1 ora fa:Nuova Statale 106, la Cisl contro il tafazzismo della politica locale
7 ore fa:Jurinfest celebra la grande bellezza di Cariati
1 ora fa:Si infittisce lo scontro tra Stasi e Straface che incalza: «Otto milioni di debiti in tre anni»
8 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
3 ore fa:Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, Ecoross premia cinque dipendenti
5 ore fa:«La farsa continua». Dopo l'arrivo di Conte il M5S coriglianorossanese si sfalda
9 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Calopezzati, dai Mandatoriccio ai Sambiase
10 ore fa:Il curioso legame tra amari calabresi e briganti
6 ore fa:«Il Paese ha bisogno del riscatto del Sud, come il Sud ha bisogno della forza trainante dell'Italia»
4 ore fa:VOLLEY FEMMINILE - La Caffè San Vincenzo chiude il campionato con una sconfitta totalmente indolore

Assegnato il premio We Build “Franco Mignolo” 2021 a Nicola Barone

1 minuti di lettura

VIBO VALENTIA - Il Club Kiwanis Corigliano-Rossano - Ippodamo da Mileto, alla presenza delle più importanti cariche Kiwaniane del distretto Kiwanis Italia San Marino, ha assegnato il Premio We Build “Franco Mignolo” 2021 a Nicola Barone.

La cerimonia di consegna si è svolta il 26 settembre a Vibo Valentia presso la sala convegni dell'Hotel 501. Il premio fu istituito dal defunto e indimenticabile Governatore del Kiwanis Franco Mignolo, ed è un riconoscimento che si conferisce ai calabresi che con il loro talento e lavoro hanno saputo affermare il principio kiwaniano “We Build”, che significa “Noi costruiamo”, contribuendo a dare del territorio un’immagine positiva.

L’Ingegnere Nicola Barone, illustre figlio dell’Alto Jonio, in quanto originario di Cerchiara di Calabria, Presidente di TIM San Marino è stato premiato dal Presidente del club Angelo Viteritti per la seguente motivazione: Per le sue doti professionali e i traguardi raggiunti nel campo delle comunicazioni ricoprendo incarichi apicali.

Il Club Kiwanis Corigliano Rossano - Ippodamo da Mileto nel 2019, invece, aveva premiato il dottor Guglielmo Guzzo, per il suo straordinario impegno nel campo della Chirurgia Laparoscopica e per i suoi grandi meriti nel sociale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.