10 ore fa:«La destra senza più ritegno, non hanno neanche un programma!»
7 ore fa:Cassano Jonio, ArticoloVentuno dà il benvenuto al Capitano Chiara Baione
9 ore fa:Calabria, domani sciopero di 8 ore del personale di Trenitalia
12 ore fa:Cataldo Minò apre la sua campagna elettorale a Cariati
11 ore fa:Bimbo di 8 mesi colto da malore: salvato dalla madre e dai soccorritori
5 ore fa:Lentini goal, il Corigliano parte forte vincendo fuori casa
11 ore fa:In Cattedrale una benedizione speciale per accompagnare l'inizio del nuovo anno scolastico
13 ore fa:Abbattuto il primo diaframma della Galleria Trebisacce: la SS106 accelera verso il futuro
6 ore fa:Rossanese: la prima è da cardiologia, finisce 2-1 contro il Brancaleone
8 ore fa:Castrocuore, Rizzo: «L'obiettivo è riunire tutte le cardiologie in un dipartimento e fare rete»

Nuova condotta per Sibari. Prevista la messa in esercizio prima di Ferragosto

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Sorical, venendo incontro ad una richiesta urgente del Comune di Cassano Jonio, sta procedendo alla sostituzione di oltre 300 metri di condotta dell’acquedotto Eiano che alimenta Sibari.

È quanto si apprende dal sito della Società di risorse idriche calabresi.

La condotta attraversa una risaia e presenta segnali di precoce deterioramento con perdite di prezioso liquido. I lavori di posa stanno proseguendo celermente ed è previsto prima di Ferragosto il collegamento idraulico e la messa in esercizio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.