8 ore fa:Lutto nel calcio calabrese: addio a Carmelo Miceli
11 ore fa:La palestra resta chiusa mentre la burocrazia detta legge, Tavernise: «Fallimento della politica»
10 ore fa:Quadrivio degli Stombi al buio da 15 giorni: sicurezza a rischio, il Comune deve intervenire
9 ore fa:Carmine Capristo torna a casa: “Il Gallo” lascia il Caloveto e rientra a Cropalati
10 ore fa:Co-Ro, l'Orchestra Sinfonica Brutia porta "Le Quattro Stagioni" di Vivaldi al Teatro Valente
12 ore fa:Campana, bosco estirpato abusivamente: sequestrati oltre 3000 metri quadri
12 ore fa:A Co-Ro e Cassano il suggestivo omaggio dei Vigili del fuoco all'Immacolata
9 ore fa:Webuild: al via lo scavo di tre nuove gallerie sulla linea della Salerno–Reggio Calabria
11 ore fa:Malagrinò (Mdt): «Contrada Foggia ostaggio di acqua e incuria»
13 ore fa:Sanità in crisi nella Sibaritide: «Cure rimandante per la mancanza di azoto»

L'acquaPark si conferma attrattore estivo per eccellenza. TripAdvisor la colloca nella Top mondiale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO – ROSSANO - Previsioni meteo a favore ed inesauribile voglia di divertimento. Decretata anche quest’anno da Tripadvisor tra le migliori attrazioni del mondo con il riconoscimento Travellers’ Choice 2021, l’Odissea 2000 spinge la lancetta dell’Estate 2021 un po’ più in là e si appresta ad entrare, da oggi, lunedì 30 agosto, negli ultimi sette giorni della fortunata 26esima stagione che ricalca i risultati della Calabria: meta gettonatissima di turisti stranieri (+300%). 

C’è ancora tempo fino a domenica 5 settembre per tuffarsi nell’esperienza del Parco ispirato alla mitologia. Il trend di questa edizione: festeggiare i momenti speciali e condividere la felicità a bordo piscina con i propri amici e la propria famiglia. Dall’addio al nubilato che ha visto sfilare tra scivoli ed ombrelloni future spose con tanto di team bride a seguito; alle candeline della torta del compleanno spente all’Acquapark, alternativa divertente alla solita opzione pizza! 10% delle migliori attrazioni del mondo.

Che ci sia un motivo od un’occasione o meno, varcare l’ingresso dell’Odissea 2000 era e resta per tutti, grandi e piccini, un’autentica festa: l’evento estivo per eccellenza.

Lo è stato anche quest’anno per i tanti ospiti che hanno scelto di trascorrere a Corigliano – Rossano una giornata all’Acquapark, negli 80 mila metri quadri di spazi, 6 mila metri cubi d’acqua e 4 mila metri di scivoli, tutto rigorosamente open air.

La buona musica di Radio Kiss Kiss anche quest’anno ha accompagnato i vari momenti di Odissea 2000, facendo da colonna sonora alle diverse esperienze con un grado più o meno alto di adrenalina: dalla discesa degli scivoli unici e mozzafiato come Chimera, primo multipista in Italia a pancia in giù, The Big Olimpo, unico roller coaster acquatico, Titano Roller, lo scivolo più lungo d’Europa e Skyron Rocket, primo looping rocket in Italia; all’andamento lento delle onde di Argo River, fino all’alta marea dell’Atena Gioc’onda.

Fino al 5 settembre è possibile organizzare la propria tappa all’Acquapark dei record acquistando il ticket on line sul sito https://www.odissea2000.it/home.

(Fonte foto rossanopurpurea)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia