17 ore fa:Il nuovo PAI è un errore clamoroso: le ultime piogge a Co-Ro lo dimostrano
12 ore fa:Rossanese: solo un pari con la Palmese, a fine gara fischi e contestazione
14 ore fa:Via Camogli soffocata dai liquami... e i bambini chiedono aiuto
19 ore fa:Castrovillari, 20 nuovi odontotecnici abilitati all'Istituto Da Vinci
Ieri:Cassano, è arrivato il nuovo capitano Baione: l'accoglienza del sindaco Iacobini
11 ore fa:L'anonima incendi si fa largo a Spezzano albanese: a fuoco due auto
20 ore fa:Corigliano Volley espugna la Sicilia: prova di forza e maturità contro la Fratelli Anastasi
15 ore fa:Cassano, il mercato mensile è in declino: Articolo21 chiede un piano di rilancio immediato
21 ore fa:De Gasperi, la politica come servizio: giovani e memoria al Castello Ducale | VIDEO
22 ore fa:Il Pino, guardiano della Sila

Policoro esulta, Andrea Bianco è in finale

1 minuti di lettura

POLICORO - C’è anche un ragazzo di Policoro (MT) tra i 38 bellissimi pretendenti allo scettro di Mister Italia 2021.

Il 20enne Andrea Bianco, 1,83 di altezza, con il sogno nel cassetto di diventare fotomodello, ha infatti superato lunedì sera a Giulianova lo “scoglio” delle prefinali accedendo così all’atto conclusivo del concorso in programma sabato 7 agosto allo Stadio del Mare di Pescara.

Andrea ha conquistato la giuria sbaragliando un’agguerrita concorrenza: erano infatti 80 i prefinalisti sul palco della cittadina abruzzese.

Per il ragazzo di Policoro mercoledì sera 4 agosto la soddisfazione di sfilare nuovamente sul palco di Giulianova in una serata di presentazione dei finalisti impreziosita dalla presenza dei cantanti Ivan Cattaneo e Serena De Bari, mentre sabato sera 7 agosto a Pescara la finalissima sarà presentata da Jo Squillo e vedrà la presenza di personaggi del calibro di Manuela Arcuri (madrina e presidente di giuria), Federico Moccia, Beppe Convertini, Leo Gassman e tanti altri.

Il concorso di Mister Italia, organizzato sotto l’egida di patron Claudio Marastoni, è stato negli anni “trampolino di lancio” per nomi importanti del mondo dello spettacolo italiano tra cui Luca Onestini (presente lunedì alle prefinali di Giulianova), Raffaello Balzo, Luciano Punzo, Paolo Crivellin e tanti altri. Il concorso ha il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Bomba Energy Drink e il patrocinio dei Comuni di Giulianova e di Pescara.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.