1 ora fa:Madeo riaccende i riflettori sull'Iraceb: «Porterò la questione a Palazzo Campanella»
4 ore fa:Il consigliere Luigi Garofalo presenta un Odg per la messa in sicurezza della 106 BIS
1 ora fa:Per il Natale in Co.Ro. ci aspetta un mese intenso, ricco di eventi
2 ore fa:Cambio al vertice della Provincia di Cosenza: Giancarlo Lamensa è il nuovo Presidente
2 ore fa:Insiti, Dima (FdI): «Dev'essere un progetto di unificazione, non un semplice intervento di arredo urbano»
34 minuti fa:«Occhiuto ha ridotto la sanità ad un malato terminale»
3 ore fa:Caro trasporti, Rifondazione Alto Jonio: «Una vergogna assoluta e scandalosa»
4 ore fa:Vandali nel parchetto di Lattughelle: danneggiato l’albero di Natale decorato dai bambini
4 ore fa:Teatro amatoriale, a Saracena torna Sipario d'oro: al via la quinta edizione del premio Biagio Di Benedetto
3 ore fa:Rimossa l'auto abbandonata sul lungomare: intervento rapido e ripristino della sicurezza

Crosia, convocato il consiglio comunale per l’approvazione del Bilancio di previsione 2021/23

1 minuti di lettura

CROSIA – Approvazione Bilancio di previsione triennio 2021/2023, il Presidente del Consiglio comunale Francesco Russo convoca l'assise. La seduta, prevista per il prossimo Giovedì 26 Agosto, alle ore 18.00 nella sala consiliare della delegazione comunale di viale della Repubblica, si terrà in presenza, rispettando tutte le misure anticontagio da Covid-19.

Questi i cinque punti all'ordine del giorno: Dopo l'approvazione dei verbali della seduta precedente (punto 1), si procederà con l'approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario anno 2020 – art. 227 del D.lgs n. 267/2000 (punto 2). Successivamente (punto 3), mozione per intervento economico a favore delle attività commerciali ed artigianali di Crosia. Il quarto punto riguarda modifiche e integrazioni al piano di alienazione.  A seguire sarà sottoposto all'approvazione dell'Assemblea il bilancio di previsione finanziario triennio 2021/2023 - Aggiornamento Documento Unico di Programmazione (D.U.P) 2021-2023 – Salvaguardia Equilibri di Bilancio (art. 193, comma 2, del D.lgs n. 267/2000). (punto 5).

In caso di seduta deserta, la seconda convocazione del Consiglio comunale viene fissata per Sabato 28 Agosto 2021 alle ore 9.30.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.