento che si conferisce ai calabresi che con il loro talento e lavoro hanno saputo affermare il principio kiwaniano “We Build”, che significa “Noi costruiamo”, contribuendo a dare del territorio un’immagine positiva.
L’Ingegnere Nicola Barone, illustre figlio dell’Alto Jonio, in quanto originario di Cerchiara di Calabria, Presidente di TIM San Marino è stato premiato dal Presidente del club Angelo Viteritti per la seguente motivazione: Per le sue doti professionali e i traguardi raggiunti nel campo delle comunicazioni ricoprendo incarichi apicali.
Il Club Kiwanis Corigliano Rossano - Ippodamo da Mileto nel 2019, invece, aveva premiato il dottor Guglielmo Guzzo, per il suo straordinario impegno nel campo della Chirurgia Laparoscopica e per i suoi grandi meriti nel sociale.