2 ore fa:I presidi di Corigliano e Rossano non chiuderanno: faranno parte del nuovo assetto sanitario territoriale
4 ore fa:Tre maratone in quattro mesi: per Mazzuca un altro successo da incorniciare
4 ore fa:Assistenti bagnanti, al via il corso a Corigliano-Rossano: 30 giovani pronti a formarsi
30 minuti fa:Palestra dei Licei di Cassano: quasi completati gli interventi di messa in sicurezza
1 ora fa:Coldiretti Calabria: approvata definitivamente la Legge sui reati agroalimentari
5 ore fa:Piazza De Gasperi, torna lo scontro: residenti esasperati, giovani senza alternative
3 ore fa:Cassano Jonio, lavori dell'Anfiteatro Torre Milone ancora fermi: ArticoloVentuno chiede chiarezza
1 ora fa:Studenti e futuro: al Polo Liceale Rossano torna Future Bearers, il progetto “Rossano Purpurea”
2 ore fa:Violenza di genere e disabilità: a Co-Ro nasce una nuova rete di protezione
3 ore fa:Trebisacce, droga in casa: arrestato con 170 grammi di hashish e contanti

Cassano, domani 6 agosto Monsignor Savino consacrerà sacerdote il diacono Giovanni Lattuca

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il Vescovo Monsignor Savino consacra sacerdote il diacono Giovanni Lattuca. Domani 6 agosto, festa della Trasfigurazione del Signore, la comunità diocesana, vivrà un momento di festa per l'Ordinazione Sacerdotale del Diacono Giovanni Lattuca, originario della provincia di Agrigento, attualmente residente nel Comune di Montegiordano.

Il rito, presieduto dal Vescovo della Diocesi di Cassano Jonio, Monsignor Francesco Savino, è in programma alle 18, nella Basilica Minore Cattedrale di Cassano.

La celebrazione sarà trasmessa in diretta sul canale 92 e sulla pagina facebook Telelibera Cassano e condivisa sui social della diocesi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.