23 ore fa:Castrovillari e Napoli unite nel nome di D10S
Ieri:Crosia non perde la memoria di Raffaella De Luca: la sua vita un esempio di amore e servizio
18 ore fa:"Casa Mastrota" porta i sapori di Civita su FoodNetwork: Un viaggio tra cucina e tradizione
21 ore fa:Con i soldi del PNRR in Calabria si possono ammodernare anche i frantoi
13 minuti fa:Consigli comunali solo a Rossano, Azione: «Scelta campanilistica della Presidente Madeo»
19 ore fa:Villapiana si prepara a festeggiare San Francesco di Paola con i Matia Bazar
15 ore fa:Mobilità sostenibile, da domani a Castrovillari cambia tutto
43 minuti fa:Il Museo della Ginestra, della Lana e della Seta di Longobucco entra a far parte di Sudheritage
17 ore fa:Nella Sibaritide-Pollino il paradosso di progetti faraonici che non generano sviluppo
14 ore fa:Domani torna a riunirsi il Consiglio comunale di Corigliano-Rossano

Erika Arena è Miss Cinema Calabria

1 minuti di lettura

NICOTERA - Erika Arena, diciottenne reggina, è Miss Cinema Calabria e accede alle pre-finali nazionali di Miss Italia.

Seconda classificata Francesca Carolei, Terza classificata Chiara Cipri. In giuria Vincenzo Primerano, Lia Molinaro, Nicola Labate, Serena Bucca, Antonio La Malfa, Marco Vecchio e Anna Prete, giornalista Mediaset e inviata di Mattino Cinque, Sempre Verde e Zona Bianca.

«Non me lo aspettavo minimamente e sono molto emozionata, sono davvero grata di essere qui oggi. – dichiara Erika – Ho appena concluso gli studi al liceo e attualmente mi sto preparando per accedere all’università. Alle ragazze che hanno sogni, ma anche paure dico di non abbattersi e provarci, perché di sicuro sarà una indimenticabile esperienza».

Durante la serata non è mancato l’intrattenimento, con il corpo di ballo coreografato da Lia Molinaro e le note del talento canoro calabrese Claudia Dito. La CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio porta così avanti la sua mission di valorizzazione dei territori calabresi, organizzando la selezione del concorso di bellezza più importante d’Italia nella città “Segno della vittoria”.

«Rivolgiamo un grande ringraziamento al sindaco di Nicotera Giuseppe Marasco e all’assessore Roberto Massara, che hanno voluto fortemente che la manifestazione si svolgesse a Nicotera, a loro va un grande abbraccio e un augurio di pronta guarigione. – dichiarano gli agenti regionali – Questa città come poche ci ha accolti e portati in visita nelle sue ricchezze con le aspiranti Miss. Un forte grazie inoltre ai giurati, ad Anna Prete, a tutta la squadra di Miss Italia Calabria non dimenticando la giuria, le Miss, e il pubblico questa sera così numeroso. Un ringraziamento ancora ad Andrea Cogliandro per la collaborazione. Infine, un grandissimo ringraziamento alla Protezione Civile e alle Forze dell’Ordine, per l’eccezionale lavoro svolto».

Prossimo appuntamento sabato 14 agosto in piazza Steri a Corigliano-Rossano, con l’elezione di Miss Be Much Calabria.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.