14 ore fa:Fabbisogno di Personale, approvate dal Ministero le richieste del comune di Co-Ro e dell'Unione dei Comuni
17 ore fa:Polizia Municipale, a Cariati sei nuovi agenti
2 ore fa:Grande successo per il Pollicino Book Fest di Castrovillari
12 ore fa:Tutelare identità
17 ore fa:Eventi sismici e piani di Protezione Civile: a che punto è la Calabria?
14 ore fa:Italvolley: Lavia e Laurenzano sempre più protagonisti della nazionale
3 minuti fa:La Coalizione per Straface Sindaco: «Cinque anni di stallo ed ora tutto è urgente. Sindaco senza vergogna»
1 ora fa:Sottoscritto un accordo di collaborazione tra l'Unical e la Direzione Regionale dei VdF
16 ore fa:Giornata Europea del Gelato Artigianale: quest'anno un evento tra Mandatoriccio e Cariati
15 ore fa:Calabria del nord-est a rischio sismico 2: contro i terremoti prevenzione e prontezza

Erika Arena è Miss Cinema Calabria

1 minuti di lettura

NICOTERA - Erika Arena, diciottenne reggina, è Miss Cinema Calabria e accede alle pre-finali nazionali di Miss Italia.

Seconda classificata Francesca Carolei, Terza classificata Chiara Cipri. In giuria Vincenzo Primerano, Lia Molinaro, Nicola Labate, Serena Bucca, Antonio La Malfa, Marco Vecchio e Anna Prete, giornalista Mediaset e inviata di Mattino Cinque, Sempre Verde e Zona Bianca.

«Non me lo aspettavo minimamente e sono molto emozionata, sono davvero grata di essere qui oggi. – dichiara Erika – Ho appena concluso gli studi al liceo e attualmente mi sto preparando per accedere all’università. Alle ragazze che hanno sogni, ma anche paure dico di non abbattersi e provarci, perché di sicuro sarà una indimenticabile esperienza».

Durante la serata non è mancato l’intrattenimento, con il corpo di ballo coreografato da Lia Molinaro e le note del talento canoro calabrese Claudia Dito. La CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio porta così avanti la sua mission di valorizzazione dei territori calabresi, organizzando la selezione del concorso di bellezza più importante d’Italia nella città “Segno della vittoria”.

«Rivolgiamo un grande ringraziamento al sindaco di Nicotera Giuseppe Marasco e all’assessore Roberto Massara, che hanno voluto fortemente che la manifestazione si svolgesse a Nicotera, a loro va un grande abbraccio e un augurio di pronta guarigione. – dichiarano gli agenti regionali – Questa città come poche ci ha accolti e portati in visita nelle sue ricchezze con le aspiranti Miss. Un forte grazie inoltre ai giurati, ad Anna Prete, a tutta la squadra di Miss Italia Calabria non dimenticando la giuria, le Miss, e il pubblico questa sera così numeroso. Un ringraziamento ancora ad Andrea Cogliandro per la collaborazione. Infine, un grandissimo ringraziamento alla Protezione Civile e alle Forze dell’Ordine, per l’eccezionale lavoro svolto».

Prossimo appuntamento sabato 14 agosto in piazza Steri a Corigliano-Rossano, con l’elezione di Miss Be Much Calabria.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.