8 ore fa:Miss Italia Calabria ha incoronato Miss Eleganza Calabria 2025
7 ore fa:Terremoto politico a Villapiana, la Maggioranza si divide sul raddoppio dell’Irpef
6 ore fa:Straface: «I calabresi non si faranno fregare da questa accozzaglia»
6 ore fa:Sequestrati oltre 5 kg di cocaina nell’hinterland di Castrovillari
2 ore fa:I “Passi di Speranza” aprono la festa di Sant’Agostino
3 ore fa:Alto Jonio dimenticato: la ferrovia fantasma che isola un territorio intero
5 ore fa:Crisi politica a Villapiana? La minoranza attacca il Sindaco
7 ore fa:Tutto pronto per la nuova stagione sportiva del Corigliano Volley
6 ore fa:Alle battute finali la 39ª Estate Internazionale del Folklore e del Parco del Pollino
8 ore fa:Extra omnes: sede vacante in Calabria

Crosia, convocato il consiglio comunale per l’approvazione del Bilancio di previsione 2021/23

1 minuti di lettura

CROSIA – Approvazione Bilancio di previsione triennio 2021/2023, il Presidente del Consiglio comunale Francesco Russo convoca l'assise. La seduta, prevista per il prossimo Giovedì 26 Agosto, alle ore 18.00 nella sala consiliare della delegazione comunale di viale della Repubblica, si terrà in presenza, rispettando tutte le misure anticontagio da Covid-19.

Questi i cinque punti all'ordine del giorno: Dopo l'approvazione dei verbali della seduta precedente (punto 1), si procederà con l'approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario anno 2020 – art. 227 del D.lgs n. 267/2000 (punto 2). Successivamente (punto 3), mozione per intervento economico a favore delle attività commerciali ed artigianali di Crosia. Il quarto punto riguarda modifiche e integrazioni al piano di alienazione.  A seguire sarà sottoposto all'approvazione dell'Assemblea il bilancio di previsione finanziario triennio 2021/2023 - Aggiornamento Documento Unico di Programmazione (D.U.P) 2021-2023 – Salvaguardia Equilibri di Bilancio (art. 193, comma 2, del D.lgs n. 267/2000). (punto 5).

In caso di seduta deserta, la seconda convocazione del Consiglio comunale viene fissata per Sabato 28 Agosto 2021 alle ore 9.30.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.